Switch Mario Kart 8 Deluxe

Inizio ad odiare gli oggetti :bah!:Comunque lilloi sei una calamità per i giapponesi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sto iniziando a perdere la pazienza...
spero in senso positivo :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

maledetti oggetti

- - - Aggiornato - - -

me ne colpisce uno e tutti a raffica..

spero in senso positivo :asd::asd:
Si ma non é possibile che come ultimo oggetto ottengo il guscio verde singolo e da quinto finisco ad ottavo perché gli altri hanno i funghi, facile superare così :asd:

- - - Aggiornato - - -

Appena arrivo primo subito guscio blu, ma lasciatemi almeno mezzo giro in pace, per non parlare di latitudine che ci ha messo mezz'ora per ripescaggi e portarmi dopo la rampona su big blu.

Ultima modifica da un moderatore:
Si potrebbe aprire il topic mk8d rosik così qui parliamo di cose interessanti :trollface:

scandaloso..quello davanti a me colpito con guscio rosso ed ha continuato ad essere più veloce di me..

Si potrebbe aprire il topic mk8d rosik così qui parliamo di cose interessanti :trollface:
Dobbiamo condividere le nostre sofferenze. Bene... mi é partito ancora Internet... direi che per oggi può andare

scandaloso..quello davanti a me colpito con guscio rosso ed ha continuato ad essere più veloce di me..
Si ma anche te non sei da meno, ti ho lanciato un guscio rosso e col cavolo che ti sei fermato, in compenso i gusci verdi mi colpiscono benissimo. Comunque molto del tuo lag é dovuto che giochi principalmente contro giapponesi.

il secondo l'ho colpito, ma come se nulla fosse..come cazz è possibile..

- - - Aggiornato - - -

Si ma anche te non sei da meno, ti ho lanciato un guscio rosso e col cavolo che ti sei fermato, in compenso i gusci verdi mi colpiscono benissimo. Comunque molto del tuo lag é dovuto che gioco principalmente contro giapponesi.
ho capito..

- - - Aggiornato - - -

nintendo se mi senti, sistema sti dannati server perchè la gente paga per acquistare il gioco e tra poco pagherà anche qualcos'altro...

Vbb ma il lag e assurdo...solo che è subdolo,molto più celato di altri giochi dove si traduce in netti s)"scatti "dei giocatori

Spesso capita che quello davanti passa sul cubetto oggetto ma non scompare e passandoci lo piglio pure io

E questo è solo un esempio....

Quello dei gusci ne è un altro esempio ....a volte lancio il rosso e quello riparte senza che veda alcun oggetto difensivo ...probabilmente è completamente desincronizzato con quello che vede lui/ha lui

Vbb ma il lag e assurdo...solo che è subdolo,molto più celato di altri giochi dove si traduce in netti s)"scatti "dei giocatori
Spesso capita che quello davanti passa sul cubetto oggetto ma non scompare e passandoci lo piglio pure io

E questo è solo un esempio....

Quello dei gusci ne è un altro esempio ....a volte lancio il rosso e quello riparte senza che veda alcun oggetto difensivo ...probabilmente è completamente desincronizzato con quello che vede lui/ha lui
:stema::stema::stema::stema::stema:

Ankio noto parecchio lag, gente che mi colpisce anche se ho il guscio dietro :rickds: pero' meno male e' solo ogni tanto

E niente, provato 4 partite online, una droga... Ma mentre ero in testa ultimo giro, si blocca e mi dice errore di comunicazione... :patpat:

Ankio noto parecchio lag, gente che mi colpisce anche se ho il guscio dietro :rickds: pero' meno male e' solo ogni tanto
si anche a me è capitato una volta! è cmq assurda come cosa.

Io ho la switch collegata con lan adapter del wiiu, ieri sera avevo la tv occupata e ho giocato a mk in wifi, non se si tratta di una coincidenza, ma è possibile che non ho avuto disconnessioni e praticamente zero lag? In lan la linea non dovrebbe essere più stabile?:morris82:

io sto giocando bene in lan

wifi provato e nn grossi problei da segnalare secondo me devono patchare il sistema della modalita spettatore

è li che cado il piu delle volte poiche probabiomente ti fa entrare in soettatore anche a lobby piena e quindi appena torna in matchmaking ti butta fuori xke i posti sono in realta gia tutti occupati...poco male si ricerca nuova partita...

cmq ieri ho fatto ottime gare con molti podi...piu si conoscono le piste piu si migliora ovviamente ...

se mi capitano moatri con 6000 punti riesco cmq a giocarmela per il podio anche se devo imparare a gestire meglio i gusci e i bonus e soprattutto trovare il giusto compromesso nella scelta del veicolo

Online oltre alle speculari ogni tanto ne capita qualcuna a 200 di cilindrata, io non le avevo ancora provate e è davvero difficile restare in pista, impostazione di guida tutta da cambiare...per chi la sa gestire, consigliate di imparare ad usare il freno o è fattibile in altro modo?
Bah io c'ho rinunciato in 200cc e' ingiocabile online, anche se freni poi ti arriva il gruppo con la valanga di gusci rossi e verdi... inguardabile come modalita'.. Il problema e' che non esiste manco un filtro per poterla evitare

Spero che paccino sta cosa 200 on line è la meerdà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro