Lionheart 01
Starfleet Officer
AhahahhahahahahahahahHHH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mica devi cambiare tuttoMa questi come fanno a cambiare l art direction dopo gli asset?
A parte che hanno una certa indipendenza, ma secondo te è nato sotto Sony il progetto? Son andati li e gli hanno detto fate un extraction shooter invece di Destiny 3, guarda son sicurissimo che è successo questo.Son solo 3 anni e mezzo che bungie sta sotto sony.
Ci mancava la solita cavolata. Nessuno sa come era il gameplay, ma il problema non era quello, non avrebbe funzionato a lungo termine. Poi ok tutti a lamentarsi della politica GAAS però sarebbe stato ok ridurre uno dei miglior team al mondo a fare solo quello, perché è questo che sarebbe successo, e non lo dico io lo hanno detto loro.TLoU online era un capolavoro
Ci mancava la solita cavolata. Nessuno sa come era il gameplay, ma il problema non era quello, non avrebbe funzionato a lungo termine. Poi ok tutti a lamentarsi della politica GAAS però sarebbe stato ok ridurre uno dei miglior team al mondo a fare solo quello, perché è questo che sarebbe successo, e non lo dico io lo hanno detto loro.
E ma loro son bravi in quello..... Avendo fatto 1 giocoSono panati.
Mamma mia, a pensare agli halo strepitosi che sfornavano una volta mi viene male.
Ma un bello shooter con campagna single e multiplayer a corollario come ai bei tempi no eh?
No. Solita Roba pvp only online con un'art direction figa ma scopiazzata.
Che finaccia.
Io preferisco che una cosa che fa palesemente cagare (perché è l’opinione generale di chi l’ha giocato e anche chi l’ha visto) venga obliterata il prima possibile piuttosto che uscire, far pagare i consumatori e poi chiudere e doverlo rimborsare (o non chiudere e non dare rimborsi).Il cortocircuito mentale di molti di voi è semplicemente assurdo. Odio Sony per la politica GAAS e Bungie per aver contribuito a far cancellare Factions e quindi festeggio perché Marathon va male (e di per se già festeggiare per un gioco andato male vi definisce). Però per Factions tutti a piangere perché era un gioco di ND di cui però non sappiamo in realtà se fosse bello, ma non solo avrebbe determinato la morte dei SP di ND che è quello di cui vi lamentate, roba da manicomio.
Il cortocircuito mentale di molti di voi è semplicemente assurdo. Odio Sony per la politica GAAS e Bungie per aver contribuito a far cancellare Factions e quindi festeggio perché Marathon va male (e di per se già festeggiare per un gioco andato male vi definisce). Però per Factions tutti a piangere perché era un gioco di ND di cui però non sappiamo in realtà se fosse bello, ma non solo avrebbe determinato la morte dei SP di ND che è quello di cui vi lamentate, roba da manicomio.
Il gioco non mi interessa, però è una bella notizia. Sono contento. Ovviamente non uscirà mai più.
Bravo, bene, bis.No guarda, io festeggio a prescindere quando cancellano un live service.
Post automatically merged:
Ma loro continuano a voler investire nei live serivices cit.
Bravo, bene, bis.
Il rinvio di questo obbrobrio, è la ciliegina sulla torta di questa politica scellerata di Sony, figlio di un'industria drogata causa Covid, nipote di un mercato oramai in preda ad essere viventi con la soglia dell'attenzione di venti secondi, nonché, pronipote dell'uomo, fantastica creatura che nel 2025 ancora si fa la guerra. Non so se questo sia un bene o un male, di sicuro c'è tanto da riflettere...
Quanti Bloodborne 2, Uncharted e The Last of Us avrebbero potuto fare se non avessero sperperato inutilmente centinaia di milioni di dollari in Concord, Marathon e altre decine di live services poi cancellati?
Ma loro continuano ad investire.
Prima o poi saranno loro a essere investiti.