PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo sembra promettere molto bene come gaas? Avrà successo?
L'unica cosa che possiamo dire prima del reveal questa sera è che artisticamente è decisamente unico e molto interessante, almeno per gran parte degli utenti.

Tolto questo, e la tipologia di multiplayer gaas (pvpve, forse extraction shooter), non sappiamo un accidente.

Prossimo fenomeno globale.

Ormai hai le mani in pasta dappertutto. Sei il Licio Gelli di Gamesforum.
Un paragone lusinghiero, ma io non sono mai stato incriminato. Mi considero più vicino ad Andreotti.

Cmq se c'è qualcosa anche con gli influencer, uno di loro potrebbe essere Power, ha appena messo un video dove dice che è il gioco che più aspetta (nel titolo) non l'ho visto ma mi fa strano che faccia pubblicità al gioco, forse sapendo che è stato "preso" per l'alpha chiusa e quindi che ne parlerà sul canale quando potrà, inizia a dare modo alla community di conoscere il titolo (così poi lo porta quando esce). Mia sensazione eh :asd:

Ultima modifica:
Eh l'immaginario visivo sembra proprio meraviglioso. Ma tolto sea of thieves non c'è mezzo multiplayer che sia riuscito a sopportare per più di venti ore (pure helldivers m'è scaduto in fretta). Un peccato che l'accoppiata campagna single+online sia ormai passata di moda.

Se non ho capito male l’alpha sarà solo per il Nord America per ps5, globale invece per pc e Xbox. O almeno stando a quello che alcuni influncer stanno facendo intendere in merito ai codici che distribuiranno.

1 ora.

In cima trovate il link YT.

Inizia tra una decina abbondante di minuti.

Alle 20:00 scade l'embargo.

:woo:

Vabbuó,non lo giocheró mai nella vita probabilmente ma seguo pure io

1360652009794961489.webp

- Glitch
1360651405781893317.webp

- Blackbird

1360651322554318878.webp

- Locus
1360651662032765260.webp

- Void

Pubblicità