PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GoNcnPfbYAAAtC8

Il genere per me è nel reame del repellente se è quel che credo, ma visivamente devo dire che è davvero strafigo.

frega niente di questo titolo...gli unici 3 gaas belli (uno non ha mai visto la luce) sono Destiny, helldivers 2 e il non nato TLOU online. Il resto spazzatura per quanto mi riguarda

frega niente di questo titolo...gli unici 3 gaas belli (uno non ha mai visto la luce) sono Destiny, helldivers 2 e il non nato TLOU online. Il resto spazzatura per quanto mi riguarda
Definire bello un gioco che non è mai arrivato al pubblico è molto bizzarro.

Definire bello un gioco che non è mai arrivato al pubblico è molto bizzarro.
sicuramente, ma dalle premesse, da quanto fatto nel multiplayer del primo TLOU e conoscendo naughty dog sono abbastanza sicuro che sarebbe uscito un bel gioco. Cmq sì era una mia sensazione a pelle.

Più che altro è un po' dare aria alla bocca. Senza aver visto niente :asd:
Se questo si rivela un capolavoro imprescindibile resta sempre spazzatura? :asd:

È più probabile che esca un buon multiplayer/gaas da Bungie che da ND, se si guarda lo storico.
a questo sicuramente ma nello sperimentare ND avrebbe tirato fuori qualcosa di interessante sennò lo avrebbe cestinato. Questo è stato cancellato per altri motivi come supporto a lungo termine e per non impegnare lo studio su gaas.

Io vado controcorrente, pur detestandone la natura: ha l’aesthetic perfetta per il genere di appartenenza, non so quanto sarebbe stata on-point fosse stato single player.

Si è visto pochissimo ma imho si vede che volevano davvero fare questo fin dall’inizio, e rispetto ad altri (Fair -cough cough- coso) ha una marcia in più perché sanno quanto sia importante il primo impatto visivo in titoli multiplayer.
Ti fa proprio venire voglia di giocarci e di personalizzare i mercenari cibernetici proprio perché multi.

“Helldivers 2” e “bello” nella stessa frase non possono stare. Divertente si ma poco dopo i troppi pochi contenuti non spronano a giocare.

“Helldivers 2” e “bello” nella stessa frase non possono stare. Divertente si ma poco dopo i troppi pochi contenuti non spronano a giocare.
il gioco è bello. i contenuti sì sono un problema soprattutto se tardano ad arrivare ma non lo rendono meno bello, al massimo meno longevo o cmq che non ti portano a giocare con continuità/nel lungo periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro