PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
18 giocatori e…6…eroi…
spider-man-meme.jpg

THE GAME

Non so sul canale di Marathon com'é la situa ma su quello Playstation non é stato recepito benissimo
E' la stessa situazione anche su quello del gioco, tolta l'art direction è veramente meh ma poi solo 6 personaggi con 18 giocatori sulla mappa :rickds:

Prima dell’uscita di Helldivers 2 leggevo delle perculate allucinanti (sui social e YouTube), poi si è visto che gioco è venuto fuori. Questo direi che con lo studio di sviluppo che c'è dietro un minimo di fiducia la si può anche dare.

Palesemente esce con 6 giocatori perché DEVE uscire quest'anno. Sappiamo bene che tipo di obblighi hanno sul fatturato.

Oddio, non è un hero shooter giusto? Quegli eroi sono probabilmente assimilabili a delle classi se non erro.

Comunque ho visto il gameplay reveal, cazzo se mi gusta come visual ma anche come gameplay generale. Tuttavia è un GaaS e già la questione degli eventi stagionali con story telling mi ha fatto capire subito che semplicemente è l'ennesimo gioco che non fa più per me.

Poi c'è sempre il dubbio sulla questione extraction shooter ma vabbeh, non avendo mai giocato un gioco di questo genere darò sempre il beneficio del dubbio :asd:

Ho visto due minuti, a me fa schifo lo stile dei colori, pare di stare dentro una roba anni 80 stile Thron ma più brutto :asd: E come ho visto "recuperare più cose possibili ed andartene" + "se vieni ammazzato ti fregano tutto" + "menù pieno di robe da aggiustare/scegliere" ho detto "no, grazie". E' fortnite in sostanza ma non si costruisce, o magari lo hanno detto dopo? XD

Passo, non mi tira nulla.

Hanno un sistema chiamato FACTIONS.

Ecco dov'è finito TLOU Factions. badum tss

da molte vibes da destiny come gameplay (armi abilità etc)

però visto cosi non offre niente che non ci sia gia sul mercato per questo genere

è da giocare e provare per capire meglio

da molte vibes da destiny come gameplay (armi abilità etc)

però visto cosi non offre niente che non ci sia gia sul mercato per questo genere

è da giocare e provare per capire meglio
E' il tipico gioco che verrà ampliato nel tempo, Bungie deve solo sperare che il titolo venga supportato.. altrimenti sappiamo come finirà.
A me comunque non piace nemmeno tanto l'art design, cioè Destiny mi sembra visivamente più bello, anche se pure quello mai giocato.

Vabbè insomma capiamoci: ma quindi io adesso quale cazzo di shooter dovrò prendermi.

Ho 0 dubbi che lo shooting sarà top tier, è Bungie.

Spero per voi interessati che sia valido lato loop e contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro