UFFICIALE PC Marathon

Probabilmente non negli stessi giorni.

Le ranked oltre al rank danno effettivamente qualcosa in piu? Loot diverso, roba piu rara nelle mappe?
Cryo da giovedì a domenica, e ranked da domenica al giovedì successivo.

Nella mappa non mi pare si trovino cose diverse se non i gettoni specifici della modalità ranked, ma la roba rara la trovi sui giocatori dato che per entrare devi avere 3k di valore minimo con te. Poi si dovrebbero ottenere skin a seconda del rank massimo a cui sei arrivato a fine stagione

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Guarda caso le recensioni di chi ha seguito il consiglio di Bungie di aspettare sono ESTREMAMENTE positive :asd:
I giornalai con la fretta di uscire invece...

Sperando riesca a sopravvivere il gioco :unsisi:
Malgrado sia valido non lo vedo benissimo, mannaggia.

Non è il mio genere
Per me troppo ansiogeno
Però vorrei provarlo assolutamente in solo
Aspetto un calo di prezzo

È il tuo primo extraction shooter?
Provato arc raiders nel week end libero ed anche marathon un paio di partite nel server slam
Comprai escape from tarkov ma non lho mai giocato in quanto oramai sono avverso a mouse e tastiera
Sono assuefatto al pad Xbox elite
Mi frena solo quel senso di ansia che mi provoca

Provato arc raiders nel week end libero ed anche marathon un paio di partite nel server slam
Comprai escape from tarkov ma non lho mai giocato in quanto oramai sono avverso a mouse e tastiera
Sono assuefatto al pad Xbox elite
Mi frena solo quel senso di ansia che mi provoca
Tarkov è il Re dell'ansia e pure questo non scherza. In realtà quello che puoi giocare più tranquillamente, per quanto si possa parlare di tranquillità in un ES, è appunto ARC dove fino allo scorso mese c'erano lobby estremamente pacifiche (se ovviamente si era pacifici verso gli altri players).

Tarkov è il Re dell'ansia e pure questo non scherza. In realtà quello che puoi giocare più tranquillamente, per quanto si possa parlare di tranquillità in un ES, è appunto ARC dove fino allo scorso mese c'erano lobby estremamente pacifiche (se ovviamente si era pacifici verso gli altri players).
Sisi so della situazione arc raiders
Sarebbe una buona possibilità pve coop,ma mi scoccierebbe star sempre a dire dont shoot😃

Sperando riesca a sopravvivere il gioco :unsisi:
Malgrado sia valido non lo vedo benissimo, mannaggia.
Non lo vedo bene. Anche a me dispiace perchè è un fps con un gunplay fenomenale come questo sarebbe davvero un dispiacere vederlo andare in malora, ma è davvero un gioco troppo proibitivo per il giocatore medio. Il trend dei giocatori sta andando a calare. Ogni tanto segui gli stream su twitch di Giorno Gaming, di Power e di altri, e non mi pare onestamente che abbiano lo stesso entusiasmo dei primi giorni, ma magari mi sto sbagliando :asd:
[automerge]1774543008[/automerge]
Sisi so della situazione arc raiders
Sarebbe una buona possibilità pve coop,ma mi scoccierebbe star sempre a dire dont shoot😃
Su Marathon non penso che potrà mai esistere la possibilità del Dont shoot in un gioco con un TTK bassissimo. Praticamente con uno scudo bianco sei morto non appena si girano a guardarti :sard:

L' IA dei bot cmq è fatta benissimo... per me sarebbe perfetta una modalità only pve con soli bot, magari ancora più tosti

Ultima modifica:
sarebbe il top in coop
Devono comunque inventarsi qualcosa, dato che i giocatori, dalla release, quindi in nemmeno un mese, si è praticamente dimezzato, e il trend non sembra promettere bene :asd:

Dato che il gioco è qualitativamente ottimo e merita, il suo problema, a mio avviso, rimane l'accessibilità ai meno esperti.

Per me è perfetto così ma se rendendolo più accessibile si evita che chiuda va bene lo stesso.
Non sono un amante delle lobby pve... Mi piace ogni tanto che si crei l'alleanza momentanea per avere una run diversa dal solito ma non che sia la normalità.

Alla fine è l ansietta dello scontro dietro l angolo che me lo fa apprezzare, oltre al gunplay.

Per me è perfetto così ma se rendendolo più accessibile si evita che chiuda va bene lo stesso.
Non sono un amante delle lobby pve... Mi piace ogni tanto che si crei l'alleanza momentanea per avere una run diversa dal solito ma non che sia la normalità.

Alla fine è l ansietta dello scontro dietro l angolo che me lo fa apprezzare, oltre al gunplay.
Il problema degli extraction è che non puoi mettere, sullo stesso server, gente che magari ha trayardato e ha l'equip migliore con gente che sta col freekit, benchè faccia comunque parte del gioco, me in Maraton questa cosa è esasperata per vita del TTK molto basso.

Cioè se entro adesso con con lo scudo bianco e mi trovo solo gente con lo scudo viola, che dovrei fare esattamente? Poi le mappe di Maratoh sono relativamente piccole, per cui incontrare player è facile.

Si potrebbe anche lasciare tranquillamente così com'è e lasciare il gioco solo per i pro e i trayarder, ma questo non cozza con la logica del gaas, ma sopratutto non cozza con il fatto che ci sia Sony dietro :asd:

Se i giocatori si sono dimezzati non è perchè il gioco non piace, ma perchè non è effettivamente accessibile, per cui come si risolve la cosa? :asd:

Splittassero modalità
La solita e magari una tosta pve coop
Cosi io entrerei immediatamente
Perché come dite,di essere stuprato da chi nerda di brutto non ne ho molta voglia😃😃😃

Il problema degli extraction è che non puoi mettere, sullo stesso server, gente che magari ha trayardato e ha l'equip migliore con gente che sta col freekit, benchè faccia comunque parte del gioco, me in Maraton questa cosa è esasperata per vita del TTK molto basso.

Cioè se entro adesso con con lo scudo bianco e mi trovo solo gente con lo scudo viola, che dovrei fare esattamente? Poi le mappe di Maratoh sono relativamente piccole, per cui incontrare player è facile.

Si potrebbe anche lasciare tranquillamente così com'è e lasciare il gioco solo per i pro e i trayarder, ma questo non cozza con la logica del gaas, ma sopratutto non cozza con il fatto che ci sia Sony dietro :asd:

Se i giocatori si sono dimezzati non è perchè il gioco non piace, ma perchè non è effettivamente accessibile, per cui come si risolve la cosa? :asd:
Proprio adesso io e il mio team di scudi verdi-bianchi abbiamo ammazzato un team di scudi blu e armi viola e ci siamo portati a casa un bel bottino :asd:
Non devi metterti a sparare frontalmente finche' uno dei due non muore se hai scudo scarso altrimenti hai lo svantaggio, ma ogni scudo sono 20hp in piu' alla fine non e' abissale la differenza, praticamente serve un proiettile in testa in piu' per ogni scudo aggiuntivo con una mitraglietta. Poi se si inizia a usare anche le granate in maniera intelligente e' ancora piu' fattibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro