Switch Mario Kart 8 Deluxe

Belle partite Meight :ahsisi:

Niente ragazzi, l'online oggi ce l'ha con me. O mi staccava o mi bloccava la ruota oggetti, sono dovuto uscire. Alla prossima!
Anche a me oggi ha dato doversi problemi, mi buttava fuori o non mi facceva proprio entrare

Non lo so raga a me sta venendo voglia di vendere stoggioco dimmérda
Ho fatto una 20ina di gare con le lacrime dal nervoso che mi colavano. Su 20 gare ho fatto un primo posto, 1 secondo e 2 terzi.

A me va bene essere considerato scarso, non mi importa, i risultsti parlano chiaro.

Ma su 20 corse ho preso gusci rossi a non finire, finendo a volte addirittura 11°. È una cosa imbarazzante e frustrante e non mi ricordo fosse così nè su Mario Kart 8 né sul 7 (dove ho raggiunto i 10.000 punti, un pochino ci so giocare)

Io davvero vorrei prendere un mucchio di tartarughe, dipingerle di rosso e passare 24h a lanciarle contro le vetrate della sede di Nintendo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo l'esperienza dell'8 sono stato previdente e mi son tenuto alla larga fin dall'inizio:asd:

Tranquilli, quando uscirà CTR Remastered potrete abbandonare MK8 Deluxe. :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
mah, io invece mi diverto un sacco sia online che offline, sto giocando molto di più a questa versione che quella del wiiu, forse per la natura della console che posso giocarci dove voglio, è vero che le bestemmie sono all'odine del giorno, ma è sempre stato cosi dalla versione del N64, il migliore rimane quello del SNS, cmq concordo con balu85 i doppi oggetti ti fanno cambiare tattica...:sisi:

Scusate un suggerimento o un setup per battere i fantasmi degli sviluppatori a 150cc? So di essere scarso :asd:, ma non riesco neanche a battere il primo NinChris a 1:53 sulla pista Stadio Mario Kart, faccio massimo 1:57 eppure sfrutto bene i turbo e le sgommate, aiuto :asd:

Scusate un suggerimento o un setup per battere i fantasmi degli sviluppatori a 150cc? So di essere scarso :asd:, ma non riesco neanche a battere il primo NinChris a 1:53, faccio massimo 1:57 eppure sfrutto bene i turbo e le sgommate, aiuto :asd:
Devi sfruttare bene anche i funghi e cercare di chiudere le curve il più possibile. Il consiglio che ti do è di prendere un personaggio/kart con ottima velocità (medio/pesante) e di guardare i fantasmi migliori per vedere le scorciatoie ;)

Devi sfruttare bene anche i funghi e cercare di chiudere le curve il più possibile. Il consiglio che ti do è di prendere un personaggio/kart con ottima velocità (medio/pesante) e di guardare i fantasmi migliori per vedere le scorciatoie ;)
Puoi suggerirmi un setup al volo?, così almeno lo testo in tempo reale :asd:

Scusate un suggerimento o un setup per battere i fantasmi degli sviluppatori a 150cc? So di essere scarso :asd:, ma non riesco neanche a battere il primo NinChris a 1:53 sulla pista Stadio Mario Kart, faccio massimo 1:57 eppure sfrutto bene i turbo e le sgommate, aiuto :asd:
Scarica il fantasma più forte e guardalo per tutti e 3 i giri, vedi cosa fa e cerca di emularlo

Tutti i fantasmi Nin prendono le scorciatoie, sicuro di non averne saltara qualcuna?

Puoi suggerirmi un setup al volo?, così almeno lo testo in tempo reale :asd:
Usa Link sulla Scarabuggy e ruote piccole e l'aliante che vuoi. Hai una buona velolcità e buona maneggevolezza/accelerazione che ti permette di caricare il miniturbo con più facilità.

Scarica il fantasma più forte e guardalo per tutti e 3 i giri, vedi cosa fa e cerca di emularlo
Ok proverò così ;)

Tutti i fantasmi Nin prendono le scorciatoie, sicuro di non averne saltara qualcuna?
Non mi è sembrato sinceramente :morristend:

Usa Link sulla Scarabuggy e ruote piccole e l'aliante che vuoi. Hai una buona velolcità e buona maneggevolezza/accelerazione che ti permette di caricare il miniturbo con più facilità.
Ok grazie, provo così come va :sisi:

Edit: Va leggermente meglio, ma comunque vince sempre lui, non ci riesco proprio, eppure sfrutto turbo e funghi, boh :asd:

Edit2: Dopo un bel po' di tentativi ci sono riuscito, poi ho fatto quasi di fila tutte le piste delle prime due categorie, o la prima pista era una delle più difficili altrimenti non me lo spiego :asd:

Ho caricato il fantasma dell ame4cinao primo nella prima pista...ha 1:38.

Ho visto che lui prende tutte le scorciatoie ma senza usare i funghetti,come cavolo si fa a non rallentare così?

Ho provato usando il miniturbo ma non ci riesco

Ho caricato il fantasma dell ame4cinao primo nella prima pista...ha 1:38.Ho visto che lui prende tutte le scorciatoie ma senza usare i funghetti,come cavolo si fa a non rallentare così?

Ho provato usando il miniturbo ma non ci riesco
Ok quelle sono cose abbastanza toste da fare :asd: è difficile anche col set adatto. Non ci provare troppo, vai sulla pista normale in quei casi

Ok quelle sono cose abbastanza toste da fare :asd: è difficile anche col set adatto. Non ci provare troppo, vai sulla pista normale in quei casi
Beh si ho ben capito che sia difficile eheheh, ma infatti chiedevo a chissà come fare se poteva insegnarmelo.

Beh si ho ben capito che sia difficile eheheh, ma infatti chiedevo a chissà come fare se poteva insegnarmelo.
se stai andando abbastanza veloce, saltando sorvoli interi pezzi d'erba che non toccando le ruote non ti rallentano; poi bisogna essere bravi ad atterrare in derapata nel giusto modo per concretizzare questo vantaggio.

In altri casi invece si fa la derapata per ottenere un turbo, e si utilizza il turbo all'inizio del pezzo d'erba in modo, anche qui, da non venire rallentato dall'erba. Ma credo che anche qui sia necessaria una velocità sufficiente da far realizzare questa cosa, e dunque un set abbastanza veloce

ovviamente quando dico "erba" intendo qualunque pezzo di scenario che sia fuoripista, quindi anche sabbia e simili

Però nelle sfide a tempo per ambire ai risultati migliori bisogna imparare a usare le combinazioni che danno più velocità massima :sisi:

200 cc non ci ho ancora giocato... immagino sia impossibile però non puntare sulla maneggevolezza...

Comunque due gare proprio ora entrambe con errore di comunicazione prima del traguardo... ero primo entrambe le volte...

Io credo ce l'abbia con me questo gioco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Giocando a Mario kart è uscito un errore che ha chiuso il software e mi ha fatto tornare alla dashboard. È capitato a qualcuno?

Premetto che stavo mettendo e togliendo il wifi perché mi capitavano solo partite in cui ero spettatore e mi scocciavo di aspettare.

per la prima volta oggi mi è sfasato a tratti il controller sinistro

Giro a sinistra e sta belva va dalla parte opposta, viceversa, i nmomenti in cui non doveva farlo.

Ho ragequittato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro