UFFICIALE PC Marathon

Ci rivediamo tra un mese per capire se vale la pena fare Doomposting.

Intanto a numeri dei giocatori sta al livello di Battlefield 6, uno dei bestsellers dell'anno scorso. Con la differenza che BF6 è una roba da super casualoni, e dentro i numeri dei giocatori si contano anche quei masochisti che giocano a Redsec, la versione F2P extraction shooter che non voleva nessuno.

Come diceva The_Train , sto genere è di nicchia, e mi pare chiaro che la formula è ancora in divenire, e forse se a Bungie gli si da il tempo di cucinare per bene potrebbe uscirne un piatto bello ghiotto.

E sempre "intanto" parte del team che ha fatto l'hit game 2025 Battlefield 6 hanno perso il lavoro. Sto mercato sta colando a picco. Puoi fare pure il gioco migliore del mondo, ma pochi cazzi se un indie game con le carte se lo gioca mezzo mondo. Con i super investimenti e le idee geniali non ci fai più nulla. New world order bitches.

Ci rivediamo tra un mese per capire se vale la pena fare Doomposting.

Intanto a numeri dei giocatori sta al livello di Battlefield 6, uno dei bestsellers dell'anno scorso. Con la differenza che BF6 è una roba da super casualoni, e dentro i numeri dei giocatori si contano anche quei masochisti che giocano a Redsec, la versione F2P extraction shooter che non voleva nessuno.
Tutto molto bello e vero, almeno per la parte che ho tagliato sulla quale concordo.
Ma paragonare i numeri di un gioco che sta lentamente morendo con uno che è uscito e dovrebbe esplodere mi sembra ingeneroso, per BF6. Se tra 6 mesi avrà ancora i numeri che tiene adesso, o addirittura aumentati, ottimo, si parlerà di un gioco che è riuscito nel suo intento (Sony permettendo). Ma appunto, i discorsi adesso sono unicamente su quello che ci si aspettava (e ho serenamente spiegato perché mi aspettavo numeri più alti. E no, non mi aspettavo un boom simile al titolo Embark o Helldivers 2).

Non ho detto che Bungie morirà, non ho fatto alcun commento sulla bontà del titolo né ho detto che è o meno un flop.

Tutto molto bello e vero, almeno per la parte che ho tagliato sulla quale concordo.
Ma paragonare i numeri di un gioco che sta lentamente morendo con uno che è uscito e dovrebbe esplodere mi sembra ingeneroso, per BF6. Se tra 6 mesi avrà ancora i numeri che tiene adesso, o addirittura aumentati, ottimo, si parlerà di un gioco che è riuscito nel suo intento (Sony permettendo). Ma appunto, i discorsi adesso sono unicamente su quello che ci si aspettava (e ho serenamente spiegato perché mi aspettavo numeri più alti. E no, non mi aspettavo un boom simile al titolo Embark o Helldivers 2).

Non ho detto che Bungie morirà, non ho fatto alcun commento sulla bontà del titolo né ho detto che è o meno un flop.
Non stavo in alcun modo rispondendo a te in particolare, ma ai discorsi generali di chi pensa questo sia Concord 3.

Inutile pure fare paragoni di budget e altro. Sto Marathon è il risultato di un progetto disastrato. Già tanto se tiene botta 1 mese, per questo dico che bisogna ancora aspettare. E come vi dicevo, il gioco non è "tutto qui".

Sorry doomposters, not now.

Non stavo in alcun modo rispondendo a te in particolare, ma ai discorsi generali di chi pensa questo sia Concord 3.

Inutile pure fare paragoni di budget e altro. Sto Marathon è il risultato di un progetto disastrato. Già tanto se tiene botta 1 mese, per questo dico che bisogna ancora aspettare. E come vi dicevo, il gioco non è "tutto qui".

Sorry doomposters, not now.
Ma.chi lo definisce Concord 3 manco deve essere preso sul serio. :asd:
La parte in neretto, vorrei ben sperarlo. Un GAAS deve necessariamente non essere solo quello che esce al D1 ma deve essere un progetto studiato bene con un piano che ti tiene incollato al gioco sul lungo termine.

Ma andate a fanservice l'unico gioco interessante me la state gufando che tra un mese chiude :galliani4:

Ma andate a fanservice l'unico gioco interessante me la state gufando che tra un mese chiude :galliani4:
Oggettivamente, che ha di davvero interessante questo?

Cioè, se vuoi un extraction hardcore è meglio tarkov, se vuoi qualcosa di più casual allora arc è parecchio di più meglio.

Dal punto di vista artistico ha di certo un suo stile ma a occhio sembra apex vomito technicolor, specialmente i personaggi sembrano manichini crash test con su texure placeholder per debug, e davvero non concepisco quella armi blocchettose.

Questi vogliono la top 5 gaas ma devi fare mooooooooolto meglio di questo gioco qua.

Oggettivamente, che ha di davvero interessante questo?

Cioè, se vuoi un extraction hardcore è meglio tarkov, se vuoi qualcosa di più casual allora arc è parecchio di più meglio.

Dal punto di vista artistico ha di certo un suo stile ma a occhio sembra apex vomito technicolor, specialmente i personaggi sembrano manichini crash test con su texure placeholder per debug, e davvero non concepisco quella armi blocchettose.

Questi vogliono la top 5 gaas ma devi fare mooooooooolto meglio di questo gioco qua.
Se vuoi posso
chris pratt dancing GIF

ma ci sono problemi coi server ? stavo facendo il tutorial e ho perso la connessione -.-

Grande Bubu ha vinto un 2vs1 mentre ero a terra, mi ha rianimato e siamo riusciti ad estrarre.

La run delle robe strane:

Run1.jpg

Run2.jpg

Run3.jpg

Quanti segreti ci sono nascosti in giro per le mappe, per quell'artefatto anomalo abbiamo girato tre zone con il tipo che generava bombe IEM in movimento avendo nell'inventario un artefatto anomalo da stabilizzare :asd:

Comunque a livello puramente di lore pnt23 ne esci pazzo ci sta un botto di roba che si sblocca facendo contratti in game :sard:

Me: vabbeh è un GaaS multiplayer competitivo alla fine, oltretutto in un genere che non mi piace particolarmente, che me ne importa seriamente di questa roba che non riuscirei mai a starci dietro?

Me, actually:
1773096413981.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro