UFFICIALE PC Marathon

Com'è giocato in solo ?
Diciamo che va giocato in maniera molto più cauta, più stealth, ed è generalmente più difficile perchè il numero e la difficoltà dei bot è uguale rispetto al 3vs3, per cui sei da solo ad affrontare i bot.
[automerge]1773779693[/automerge]
Finalmente sto riuscendo a capirci qualcosa, nonostante stia giocando pochissimo, 4-5 raid al giorno circa

Ieri un paio di partite spettacolari con gente random, ho preso la mano col Distruttore (che mi ricorda la classe più utilizzata su Destiny, ovvero il Titano) e tra missili, sprint e scudi finalmente sto riuscendo a dare il mio contributo

Ho protetto un compagno che rianimava l'altro coprendoli con lo scudo , poi ho attivato la special coi missili e spazzato via 3 raider nemici e 4 ia, una goduria unica, sembrava la scena di un film
Idem io col distruttore, la classe dipende molto dallo stile di gioco.

Peccato che i runner, se non ho capito male, si diversificano solo per le skill ma non per le stat, perchè sarebbe stato interessante diversificarli anche da quel punto di vista.

Ci stavo pensando anche io ma non avevo il coraggio di dirlo :sard:

ma in ogni caso sui battle royal non c'è comunque la componente pvp?
Nella modalità casual sì, però prima di incontrare gente reale passa quasi un'intera partita

E solitamente è gente che gioca in relax o novizi, quindi ci si gioca la vittoria giusto nei 2-3 cerchi finali
[automerge]1773782572[/automerge]
Ma il problema principale più che altro è il fatto di non darti il tempo di apprendere, cioè il gioco ti prende e ti lancia nella mischia senza pietà

E morire dopo un minuto due partite su tre diciamo che può demoralizzare :asd:

Ieri comunque belle partite con nathanhale93 e CisterX , abbiamo anche scovato un paio di chicche come un evento su un carico rifornimenti che prima non avevo mai visto

Comunque se non si và in zone calde come il centro mappa non è poi così scontato beccare players.
Su perimetro ho avuto possibilità di farmi boss e lootare tutto tranquillo per 10/15 minuti senza venire minimamente disturbato.
La gente si concentra principalmente dove stanno gli spawn degli oggetti che servono per i potenziamenti. Tipo a me capita spesso di farmare la zona del veicolo su perimetro e lì niente si fa sempre fight con anche più di 1 team perché c'è lo spawn di alcuni oggetti per sbloccare l acquisto degli scudi.

Mi piace molto anche come sono fatti gli edifici, c'è sempre qualche passaggio da un condotto o qualche botola da dove è possibile magari fuggire o introdursi furtivamente per aggirare o sorprendere dei nemici. Mi è capitato di sfruttarli diverse volte.

Ultima modifica:
Tosta la ranked, è proprio una modalità dedicata con le sue regole
Speriamo che la ranked abbassi il livello generale sui match "normali" :asd:
[automerge]1773815981[/automerge]
Comunque se non si và in zone calde come il centro mappa non è poi così scontato beccare players.
Su perimetro ho avuto possibilità di farmi boss e lootare tutto tranquillo per 10/15 minuti senza venire minimamente disturbato.
La gente si concentra principalmente dove stanno gli spawn degli oggetti che servono per i potenziamenti. Tipo a me capita spesso di farmare la zona del veicolo su perimetro e lì niente si fa sempre fight con anche più di 1 team perché c'è lo spawn di alcuni oggetti per sbloccare l acquisto degli scudi.

Mi piace molto anche come sono fatti gli edifici, c'è sempre qualche passaggio da un condotto o qualche botola da dove è possibile magari fuggire o introdursi furtivamente per aggirare o sorprendere dei nemici. Mi è capitato di sfruttarli diverse volte.
Si, questo l'ho notato anche io.

La tattica potrebbe essere quella appunto di stare un po defilato, ai margini, per una buona parte del tempo e cercare di fare qualcosa quando bene o male tutti hanno esfiltrato o si sono uccisi tra di loro, ma così si rischia di trovare magri bottini,

Quindi, boh, che si fa? Si spamma di free kit, o andare di rook in perimetro per cercare di accumulare un po di bottino? :asd:

Ultima modifica:
Speriamo che la ranked abbassi il livello generale sui match "normali" :asd:
[automerge]1773815981[/automerge]

Si, questo l'ho notato anche io.

La tattica potrebbe essere quella appunto di stare un po defilato, ai margini, per una buona parte del tempo e cercare di fare qualcosa quando bene o male tutti hanno esfiltrato o si sono uccisi tra di loro, ma così si rischia di trovare magri bottini,

Quindi, boh, che si fa? Si spamma di free kit, o andare di rook in perimetro per cercare di accumulare un po di bottino? :asd:
Boh io gioco normale, vado e se c'è qualcuno lo provo ad eliminare o vengo eliminato :asd:

Diciamo che va giocato in maniera molto più cauta, più stealth, ed è generalmente più difficile perchè il numero e la difficoltà dei bot è uguale rispetto al 3vs3, per cui sei da solo ad affrontare i bot.
[automerge]1773779693[/automerge]

Idem io col distruttore, la classe dipende molto dallo stile di gioco.

Peccato che i runner, se non ho capito male, si diversificano solo per le skill ma non per le stat, perchè sarebbe stato interessante diversificarli anche da quel punto di vista.
Sono diversi anche per le stat

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

sto weekend devo onorare il gift di bubi cercando di giocarci un attimo ... ovviamente andro' di solo ... odio la gente :asd:

Quindi il distruttore ha più scudi/vita?
No la vita credo sia l'unica stat universale senza equip. Prendi un personaggio senza equip poi fai dotazione in alto e guarda le stat a sinistra. Se cambi personaggio le stat cambiano, tipo il distruttore dovrebbe avere più danno corpo a corpo degli altri se non sbaglio

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Cryo Archive disponibile solo durante i weekends!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro