Switch Mario Kart 8 Deluxe

Bene dai, almeno so come ovviare :asd:
Tra l'altro ti ho visto online Luca :sisi:
Se mi hai visto fare partite online oggi é impossibile, sto facendo le prove a tempo a 200cc. Però la console era collegata a internet

- - - Aggiornato - - -

È da un po ke non mi collego in wireless, dato ke ho l'adattatore LAN, ma qualcuno ha mai visto tre tacche?.
3 tacche a 3 metro dal router :asd:

Se mi hai visto fare partite online oggi é impossibile, sto facendo le prove a tempo a 200cc. Però la console era collegata a internet
Io ti vedevo solo online, non so cosa tu stessi facendo, a quanto pare basta che la console sia connessa per mostrarti online :asd:

È da un po ke non mi collego in wireless, dato ke ho l'adattatore LAN, ma qualcuno ha mai visto tre tacche?.
A 2 metri dal router, 3 tacche fisse. :ryo:

A 3 metri dal router, 2 tacche fisse. :sard:

Io ti vedevo solo online, non so cosa tu stessi facendo, a quanto pare basta che la console sia connessa per mostrarti online :asd:
più ke essere connessi, credo ke serva stare giocando a un qualche gioco per essere visibili, chiaramente si deve essere pure connessi..

Ma online come faccio a capire se hanno fatto set da 4 partite o più ?Inoltre sempre online a fine gara quando ci sono i risultati in alto a sinistra appare una bandiera con 3/6 se premo X diventa 4/6 e si accende una stellina gialla che vuol dire ? :morristend:
Online le partite non sono di quattro o più, ma continue, a meno che non partecipi ad un torneo, allora vedi in numero dellaa gara subito prima del semaforo di partenza. Le stelline in alto a sinistra servono per salvare la corsa e rivederla su Mk TV, ne puoi salvare 6 per volta o sovrascriverle con quelle nuove.

Io ho tirato quattro tipi di bestemmie differenti, perchè dell'online oggi ho giocato solo a "Problemi di connessione" :bah!:

Ok, grazie, meglio così, alla fine posso comunque avvicinarmi al router (infatti ieri andava liscio con 2 tacche)

Per avere 3 tacche mi devo mettere seduto nelle scale vicino al modem...col cavolo :asd:

Va bene anche due tanto

C'è ancora posto al torneo? Voglio prendermi tempo domani per vedere se ho risolto davvero o è un'illusione :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

C'è ancora posto al torneo? Voglio prendermi tempo domani per vedere se ho risolto davvero o è un'illusione :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Direi di sì, anche perché siamo a 17 al momento (18 con la cacciatrice spaziale :chris:).

Ultima modifica da un moderatore:
Riferito a gmes..pomeriggio mi stavo divertendo troppo, ma sono stato costretto a staccare..belle partite..

Preso Mario Kart e ho giocato con un amico in split-screen. Divertente anche se i joycon non sono proprio comodissimi :sisi:

Preso Mario Kart e ho giocato con un amico in split-screen. Divertente anche se i joycon non sono proprio comodissimi :sisi:
Personalmente, dato ke gioco con il giroscopio, il pro controller è il non plus ultra..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro