Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi questo e poi pensi a Fair dollaro![]()
Eh... me lo ripeto di continuo.Il rosik che sta roba non sia single playerStilisticamente è favoloso.
Definire bello un gioco che non è mai arrivato al pubblico è molto bizzarro.frega niente di questo titolo...gli unici 3 gaas belli (uno non ha mai visto la luce) sono Destiny, helldivers 2 e il non nato TLOU online. Il resto spazzatura per quanto mi riguarda
sicuramente, ma dalle premesse, da quanto fatto nel multiplayer del primo TLOU e conoscendo naughty dog sono abbastanza sicuro che sarebbe uscito un bel gioco. Cmq sì era una mia sensazione a pelle.Definire bello un gioco che non è mai arrivato al pubblico è molto bizzarro.
È più probabile che esca un buon multiplayer/gaas da Bungie che da ND, se si guarda lo storico.sicuramente, ma dalle premesse, da quanto fatto nel multiplayer del primo TLOU e conoscendo naughty dog sono abbastanza sicuro che sarebbe uscito un bel gioco. Cmq sì era una mia sensazione a pelle.
a questo sicuramente ma nello sperimentare ND avrebbe tirato fuori qualcosa di interessante sennò lo avrebbe cestinato. Questo è stato cancellato per altri motivi come supporto a lungo termine e per non impegnare lo studio su gaas.È più probabile che esca un buon multiplayer/gaas da Bungie che da ND, se si guarda lo storico.
Ma veramenteIl rosik che sta roba non sia single playerStilisticamente è favoloso.
“Helldivers 2” e “bello” nella stessa frase non possono stare. Divertente si ma poco dopo i troppi pochi contenuti non spronano a giocare.frega niente di questo titolo...gli unici 3 gaas belli (uno non ha mai visto la luce) sono Destiny, helldivers 2 e il non nato TLOU online. Il resto spazzatura per quanto mi riguarda
il gioco è bello. i contenuti sì sono un problema soprattutto se tardano ad arrivare ma non lo rendono meno bello, al massimo meno longevo o cmq che non ti portano a giocare con continuità/nel lungo periodo.“Helldivers 2” e “bello” nella stessa frase non possono stare. Divertente si ma poco dopo i troppi pochi contenuti non spronano a giocare.