Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari nelle teste Sony questo era il GaaS (in sviluppo) più promettente e avendo visto il flop segano tutti gli altriE anche sta cagata ce la siamo levata. Dai che floppano tutti e ste idee balzane le abbandonano![]()
Perché Naughty Dog avrebbe dovuto spenderci la vita dietro a Factions non potendo di fatto fare altro. Se ne sono accorti dopo anni di questa cosa...Continuo a non capire perché segarono il multi di TLOU2 per queste amenità.
Onestamente non riesco a concepire di come possano esserci utenti che avrebbero sacrificato futuri titoli SP di ND (che è dove hanno sempre dimostrato di saperci fare) per vederli fossilizzati a vita su un GaaSPerché Naughty Dog avrebbe dovuto spenderci la vita dietro a Factions non potendo di fatto fare altro. Se ne sono accorti dopo anni di questa cosa...![]()
Porca trota se succedeva davvero appendevo il pad al chiodoOnestamente non riesco a concepire di come possano esserci utenti che avrebbero sacrificato futuri titoli SP di ND (che è dove hanno sempre dimostrato di saperci fare) per vederli fossilizzati a vita su un GaaS![]()
Non posso confermare, ma in beta alcuni avevano riferito che la versione pc avesse il cross-play disattivato di default mentre per quella ps5 era il contrarioMiticAlex e Castu1983 , che se non sbaglio hanno confermato che trovano partite subito nel matchmaking, quindi forse la situazione non è così tragica su console. Almeno così era ieri quando hanno postato a riguardo (sempre ieri il gioco è uscito prima su console rispetto che su PC).
Taggo così lasciamo perlomeno il diritto di replica![]()
In teoria sono tutti morti, rimane quello schifo di Fairshit che se sono un pochettino furbi cestinano all'istante poi vabbè hanno quella cloaca di Bungie.Magari nelle teste Sony questo era il GaaS (in sviluppo) più promettente e avendo visto il flop segano tutti gli altri![]()
Purtroppo i GaaS sono imprescindibili se vuoi crescere, ergo mi auguro che loro trovino il prima possibile il gioco di successo (auguri, non credo accadrà mai) oppure che acquisiscano qualcuno, così da far finire questa PiagaMa basta con sti gaas di merda, non voglio vedere team come ND o Santa Monica inchiodati su un fottuto gioco multiplayer.
L'enorme errore di una certa corrente "artistica" degli ultimi anni (fumetti, cinema,vg, tv) è stato sottovalutare la forza, nell'intrattenimento, del "power fantasy". E questo vale per qualsiasi spettro dell'essere umano (etero, lgbt, bianco, nero che sia).Il problema è che se li fai gay LGBT ecc. come intendono loro (insieme alle loro belle società di consulenza) NON vengono fighi ma degli abomini.
Cioè maschioni con il rossetto, l’impermeabile le unghie e i capelli colorati ecc. vanno bene se stai facendo One Piece (dove sono tra l’altro VERAMENTE fighi, dove il chara design spacca)
Post automatically merged:
Non hanno nemmeno la scusa quindi?![]()
Nope, lo approvano.Ma almeno i fanatici dell'inclusivitá di Era lo hanno comprato o lo schifano anche loro?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Con Hulst non lo beccherai mai e inizio a pregare per Bend perchè sono molto preoccupato su cosa approvi l'olandese.Purtroppo i GaaS sono imprescindibili se vuoi crescere, ergo mi auguro che loro trovino il prima possibile il gioco di successo (auguri, non credo accadrà mai) oppure che acquisiscano qualcuno, così da far finire questa Piaga
Per Hulst l'importante è che abbia il marchio PS studio sopra...Con Hulst non lo beccherai mai e inizio a pregare per Bend perchè sono molto preoccupato su cosa approvi l'olandese.
Che abbia il marchio di Horizon sopra... E a tal proposito, vi state dimenticando di Horizon Online fatto dai Guerrilla e Horizon MMO fatto dachicazzosiricordaPer Hulst l'importante è che abbia il marchio PS studio sopra...
E finché le cose andranno bene sarà un conto, dopo sarà la prima testa a cadere
Solo mo' ti preoccupi ? Io sono 4 quasi. Sto tizio lo ritengo una catastrofe quanto Jimbo. Solo che uno è andato, mentre questo fa carriera.Con Hulst non lo beccherai mai e inizio a pregare per Bend perchè sono molto preoccupato su cosa approvi l'olandese.
No lo sai, mi preoccupo dal 2019 ma cazzo ci rendiamo conto che sto team potrebbero averlo pagato quanto se non di più di Insomniac?Che abbia il marchio di Horizon sopra... E a tal proposito, vi state dimenticando di Horizon Online fatto dai Guerrilla e Horizon MMO fatto dachicazzosiricorda
Solo mo' ti preoccupi ? Io sono 4 quasi. Sto tizio lo ritengo una catastrofe quanto Jimbo. Solo che uno è andato, mentre questo fa carriera.![]()
Tu pensa gli altri...Ma poi se non sbaglio non era stata bungie a decretare la qualità di Concord e bocciare gli altri?
Lo hanno fatto apposta per mettere in buona luce Marathon quando usciràMa poi se non sbaglio non era stata bungie a decretare la qualità di Concord e bocciare gli altri?