PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sia la volta buona che col disastro sony sui gaas e il pianto che sono questi, che magari li mettano su un fps vecchia scuola single player col multi?
Ma magari, vedi te se devo aspettare Crytek per sperare di avere un nuovo FPS come si deve offline, l'ultimo che ho giocato che mi è piaciuto è stato Titanfall 2, fate un pò voi :asd:

Ma magari, vedi te se devo aspettare Crytek per sperare di avere un nuovo FPS come si deve offline, l'ultimo che ho giocato che mi è piaciuto è stato Titanfall 2, fate un pò voi :asd:
Hai provato Trepang, un High on Life per quanto sia anche Adventure, uno Shadow Warriors 3 ? Ovviamente non cito Doom, che non c'è neanche bisogno di citarlo.

Comunque Bungie qui fa ancora in tempo a correre ai ripari e a creare una modalità storia :asd:

I Call of Duty hanno delle ottime campagne ! :leggi: Molto meglio di Titanfall 2, soprattutto Modern Warfare 2 :morris2: Modern Warfare 3 purtroppo ha una campagna cortissima :tristenev:
Fine off-topic.

spero che con concord abbiano capito come non lanciare un gioco

al di là del gioco in se i giochi online hanno bisogno di una community
quindi che facciano early acces, e tante beta pubbliche

fatelo giocare alla gente il gioco e fate creare un gruppo di appassionati, se butti il gioco nel tritacarne con una mezza beta poco prima del lancio sei già morto ancora prima di iniziare, sopratutto se non sei f2p la gente deve provare il gioco a fondo prima di metterci i soldi

non tutti sono apex che esce il giorno stesso (ed era cmq gratis), quindi speriamo siano piu intelligenti

Primo Tweet da MAGGIO 2023.

Decisamente qualcosa sta per succedere.

Lo screenshot è materiale inedito mi pare, anche se forse è un artwork :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro