Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ieri online è stato assurdo... possibile che una volta finito nel gruppone centrale non è più possibile recuperare? È un continuo supera -> colpito/superato -> supera -> colpito/superato e così via, fin quando la sorte non ti sorride e alle ultime due curve ti regala qualcosa di decente per non arrivare 8/9. In una gara ero terzo, con le ruote sul traguardo mi ha preso un guscio blu, poi uno rosso e poi è passato uno con i tre gusci verdi che mi ha colpito per la terza volta. Decimo. Per non parlare di tutti i problemi di lag. Sempre ieri vedevo gente schizzare avanti e indietro, con la mia posizione che passava da 3 a 7 come niente fosse, senza un criterio, la gente mi colpiva anche con un guscio dietro le chiappe e allo stesso tempo io non colpivo loro nonostante non fossero protetti. Boh, se questo è il servizio a pagamento che hanno intenzione di offrire non hanno imparato nulla dalle recenti esperienze. Siamo nel 2017 e dovete gestire un solo gioco con 'sti benedetti server, ma vergognatevi!

Ieri online è stato assurdo... possibile che una volta finito nel gruppone centrale non è più possibile recuperare? È un continuo supera -> colpito/superato -> supera -> colpito/superato e così via, fin quando la sorte non ti sorride e alle ultime due curve ti regala qualcosa di decente per non arrivare 8/9. In una gara ero terzo, con le ruote sul traguardo mi ha preso un guscio blu, poi uno rosso e poi è passato uno con i tre gusci verdi che mi ha colpito per la terza volta. Decimo. Per non parlare di tutti i problemi di lag. Sempre ieri vedevo gente schizzare avanti e indietro, con la mia posizione che passava da 3 a 7 come niente fosse, senza un criterio, la gente mi colpiva anche con un guscio dietro le chiappe e allo stesso tempo io non colpivo loro nonostante non fossero protetti. Boh, se questo è il servizio a pagamento che hanno intenzione di offrire non hanno imparato nulla dalle recenti esperienze. Siamo nel 2017 e dovete gestire un solo gioco con 'sti benedetti server, ma vergognatevi!
Dopo una prima settimana tranquilla anchio sto trovando gli stessi problemi... gente che si ferma dopo un guscio e poi riparte a razzo senza avere un fungo :asd:

Finisci nel gruppone centrale e non ne esci piu', gente che ti lancia di tutto e il fortunato che sta davanti e' bello e tranquillo :ahsisi:

secondo me dovresti giocare a forza motorsport...forse è pure peggio:pffs:

cmq scherzi a parte questo e mk ...tra l altro anche nel filone centrale nn accade sempre quello che dici ieri ero nei primi poi scivolato nel gruppo centrale poi ho recuperato fino ad arrivare secondo ad un passo dal primo...

è vero che i bonus sono spesso frustranti e puntitivi ma lo sono per tutti ...è importante sfruttarli bene i bonus scegliere il momento opportuno anche in relazione al pu to della pista...è questo il bello di mk8

nn lo vedo cosi casuale cosi come alcuni vogliono farlo passare...ci sono alcune cose che escono fuori dagli equlibri ma come potrebbe essere matematico un gioco di corse arcade con i bonus e dai!

bisogna cercare anche di rapportarsi alla tipologia di gioco nel modo giusto...se ci si aspetta una corsa di kart dove vince quello che prende le traiettorie migliori penso sia meglio rivolgersi su altri lidi...

ribadisco che quando si becca in partita gente con 3000 o 4000 punti a salire spesso questi su 5 gare in 3 fanno i primi o sono cmq sul podio a prova che il gioco premia l abilita ...

la.componente fortuna cè ma il lamentarsi di certe dinamiche nn ha senso...il guscio blu cade sempre sul primo in genere e consente a chi è dietro di recuoerare terreno sul primo...se nn fosse cosi la prima posizione sarebbe decisa al primo giro con buona pace di tutto il sistema di gioco...

i bonus che riceviamo sono cartucce che vanno sparate al momento opportuno...il missile che in genere capita agli ultimi nn sempre è utile usarlo subito...

le scorciatoie nn sono state messe li a caso..

in alcune piste ci ho fatto il primo battendo chi era davanti a me a pochi metri dal traguardo...

io trovo che nonostante la natura dichiaratamente arcade di questo gioco ci sia un bilanciamento generale ben studiato che ne fa la fortuna e che consente a tutti piu abili e casual gamer di trovare le proprie soddisfazioni...

Si quello che dici è verissimo ma il problema di molti, e anche il mio, è che nel gruppone centrale c’è troppa confusione e credimi che di mk ne ho giocati tanti e che spesso la gestione degli item non è bilanciata perchè se io sono quinto e devo attaccare le prime posizioni non mi puo dare una banana e dietro gente con 60 gusci rossi è vero che é la natura del gioco ma neanche troppo caciarona e frustante vedi il fatto che non puoi filtrare la 200 e le specchiate on line booo io al momento con questo mk non mi trovo poi puó essere che la vecchiaia mi abbia arruginito o forse il poco tempo non mi permette di scovare tutte le particolarità

Io ho la switch collegata con lan adapter del wiiu, ieri sera avevo la tv occupata e ho giocato a mk in wifi, non se si tratta di una coincidenza, ma è possibile che non ho avuto disconnessioni e praticamente zero lag? In lan la linea non dovrebbe essere più stabile?:morris82:
la mia sensazione è molto positiva in questi giorni,sembra che tutto è rientrato nella norma.0 errori di connessione e si gioca da ***.quasta notte,insieme ai jappo,americani e messicani tutto liscio come l'olio. :gab:

Per quanto riguarda quelli che ripartono a razzo dopo essere stati colpiti, sono convinta che il fungo lo abbiano, anche perché se lo hanno come secondo oggetto non lo si vede, e la sensazione è che ripartano a razzo senza il fungo. Usata parecchie volte questa tecnica. Per il recupero delle posizioni invece trovo che sia molto più facile che su Wiiu.

Come funzionano le battaglie online? Divertono? Perché mi piacciono molto, più delle corse, mi sa che ci passerò un bel po' di tempo :sard:

Come funzionano le battaglie online? Divertono? Perché mi piacciono molto, più delle corse, mi sa che ci passerò un bel po' di tempo :sard:
Parecchio, e te lo dice uno che le ha evitate alla ennesima potenza su Wii U. Il ritorno alle arene dedicate è probabilmente uno dei forti di questa edizione deluxe.

Parecchio, e te lo dice uno che le ha evitate alla ennesima potenza su Wii U. Il ritorno alle arene dedicate è probabilmente uno dei forti di questa edizione deluxe.
Su WiiU c'era la modalità ma non le arene?

Comunque ne sono felice, visto che, come ho detto, probabilmente ci passerò più tempo lì che nelle gare :asd:

Su WiiU c'era la modalità ma non le arene?
Comunque ne sono felice, visto che, come ho detto, probabilmente ci passerò più tempo lì che nelle gare :asd:
Esatto. In pratica la modalità battaglia si svolgeva direttamente con le piste classiche dei vari campionati.

Per quanto riguarda quelli che ripartono a razzo dopo essere stati colpiti, sono convinta che il fungo lo abbiano, anche perché se lo hanno come secondo oggetto non lo si vede, e la sensazione è che ripartano a razzo senza il fungo. Usata parecchie volte questa tecnica. Per il recupero delle posizioni invece trovo che sia molto più facile che su Wiiu.
Molto probabilmente e' cosi' e mi sembra l'unica spiegazione..

A leggervi pare che la maggior parte di voi non abbia giocato ad un mario kart online, essì che se sommiamo le vendite del wii, del 7 e dell'8 praticamente tutti almeno una volta dovrebbero aver giocato :asd:

Non stupitevi di server ballerini, di lag (presente in tutti i giochi first anche perché nintendo non è maestra nel creare netcode snelli ed efficienti, un esempio è cod su Wii e Wii U dove puoi giocare e parlare in contemporanea senza problemi mentre su mk8 la chat che c'è solo nel pre-partita in lobby private è un disastro e porta via quasi tutta la banda, probabile motivo per cui non c'è in nessun gioco online di ninty) o dell'assegnazione fin troppo casuale degli oggetti, tutta roba che si vede da 10 anni ormai (e che purtroppo non penso sistemeranno magicamente di colpo nel momento in cui pagheremo l'online).

In ogni caso per quanto riguarda la questione troppi oggetti penso che il doppio oggetto sia un male, nell'8 l'oggetto singolo rendeva il gioco meno casinista rispetto ai vecchi capitoli, non ho giocato al deluxe ma presumo che col doppio oggetto si sia tornati ai tempi pre-8 e va bene che mk non è un simulatore di guida,

ma quando si dà più importanza alla guida che all'oggetto il gioco diventa un filo meno ingiusto

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io penso che il secondo oggetto sia un male online se cerchi un minimo di ""comprtitivo""

4fun invece ci sTa eccome

A leggervi pare che la maggior parte di voi non abbia giocato ad un mario kart online, essì che se sommiamo le vendite del wii, del 7 e dell'8 praticamente tutti almeno una volta dovrebbero aver giocato :asd:
Non stupitevi di server ballerini, di lag (presente in tutti i giochi first anche perché nintendo non è maestra nel creare netcode snelli ed efficienti, un esempio è cod su Wii e Wii U dove puoi giocare e parlare in contemporanea senza problemi mentre su mk8 la chat che c'è solo nel pre-partita in lobby private è un disastro e porta via quasi tutta la banda, probabile motivo per cui non c'è in nessun gioco online di ninty) o dell'assegnazione fin troppo casuale degli oggetti, tutta roba che si vede da 10 anni ormai (e che purtroppo non penso sistemeranno magicamente di colpo nel momento in cui pagheremo l'online).

In ogni caso per quanto riguarda la questione troppi oggetti penso che il doppio oggetto sia un male, nell'8 l'oggetto singolo rendeva il gioco meno casinista rispetto ai vecchi capitoli, non ho giocato al deluxe ma presumo che col doppio oggetto si sia tornati ai tempi pre-8 e va bene che mk non è un simulatore di guida,

ma quando si dà più importanza alla guida che all'oggetto il gioco diventa un filo meno ingiusto
Ma gli oggetti SONO casuali, sennò assegnavano a ogni posizione un roster di selezionabili, invece può capitare (quasi) tutto. Ci sta, sei sfortunato se ti capita un guscio verde quando sei decimo. Si chiama SFORTUNA, non è che sia fatto male il gioco. Ma qui piace lamentarsi invece di capire che bisogna migliorarsi

Gli oggetti non sono casuali.

Dipendono dalla distanza che hai dal primo.

Ci sono oggetti che a seconda della distanza sono impossibili da ottenere.

Ma gli oggetti SONO casuali, sennò assegnavano a ogni posizione un roster di selezionabili, invece può capitare (quasi) tutto. Ci sta, sei sfortunato se ti capita un guscio verde quando sei decimo. Si chiama SFORTUNA, non è che sia fatto male il gioco. Ma qui piace lamentarsi invece di capire che bisogna migliorarsi
Quando il promo ottiene quasi sempre la moneta come primo/secondo oggetto capisci che non sono casuali :asd:

Casuale sarebbe tutto con la stessa proBabilIta, come in un dado. Qua e più come un dado truccato

Quando il promo ottiene quasi sempre la moneta come primo/secondo oggetto capisci che non sono casuali :asd:
Casuale sarebbe tutto con la stessa proBabilIta, come in un dado. Qua e più come un dado truccato
Casuale nel senso non matematico, certo che le probabilità cambiano, ma il bello è proprio che non sai cosa ti aspetta, sennò al settimo davamo i tre gusci rossi, al primo la moneta, all'ultimo il missile bill

Online oltre alle speculari ogni tanto ne capita qualcuna a 200 di cilindrata, io non le avevo ancora provate e è davvero difficile restare in pista, impostazione di guida tutta da cambiare...per chi la sa gestire, consigliate di imparare ad usare il freno o è fattibile in altro modo?
Il frenonsolo in alcune piste.. In altre è necessario cominciare a svoltare prima della curva..la 200 cc online è bellissima..io arrivo sempre tra i primi..

- - - Aggiornato - - -

Hai ragionissima..nel mezzo non si recupera più.. Ed i lag sono veramente vergognosi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro