PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me fate un po’ ridere quando pensate che vi leverete di torno i live service. :segnormechico:

Non accadrà, ne hanno bisogno e ne metteranno sempre un paio in sviluppo. Magari non tanti come qualche annetto fa, ma ci saranno sempre.
Prima iniziate ad accettarlo meglio sarà per tutti.

Piuttosto, anziché fare gli edgy alternativi della situazione, sperate che escano ottimi SP e, una volta tanto, ottimi GaaS per compensare il tutto.

Che si prendessero un po’ di mesi per sistemare qualcosina e far uscire almeno un prodotto buono, che un’altra figura di merda non farebbe bene a nessuno.
Bravo, da quando mangi pizza ti trovo meglio. :ahsisi:

Cmq quando si parla di Gaas sembra che vi stiano togliendo soldi dalle vostre tasche per investirci. Soldi di Sony, badilate sul muso a Sony se dovesse andare male. Qua si discute, si prende in giro, si esprimono preferenze ma bisogna ricordarsi che ormai i live service servono alle aziende come il pane.

Cmq quando si parla di Gaas sembra che vi stiano togliendo soldi dalle vostre tasche per investirci. Soldi di Sony, badilate sul muso a Sony se dovesse andare male. Qua si discute, si prende in giro, si esprimono preferenze ma bisogna ricordarsi che ormai i live service servono alle aziende come il pane.
Ne riparliamo quando arriverà il ventesimo aumento del Plus nonostante la qualità del servizio sia sempre uguale :asd:

Sì, io non li biasimo. Beccarne uno è davvero come vincere alla lotteria, e in ogni caso non mi sembra che ad alcuni Helldivers abbia fatto schifo, anzi.

Chiaro, anch’io vorrei dieci SP l’anno, ma mettetevelo in testa: NON È SOSTENIBILE.
Il tifo da stadio senza capirne le dinamiche dietro mi fa ridere e basta.
Poi perdonatemi, anch’io sono contrario ai GaaS (non per la loro esistenza, ma per la tipologia di gioco) ma al giorno d’oggi è impensabile che un ventaglio d’acquisto non proponga varietà. I prodotti devono diversificarsi e proporre scelta, piaccia o meno. Poi che il tutto sia gestito di merda è un altro paio di maniche e possiamo stare qui a discuterne per giorni e giorni, ma questa è e questa ve tocca.

Mah sony mi sembra ci abbia fatto solo una grande buca con i live service.
E aggiungo:
A inizio gen hanno chiuso Japan studio bollando i giochi AA come inutili.
Poi però hanno vinto il goty con Astro, sviluppato proprio dalla ceneri dei Japan.
E quest'anno forse lo vincerà Expedition 33, altro progetto doppia A totalmente single player.

Hanno solo reso gli anni ps5 vuoti e si sono dovuti salvare cercando esclusive con altri . Che vuoi che sia

Sì, io non li biasimo. Beccarne uno è davvero come vincere alla lotteria, e in ogni caso non mi sembra che ad alcuni Helldivers abbia fatto schifo, anzi.

Chiaro, anch’io vorrei dieci SP l’anno, ma mettetevelo in testa: NON È SOSTENIBILE.
Poi perdonatemi, anch’io sono contrario ai GaaS (non per la loro esistenza, ma per la tipologia di gioco) ma al giorno d’oggi è impensabile che un ventaglio d’acquisto non proponga varietà. I prodotti devono diversificarsi e proporre scelta, piaccia o meno. Poi che il tutto sia gestito di merda è un altro paio di maniche e possiamo stare qui a discuterne per giorni e giorni, ma questa è e questa ve tocca.
Non mi sembra molto sostenibile nemmeno investire in giochi che citando le tue parole "é come vincere la lotteria".

Sempre detto che sti nabbi stanno campando grazie al successo ottenuto da PS3 e PS4. Se ci fosse stata concorrenza col cazz0 che avremmo visto Concord, Marathon e dollaro.

A me fate un po’ ridere quando pensate che vi leverete di torno i live service. :segnormechico:

Non accadrà, ne hanno bisogno e ne metteranno sempre un paio in sviluppo. Magari non tanti come qualche annetto fa, ma ci saranno sempre.
Prima iniziate ad accettarlo meglio sarà per tutti.

Piuttosto, anziché fare gli edgy alternativi della situazione, sperate che escano ottimi SP e, una volta tanto, ottimi GaaS per compensare il tutto.

Che si prendessero un po’ di mesi per sistemare qualcosina e far uscire almeno un prodotto buono, che un’altra figura di merda non farebbe bene a nessuno.
L'unico modo di levarsi i Gaas di torno è che trovino un'alternativa meno rischiosa e comunque remunerativa e sostenibile, non deve farli guadagnare quanto i Gaas ma deve comunque soddisfare abbastanza le loro esigenze in un contesto dove il Gaas è visto come troppo rischioso per scommetterci ancora sopra.
Il fallimento di Marathon farebbe solo bene in ogni caso, gli sprona a trovare un'alternativa o ad approvare solo ed esclusivamente ottimi Gaas, pure nel caso fossero solo 1 o 2.
Sony non potrà mai campare di soli SP da 80+ milioni, ma far vendere progetti concepiti come questo non è una soluzione per nessuno.

Spiaze per Marathon

Non è sostenibile——> falliscono progetti per centinaia di milioni di dollari tra tutti i gaas falliti/cancellati (al miliardo ci arriviamo)—-> annunciano record su record di profitti
Io qui ci vedo solo avidità perché si sostengono benissimo anche senza GAAS interni e sinceramente sono stufo di farmi prendere in giro quando poi aumentano i prezzi per la “situazione del mercato”

Ultima modifica:
Se un servizio non piace, non lo si sottoscrive. Sei un consumatore, non un bot.
Con il piccolo problema è che gioco sistematicamente a Helldivers 2 (e anche Destiny 2)mi serve il plus.
Mettessero la cross progression in Helldivers 2 mi sposterei su PC.
Inoltre ne ho approfittato per recuperare qualche esclusiva più vecchiotta.
Il problema non è il servizio in sé ma come continuano ad aumentarlo “perché aumentiamo qualità” quando non è vero alla fine.

Con il piccolo problema è che gioco sistematicamente a Helldivers 2 (e anche Destiny 2)mi serve il plus.
Mettessero la cross progression in Helldivers 2 mi sposterei su PC.
Inoltre ne ho approfittato per recuperare qualche esclusiva più vecchiotta.
Il problema non è il servizio in sé ma come continuano ad aumentarlo “perché aumentiamo qualità” quando non è vero alla fine.
É marketing. Cosa dovrebbero dire "Aumentiamo il prezzo perché vogliamo spennarvi?".Mi pare come Nintendo, che mette mk a 90 euro, la gente si lamenta e poi compra senza problemi.

Questi qui non sono problemi di Sony, Nintendo o di qualsiasi altra azienda di altro ambito, ma dei consumatori. Se rinnovi il plus vuol dire che ne vale la pena per giocare a HD2. Sai quanta gente lo lascia attivo giusto per accumulare giochi free che non avvierà mai?

Io tra l'altro sono d'accordo che il plus non vale il suo prezzo. Infatti non lo rinnovo da un anno buono. Ma concordi con me che questo c'entra poco con il rinvio di Marathon e annesse reazioni di giubilo immotivato?

:nono:

Aumentano perchè continuate ad abbonarvi, è semplice mercato.

La scusa ufficiale è “per garantire una sevizio sempre migliore” (poi però tolgono più titoli di quanti ne mettono).
E credo che stiano raggiungendo un massimo di abbonati (di solito si aumenta quando non si cresce abbastanza e spremi gli esistenti finché pagano)
Se Helldivers 2 avesse la cross progression mi sposterei su PC.
Post automatically merged:

É marketing. Cosa dovrebbero dire "Aumentiamo il prezzo perché vogliamo spennarvi?".Mi pare come Nintendo, che mette mk a 90 euro, la gente si lamenta e poi compra senza problemi.

Questi qui non sono problemi di Sony, Nintendo o di qualsiasi altra azienda di altro ambito, ma dei consumatori. Se rinnovi il plus vuol dire che ne vale la pena per giocare a HD2. Sai quanta gente lo lascia attivo giusto per accumulare giochi free che non avvierà mai?

Io tra l'altro sono d'accordo che il plus non vale il suo prezzo. Infatti non lo rinnovo da un anno buono. Ma concordi con me che questo c'entra poco con il rinvio di Marathon e annesse reazioni di giubilo immotivato?
Ma questo discorso infatti esula da Marathon in sé :asd:

No, eh! Non cancellatelo prima che esca, che io la mia copia sealed a fianco di quella di Concord la voglio, eh!

Comunque godo, miglior notizia videoludica del mese. Ora il fine anno di Sony è completamente vuoto lato first, sono decisamente alla canna del gaas.

No, eh! Non cancellatelo prima che esca, che io la mia copia sealed a fianco di quella di Concord la voglio, eh!

Comunque godo, miglior notizia videoludica del mese. Ora il fine anno di Sony è completamente vuoto lato first, sono decisamente alla canna del gaas.
yotei

Ma se hanno una hit ad ottobre con Yotei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro