PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solito gioco multiplayer che droppo dopo 1h :asd:
Eh sì, non si scappa. Stile e musica assurdi, ma volente o nolente è quella cosa lì. Il gunplay è il loro.

Il trailer che hanno mostrato mi ha ammazzato in parte l'interesse, solita musica dubstep caciarona e scene montate a caso dove non si capisce nulla

E ci credo, era un render il primo trailer :asd:
eh boh andavo a ricordo, totalmente dimenticato che era un render :asd:
Comunque mi aspettavo di essere lasciato più wow dalla resa, invece sembra tutto un pò spento.

Ultima modifica:
Da provare pad alla mano. Visto così dice veramente poco a parte l’art direction.

Idem. Da vedere è stupendo, ma il gioco in se è indistinguibile dai mille shooter in circolazione. Poi io non ne capisco niente, per me è una merda pure Rivals che invece è andato benissimo quindi non mi metto a fare previsioni. Però se di HD2 capisco l'originalità pure del gameplay... qua no.

6 PG al lancio? Ohi ohi. Sento profumo di un lancio di fretta.

Dirò la cosa più banale, ma questi giochi purtroppo, o li provi con mano oppure non mi daranno mai grandi sensazioni a vedersi

È come vedere una donna nuda sul telefono, è bellissima magari ma poi toccarla è un altro discorso

Ma come 6. :shrek:

Lo stile estetico è molto bello, e la musica pure.

Tutto il resto è la cosa più lontana dal sottoscritto che esista. :asd: Spero che possa accontentare i fan del genere.

Solita roba non per noi vecchietti da forum appassionati di single player ( includo me stesso )

Certo 6 PG al lancio...

Si ok art direction bellissima ma il resto..

Ecco, così quantomeno è stato mostrato di più.
Boh, il trailer di presentazione è stato pessimo, potevano costruirlo molto, molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro