Falo perdonami non è member war e te l’ha fatto notare anche qualche utente nelle precedenti settimane che sembra che odi sto titolo, ripeto, non mi interessa litigare, a me il gioco piace da morire, ho conosciuto 2-3 persone simpaticissime, ci giocherò finché i server non moriranno (tra 3 mesi, 1 anno e 5 chi lo sa) però entrare ogni volta nel topic di marathon e tra un commento e l’altro leggere continui commenti negativi é brutto tutto qui
Chiudo la discussione, volevo solo dirti la mia.
Alla fine si poteva entrare nella stanza col codice del vault 6 dalla finestrella col drone del thief, c'e' proprio una finestrella specifica sembra, mentre le altre sono bloccate.
Ho appena fatto l'ultimo vault che mi mancava, finendo di vedere tutto il contenuto del gioco finalmente. Mi stava esplodendo il cuore verso la fine.
Mi becco con due di un server discord e uno di loro ha due chiavi del vault 6. Dopo due partite di riscaldamento il tizio si porta una chiave in Cryo ranked. Il "bello" di Cryo ranked e' che la gente puo' entrare anche da sola senza team, come nelle ranked normali.
Io e il mio team spawniamo in Biostock e subito arriviamo al livello 2 di security clearance. Coi miei droni del Triage condivido con loro l'antivirus e passiamo dai laboratori segreti per arrivare a Preservation e prendere il contenitore del liquido vuoto. La troviamo un giocatore con scudo blu che sta da solo: ovviamente macellato senza riserve, non ci si possono permettere sviste nella run del vault 6. A Preservation troviamo altri due terminali, e con qualche medaglia sparsa arriviamo al lv3. Torniamo a Biostock per riempire il liquido passando di nuovo ai laboratori segreti, e il Thief in squadra va a vedere il codice col drone. Una volta riempito il liquido ci restano da trovare 8 batterie totali per il vault 6, e ce ne mancavano tipo 3. Perdiamo qualche minuto per trovarle, e un team di scudi viola ci vede e inizia a inseguirci. Noi non volevamo rischiare dato che avevamo tutto per il vault quindi ce la diamo a gambe ruotando un po' a caso, per poi dirigerci verso l'ascensore per la zona in alto del vault 6 che non compare nella mappa, e anche questa richiede antivirus. Uso il mio ultimo antivirus, condividendolo sempre col team grazie al Triage. Appena saliti il nostro Recon usa l'abilita' speciale e vediamo che i tre scudi viola nemici sono sotto all'ascensore e li ci caghiamo sotto, perche' abbiamo loro dietro e un boss dorato davanti. Per fortuna sembra che non ci seguano, quindi proseguiamo e andiamo a combattere il boss. Ma qua la tragedia: uno dei due compagni e' rimasto senza antivirus, e muore in pochi secondi durante il combattimento. Ricordavo che si potesse disattivare il campo ma non sapevo come, e per cercare in giro vengo atterrato una volta dal boss, ma mi rianimo da solo e con il terzo compagno torniamo all'ascensore perche' e' l'unica zona senza virus. In una decina di secondi lui cerca online come si disattiva e qua la tragedia: scopriamo che servivano batterie per disattivarlo. Ma vabe' andava fatto e lo facciamo. Disattiviamo il virus, con la mia Ulti rianimo il compagno morto e uccidiamo il boss. In tutto questo mancavano tipo 3 minuti e ora mancavano delle batterie per aprire il vault 6. Loro due continuavano a dire di lasciar perdere, esfiltrare e riprovare ma li ho convinti a spingerci fino in fondo. Mentre inserisco le batterie dico agli altri 2 di fare un tentativo disperato e cercare un'ultima batteria dalle parti di quel laboratorio in alto, che non compare nella mappa quindi bisognava solo andare a tentoni. La trovano per miracolo, entriamo e con una bella botta di culo troviamo i tre terminali interni al vault molto velocemente, nonostante sia il labirinto piu' complicato. Entriamo, prendiamo la subroutine 6 e basta e usciamo dal condotto dietro il vault mentre mancano 30 secondi al countdown di 1 minuto per l'exfil finale. Per fortuna il condotto da proprio su uno dei 4 possibili spawn dell'exfil finale. Uccidiamo i bot li e aspettiamo. Ovviamente l'exfil finale non era li. Corriamo come dei pazzi al cinema sud: manco a dirlo non era li, quindi andiamo nella zona ghiacciata a est della mappa e per fortuna lo troviamo. Un mare di bot ci aspetta all'exfil finale. Spammiamo bolle scudo, che non servono a niente perche' entriamo e i bot piu' forti ci prendono a calci fuori dalla zona di exfil e a 10 secondi dalla fine due di noi sono a terra, uno dei quali aveva la subroutine 6. Per fortuna quando sei a terra non ti calciano piu', e riusciamo a strisciare dentro e esfiltrare proprio all'ultimo momento con sta maledetta subroutine.
Credo che provero' a fare di nuovo il boss finale (che avevo gia' battuto) usando una chiave del DNA che ho da parte, poi ci si rivede alla S2