UFFICIALE PC Marathon

Le risorse sono importanti altrimenti non puoi sbloccare le abilità dei vari alberi delle varie fazioni. Ti ricordo che puoi anche trakkarle, così come avviene anche su Arc
[automerge]1773168595[/automerge]

Ho letto tardi, aggiungimi su steam per le prossime volte.
Vedi, questa cosa mi era sfuggita. Top, adesso e' gia piu semplice capire cosa mi serve :asd:
[automerge]1773256066[/automerge]
Altra run fatta in solo questa mattina, per cercare di andare avanti con il primissimo contratto di NuCaloric. 3 player abbattuti, ed esfiltrazione effettuata in sicurezza verso la fine. Non sono riujscito a completare il contratto perchè mannaggia gli obiettivi non sono di facilissima individuazione.... spero che nelle prossime patch facciano qualcosa in questo senso, anche se presumo che, a furia di giocare, poi le mappe si imparino un po a memoria :asd:
Ma non eri quello conservativo? :sard:

Vedi, questa cosa mi era sfuggita. Top, adesso e' gia piu semplice capire cosa mi serve :asd:
[automerge]1773256066[/automerge]

Ma non eri quello conservativo? :sard:
Diciamo che giocando si cerca di affinare piano piano il tiro e a "sfruttare" tutto ciò dell' ambiente di gioco, in primis l'audio (già solo quello capire se chi ti sta intorno è un bot, o un potenziale player, fa la differenza).

Poi ripeto basta non fare tipo carne da macello... la maggior parte non credo abbiano capito ancora che anche un bot "comune" verde ti può piallare pesante se lo affronti a muso duro (per quanto mi pare di capire che qualcosa hanno nerfato nell' ultima patch)
[automerge]1773258365[/automerge]
Ma ancora più importante le risorse servono per il baratto nell' armeria. Sono gli item che devono sempre rimanere li nello stash

Ho quasi finito tutta la prima partita di quest, adesso devo livellare le fazioni per sbloccare le altre. I potenziamenti sparpagliati nei vari alberi sono impattanti nell'equilibrio di gioco tra aumento di stamina, resistenze e dissipazione di calore quindi son proprio parte fondamentale dell'economia di gioco. Per un pò non potrò giocarlo e già mi dispiace, il ritmo è incalzante ed ha quel retrogusto da roguelike che non ti farebbe mai smettere. Adesso vediamo cosa si inventano nel futuro, delle tre mappe ancora non posso dire di conoscerne una alla perfezione, per orientarmi devo sempre usare la mappa perché riesco ancora a incastrarmi in porzioni di arena che non ho mai visto.
È ottima la velocità di reinserzione nel momento in cui si perde il loot e questo è un bene e un male allo stesso tempo. Fosse per me non esisterebbero i free loadout, né quí né in AR, perché sono una scappatoia troppo a basso costo e ti permettono di andare in giro eliminando completamente quel delicato equilibrio tra spesa e resa. Allo stesso tempo sono un perfetto anti stress nel momento in cui sacrifichi del loot raro su agguati cheap. Molto furbo il legare la rarità dell'oggetto alla qualità degli accessori, questo ti permette di avere in inventario un GRANDE numero di armi rare senza che stiano in deposito ad occupare un mucchio di slot, in due minuti si può costruire una blu/viola partendo da una bianca con un deposito un minimo fornito dalle varie run quindi quando dovete valutare cosa estrarre non sacrificate mai con leggerezza gli accessori che trovate in giro. In futuro mi aspetto un focus maggiore sui modificatori dati dagli agenti atmosferici così da cambiare in corso d'opera il feeling delle mappe che, tra qualche mese, saranno state aperte dalla community. Poi ovviamente loot nuovo a fiumi, mappe e solite cose tipiche di sti giochi. Se non si incartano da quí in avanti hanno tranquillamente tra le mani una delle migliori esperienze multiplayer degli ultimi 5 anni

Ultima modifica:
Ho quasi finito tutta la prima partita di quest, adesso devo livellare le fazioni per sbloccare le altre. I potenziamenti sparpagliati nei vari alberi sono impattanti nell'equilibrio di gioco tra aumento di stamina, resistenze e dissipazione di calore quindi son proprio parte fondamentale dell'economia di gioco. Per un pò non potrò giocarlo e già mi dispiace, il ritmo è incalzante ed ha quel retrogusto da roguelike che non ti farebbe mai smettere. Adesso vediamo cosa si inventano nel futuro, delle tre mappe ancora non posso dire di conoscerne una alla perfezione, per orientarmi devo sempre usare la mappa perché riesco ancora a incastrarmi in porzioni di arena che non ho mai visto.
È ottima la velocità di reinserzione nel momento in cui si perde il loot e questo è un bene e un male allo stesso tempo. Fosse per me non esisterebbero i free loadout, né quí né in AR, perché sono una scappatoia troppo a basso costo e ti permettono di andare in giro eliminando completamente quel delicato equilibrio tra spesa e resa. Allo stesso tempo sono un perfetto anti stress nel momento in cui sacrifichi del loot raro su agguati cheap. Molto furbo il legare la rarità dell'oggetto alla qualità degli accessori, questo ti permette di avere in inventario un GRANDE numero di armi rare senza che stiano in deposito ad occupare un mucchio di slot, in due minuti si può costruire una blu/viola partendo da una bianca con un deposito un minimo fornito dalle varie run quindi quando dovete valutare cosa estrarre non sacrificate mai con leggerezza gli accessori che trovate in giro. In futuro mi aspetto un focus maggiore sui modificatori dati dagli agenti atmosferici così da cambiare in corso d'opera il feeling delle mappe che, tra qualche mese, saranno state aperte dalla community. Poi ovviamente loot nuovo a fiumi, mappe e solite cose tipiche di sti giochi. Se non si incartano da quí in avanti hanno tranquillamente tra le mani una delle migliori esperienze multiplayer degli ultimi 5 anni
Ottima analisi.

Aggiungo che la personalizzazione delle armi è fantastica proprio perchè non esistono i vari livelli di rarità, ma la rarità la puoi modulare tu a seconda della rarità della mod che ci inserisci. In tal senso consiglio sempre di ispezionare l'arma con il tasto V, che ti fa vedere il dettaglio delle statistiche, ma ancor di più, permette di migliorare sensibilmente la gestione delle mod. Se si apre il sottomenu infatti, in automatico ti verrà indicato quali sono le mod che puoi applicare su quell' arma, senza andarle a "selezionare manualmente", ad occhio, dal deposito.

Ieri mi sono fatto una partita completa in solo sulla seconda mappa. Iniziato nella zona Quarantena (in basso a sx) e chiusa uscendo in alto a dx, facendomi tutta la mappa con le chiappe strette. Tutta la Quarantena era roba da gioco horror, mi pareva quasi di giocare a Prey. Tanta roba anche in singolo sto gioco. Per ora la cosa peggiore è giocare in 2, a seconda di chi becchi come terzo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Ieri mi sono fatto una partita completa in solo sulla seconda mappa. Iniziato nella zona Quarantena (in basso a sx) e chiusa uscendo in alto a dx, facendomi tutta la mappa con le chiappe strette. Tutta la Quarantena era roba da gioco horror, mi pareva quasi di giocare a Prey. Tanta roba anche in singolo sto gioco. Per ora la cosa peggiore è giocare in 2, a seconda di chi becchi come terzo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
chissà mettano il duo

Io sto giocando in 2 senza fillare con il random... Mi sto trovando abbastanza bene su perimetro e palude che hanno spazi un po' piu aperti, l'altra ancora non ci ho capito una sega e ho preso le scoppole diverse volte :asd:
[automerge]1773422348[/automerge]
Tra le altre cose... Ho ammazzato un boss su perimetro credo. Mi ha droppato una chiave di rarita' oro oltre ad altro loot interessante. La chiave cosa apre? :morristenda:

Ultima modifica:

Ultima modifica:

Yep. Proprio ieri che l'ho ripreso ho notato che a volte passo più tempo a organizzare il deposito che non a fare run.
Già con 2-3 run riuscite il deposito di livello 2 si riempie troppo facilmente.
Altra cosa, i doppioni dovrebbero cumularsi, non importa cosa siano.

Yep. Proprio ieri che l'ho ripreso ho notato che a volte passo più tempo a organizzare il deposito che non a fare run.
Già con 2-3 run riuscite il deposito di livello 2 si riempie troppo facilmente.
Altra cosa, i doppioni dovrebbero cumularsi, non importa cosa siano.
tanta roba puoi venderla a cuor leggero

:hmm:Non ho capito una cosa, ovvero, nei 3vs3, il matchmaking è lo stesso tra chi filla la squadra e chi entra in premade? Spero di no

:hmm:Non ho capito una cosa, ovvero, nei 3vs3, il matchmaking è lo stesso tra chi filla la squadra e chi entra in premade? Spero di no
I 3v3 son matchati con i trio e con i duo, i Rooks vengono matchati con tutti, i solo vengono matchati con i solo e con i Duo
Dovrebbe essere questo il matchmaking attualmente, qualcuno mi correggerà se sbaglio

I 3v3 son matchati con i trio e con i duo, i Rooks vengono matchati con tutti, i solo vengono matchati con i solo e con i Duo
Dovrebbe essere questo il matchmaking attualmente, qualcuno mi correggerà se sbaglio
Che io sappia trio e duo vanno insieme sempre nella playlist trio indipendentemente da tre amici o se si usa completamento del team con random, i rook entrano solo nelle partite trio ma a meta' partita, mentre se inizi in solo con un pg diverso dal rook trovi soltanto gente in solo

In arrivo la next week nuova patch che aumenta il numero di slot nel deposito, filtri per chiavi e zaini e ottimizzazione per prestazioni su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro