Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me, dette così, sono poche.Gli altri Extraction Shooter quante mappe hanno? E sono tutti giochi free-to-play? Chiedo perché non mi sono mai interessato al genere.
Siege non è un extraction shooter però.Per me, dette così, sono poche.
Raimbow Six Siege per esempio, al lancio ne aveva tipo una decina. Per dire...
Questo corto è semplicemente Strepitoso. Alberto Mielgo non sbaglia un colpo!!!!
il supporto deciderà il destino , al day one è probabile che abbia interesse e gente ma poi devi aggiungere contenuti.A 40€ ha un suo senso.
Still non è roba mia, ma è un prezzo accettabile sulla carta. Sottolineo sulla carta visto che poi dipende dalla mole di contenuti al D1 e dalla pipeline di supporto.
Continuo ad avere la sensazione che stiano correndo come disperati per lanciare il gioco in questo fiscale così da iniziare a battere cassa, ma sapran loro. Ai posteri l'ardua sentenza.
Già ieri nelle live chat c'era moltissima gente che smadonnava.Ricezione sul canale sony no buona
Visualizza allegato 19838
Post automatically merged:
Minchia i commenti xD
Un'art direction fuori di testa. A me atarkov non fa effetto ma questo con quest'estetica LSD mi da una schicchera forte forteOnestamente, cosa aggiunge ad altri 300 giochi simili a questo?
Ricezione sul canale sony no buona
Visualizza allegato 19838
Post automatically merged:
Minchia i commenti xD
Un'art direction fuori di testa. A me atarkov non fa effetto ma questo con quest'estetica LSD mi da una schicchera forte forte
Su console quali sono i giochi uguale a questo?Onestamente, cosa aggiunge ad altri 300 giochi simili a questo?
A me il genere piace, di Bungie sono (stato?) fan ma è evidente che Concord non abbia insegnato nulla.
Uno shooter ad estrazione venduto a prezzo budget (50€?).
Su console quali sono i giochi uguale a questo?
Ironizzando hai detto la cosa corretta, di extraction shooter di questo tipo, su console, non ce ne sono attualmente. (O meglio, c'è solo Hunt)Nessuno, questa è una novità assoluta.