Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se ho piu' l'eta' per cryo archive, sto al lv30 e ancora non ho manco un'arma viola in deposito

Oh no....Imho hanno fatto una bella vaccata con Cryo Archive. Mappa a rotazione ogni weekend, a modi FOMO della roba di Destiny 2.
Tra questo e tutti i limiti imposti per partecipare ad altre modalità (non contando il livello stagionale, che forse é l'unica cosa "condivisibile") mi é chiaro che l'unica benzina della macchina Marathon siani i crediti in game.
Bello tutto il sistema di puzzles e segreti nelle mappe, ma le cose piú complesse sono veramente difficili da orchestrare senza avere un gruppo affiatato.
Mi aspettavo qualcosa di diverso, invece sono andati veramente all-in verso il lato piú hardcore dell'utenza. Doubt su queste ultime manovre, ma solo perché non mi é chiaro quali siano stati gli accordi tra Bungie e Sony per quanto riguarda la crescita e il mantenimento dell'utenza.

In solo o squadra?Sono riuscito a fare una run finalmente bella proficua sfruttando tutte le attivita' in mappa (datapad delle cordinate, terminali quelli con i numeri e comandanti UESC)
Ho tirato fuori oggetti che manco avevo mai visto ancora. Ho goduto abbastanza
Visualizza allegato 26521Visualizza allegato 26522
Duo senza riempimentoIn solo o squadra?
Quindi Cryo non sara accessibile sempre ma alla tipo destiny con le prove di osiride solo il weekend?Imho hanno fatto una bella vaccata con Cryo Archive. Mappa a rotazione ogni weekend, a modi FOMO della roba di Destiny 2.
Tra questo e tutti i limiti imposti per partecipare ad altre modalità (non contando il livello stagionale, che forse é l'unica cosa "condivisibile") mi é chiaro che l'unica benzina della macchina Marathon siani i crediti in game.
Bello tutto il sistema di puzzles e segreti nelle mappe, ma le cose piú complesse sono veramente difficili da orchestrare senza avere un gruppo affiatato.
Mi aspettavo qualcosa di diverso, invece sono andati veramente all-in verso il lato piú hardcore dell'utenza. Doubt su queste ultime manovre, ma solo perché non mi é chiaro quali siano stati gli accordi tra Bungie e Sony per quanto riguarda la crescita e il mantenimento dell'utenza.
Se non ho capito male da stasera circa alle 7 fino a lunedì stesso orario possiamo entrare in cryo, mentre ranked stessi orari ma da sabato a martedì, per ogni settimana. Ma non è detto che non ritocchino gli orari dopo i feedback del primo periodoDuo senza riempimento
[automerge]1774014485[/automerge]
Quindi Cryo non sara accessibile sempre ma alla tipo destiny con le prove di osiride solo il weekend?
Proprio come fanno con le prove di Osiride su Destiny quindiSe non ho capito male da stasera circa alle 7 fino a lunedì stesso orario possiamo entrare in cryo, mentre ranked stessi orari ma da sabato a martedì, per ogni settimana. Ma non è detto che non ritocchino gli orari dopo i feedback del primo periodo
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Good, ma era l'evento di palude? quello che si devono aprire le casse nell' area centrale con l'antivirus addosso?Duo senza riempimento
[automerge]1774014485[/automerge]
Quindi Cryo non sara accessibile sempre ma alla tipo destiny con le prove di osiride solo il weekend?
Allora ero su perimetro e abbiamo fatto le coordinate per la casse segrete che trovi nei corpi in alcune zone della mappa e poi abbiamo interagito anche con dei terminali che richiedevano di trovare un ulteriore terminale con un codice corrispondente.Good, ma era l'evento di palude? quello che si devono aprire le casse nell' area centrale con l'antivirus addosso?

Non ancora, in realta al momento mi viene su difficile anche mettere un equip da 5kQualcuno ha provato Cryo Archives? Poi tra qualche ora iniziano le ranked![]()

Il pompa. Solo quello con roba blu e hai fatto 3/5 del costo.Non ancora, in realta al momento mi viene su difficile anche mettere un equip da 5k![]()

Dacci un feedback.Il pompa. Solo quello con roba blu e hai fatto 3/5 del costo.
Ne ho rubati 2 nell'ultima run solo per fare una corsa in Cryo. So già che finirà malissimo. Sarà la prima vera run in perdita da quando ho il gioco.![]()

Io dipende, se parto con un assalto o mitragliatrice ne porto una, se invece vado con il cecchino abbino solitamente la magnum o quello che trovo in inventario a corto raggio.Io quando non uso il kit gratis porto sempre due armi. La Pugno V11 costa 50 monete nel negozio ed e' molto buona, a quella ci abbino un'arma dal mio inventario a medio-lungo raggio.
Comunque per provare Cryo una volta hanno messo un kit gratuito dove e' tutto di rarita' blu, ma si puo' prendere una volta sola in totale. L'hanno messo apposta per far provare la mappa a tutti almeno una volta senza buttare nulla