Kuraudo
Komm Susser Tod
Il rook entri a metà partita (15 o anche 10 min dalla fine ) e puoi trovare gruppi di 3 giocatori quindi devi giocare stealth sennò ciaone, ti da il vantaggio che ha l'abilità che ti mimetizza dall'UESC quindi per quei 30 secondi mi pare sei invisibile per loro, utile per fare l'estrazione dove devi ucciedere i bot, la avvi ti nascondi ed entri all'ultimo con l'abilità e non ti fanno fuori.Sto gioco da quell' effetto droghina che non so. Anche se mi uccidono male, non vedo l'ora subito dopo di entrare per "sistemare il tiro".
Purtroppo con i random non è molto fattibile la cosa perchè noto che si muovono tipo carne da macello, senza contare che, se non hai un gear adeguato, se vedono anche un un bot "blu" dovrebbero scappare a largo
Chi è di voi che attualmente attivo? Ad ogni modo mi sono pure aggiunto sul discord ufficiale italiano
[automerge]1773151388[/automerge]
Io ancora non l'ho proprio provato il rook, ma conviene usarlo? o conviene farmare con una classe qualsiasi magari col free kit?
Il vantaggio di Rook è appunto che entri già a partite iniziate, quindi in giro puoi trovare cadaveri di altri giocatori e con roba lasciata li, ma con Rook non puoi fare i contratti, cioè non puoi averli attivi.
Volendo puoi andare solo con qualsiasi altra classe, questione di preferenza.
Si con i random è dura, ogni tanto capita gente con le mani e buona, altre volte è gente che corre come trottole impazziate e non sa quello che fa, e tizi che magari sei atterrato, looteranno tutta la stanza prima di ressarti.
Infatti se riesco gioco con amici, anche in duo, che con i random è meh.