PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa curiosa della press release è che parlano più di "fare squadra" e "sopravvivere all'ambiente ostile" più che di competizione con altre squadre (che comunque ci sarà, sia chiaro). Anche il teaser sembra molto legato all'ambientazione.

Se sarà davvero incentrato sulla cooperazione il mio interesse sale di brutto, se invece dropperanno l'ennesimo ssparacchino passo agilmente.
Comunque ha stile da vendere, finalmente qualcosa di nuovo nel panorama shooter online.

La cosa curiosa della press release è che parlano più di "fare squadra" e "sopravvivere all'ambiente ostile" più che di competizione con altre squadre (che comunque ci sarà, sia chiaro). Anche il teaser sembra molto legato all'ambientazione.
Beh è un extraction shooter, no? La co-op è fondamentale in questo tipo di giochi.

Anche io spero in un cooperativo senza focus sul competitivo etc. Potrebbe essere un buon gioco per sostituire helldivers col gruppo di amici, nel caso.

Ragazzi il PvP ci sarà. Sono palesemente più squadre nemiche nella stessa mappa. Semplicemente non sarà un PvP a squadre deathmatch, ma un titolo con 2 (?) squadre che esplorano e lootano il pianeta ostili tra loro e contro la fauna.

Nessuno ha parlato del gattino.
Infami.

Come ormai abitudine, il topic diventa temporaneamente topic evento in vista del reveal. Tornerà normale post reveal.

Bè queste teasate rivelano uno stile veramente ricercato e originale. Anche se il mio interesse videoludico rasenta, comunque, lo zero. Ma ammetto che seguirò con curiosità la presentazione, del resto pure Helldivers 2 non appartiene prettamente ai miei gusti e alla fine è stato il titolo che ho giocato maggiormente nel 2024 :asd:

A me continua a fare cagare tutto :sard:
Vincè hai rotto la pannocchia, quando hai queste uscite o chiudono le SH o falliscono i titoli, gentilmente fino al D1 te ne stai su Bleach?

EDIT: che poi sei me, ma al contrario.
Quindi tra te non in hype e me curioso, questo gioco non vedrà mai la luce.

Comunque il gunplay di Destiny è fenomenale per me. Loro ti danno proprio un feedback divino, se hanno osato un po' di più coi poteri e velocità di movimento (anche grazie alla next-gen) potrebbe venire fuori una cosa che batte ogni gioco online uscito. Io penso passerò, perchè non è il mio genere anche se....dipende da alcune cose :asd: Vedremo.

Non è assolutamente il mio genere, però sono davvero curioso di vederlo. Magari riescono a trascinarmi dentro sta tipologia di giochi. D’altronde con Helldivers 2 su di me hanno fatto centro pieno.

Se è una roba in cui oltre al pvp ci si aiuta tra compagni per sopravvivere a fauna e pericoli ambientali ( tipo sabbie mobili ecc) mio all'istante

Ho il gruppo di amici di COD che è perfetto per l'occasione, c'è un'intesa inumana ormai :asd:

Sono molto curioso, ho passato circa 1500 ore su Destiny ma qui devo capire se è un multiplayer pvp puro alla COD (che a me fa schifo) oppure si tratta di qualcosa più simile appunto a Destiny :hmm:

Gn9BFgOXYAAqmvz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro