HunterKakashi
Legend of forum
Diciamo che va giocato in maniera molto più cauta, più stealth, ed è generalmente più difficile perchè il numero e la difficoltà dei bot è uguale rispetto al 3vs3, per cui sei da solo ad affrontare i bot.Com'è giocato in solo ?
[automerge]1773779693[/automerge]
Idem io col distruttore, la classe dipende molto dallo stile di gioco.Finalmente sto riuscendo a capirci qualcosa, nonostante stia giocando pochissimo, 4-5 raid al giorno circa
Ieri un paio di partite spettacolari con gente random, ho preso la mano col Distruttore (che mi ricorda la classe più utilizzata su Destiny, ovvero il Titano) e tra missili, sprint e scudi finalmente sto riuscendo a dare il mio contributo
Ho protetto un compagno che rianimava l'altro coprendoli con lo scudo , poi ho attivato la special coi missili e spazzato via 3 raider nemici e 4 ia, una goduria unica, sembrava la scena di un film
Peccato che i runner, se non ho capito male, si diversificano solo per le skill ma non per le stat, perchè sarebbe stato interessante diversificarli anche da quel punto di vista.