Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalla media punti della stanza, se uno ha 2000 punti ed arriva terzo in una stanza dove la media è 60.000 ci sta che prende più punti dei primi 2 se essi hanno parecchi punti di piùnon trovo giusta l'assegnazione dei punti..se sono primo e secondo c'è uno ke ha meno punti di me, a lui ne spettano di più..
E' tutto spiegato qui, clicca sul bannerCiao a tutti...Mi spiegate come funziona il torneo?
), ho provato una battaglia, tutto liscio, peccato che, pur essendo a neanche 4 m dal router Switch mi segnava solo 2 tacche 
Ti ho inviato la richiesta un paio di giorni fa, sono PolmoFinalmente ce l'ho fatta (spostando il router con un cavo di 25 m), ho provato una battaglia, tutto liscio, peccato che, pur essendo a neanche 4 m dal router Switch mi segnava solo 2 tacche
In ogni caso riporto il mio codice amico SW-8056-7367-3120

Ah sei tu, ma eravamo amici anche su WiiU?Ti ho inviato la richiesta un paio di giorni fa, sono Polmo![]()

Finalmente ce l'ho fatta (spostando il router con un cavo di 25 m), ho provato una battaglia, tutto liscio, peccato che, pur essendo a neanche 4 m dal router Switch mi segnava solo 2 tacche
In ogni caso riporto il mio codice amico SW-8056-7367-3120

Purtroppo a caso![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi sapere quando ci sei...![]()
Sono volubile, se mi va di giocare lo faccio al momento altrimenti niente, non ho degli orari per "l'online" 
Una partita a Smash la accetto sempre volentieri :stema:Ah sei tu, ma eravamo amici anche su WiiU?
Comunque ti ho aggiunto qualche ora fa, se ci becchiamo faccio volentieri qualche partita, anche se non sono di certo al livello tuo o di 54MU5 :sad2: Però se volete vi asfalto a Smash quando vi pare![]()

:rigoreee:Purtroppo a casoSono volubile, se mi va di giocare lo faccio al momento altrimenti niente, non ho degli orari per "l'online"
![]()
Perché la sera ovviamente gioco a Zelda, scollegato da tutto e da tutti :ryo:

Lo rifacessero su Switch come dicevo nell'altro topic, su WiiU ho assistito a cose che voi umani non potete immaginareUna partita a Smash la accetto sempre volentieri :stema:Anche se è da un po' che non ci gioco sono sempre pronto![]()

Sono come il vento:rigoreee:
Vabbè, ci organizzeremo in qualche modo...![]()
per esempio?..:morristend::morristend:Lo rifacessero su Switch come dicevo nell'altro topic, su WiiU ho assistito a cose che voi umani non potete immaginare
Tipo che solo una partita su 10 funge bene, che non trova mai gente per ore, poi magicamente ti butta con qualcuno, poi si disconnette, poi lagga anche la PS4 accanto che è spenta, ritardi nei comandi ecc, non voglio la perfezione ma quantomeno giocabile, online su 100 partite ne posso fare solo una a "livelli alti".per esempio?..:morristend::morristend:
io preferisco tenere alto il valore della maneggevolezza..uso baby mario..come kart non ricordo il nome..Per curiosità, che setup usate voi?
Ho solo sentito parlare della sua bravura e così, ad una prima impressione, immagino di non riuscire a tenergli testaÈ vero..sei molto bravo..sarebbe interessante una sfida tra te e samus..

Per me conta solo la velocità,macchina da corsa,gomme da corsa e personaggio pesante e vado come una scheggiaPer curiosità, che setup usate voi?