Switch Mario Kart 8 Deluxe

per la prima volta oggi mi è sfasato a tratti il controller sinistroGiro a sinistra e sta belva va dalla parte opposta, viceversa, i nmomenti in cui non doveva farlo.

Ho ragequittato
successo pure a me ieri sera...avevo il pro controller scarico.

e pensare che quando l'avevo provato e usato per qualche giorno prima di prendere il pro controller non mi aveva mai dato problemi del genere...avevo persino fatto delle prove a delle distanze esagerate in cui non mi sarei mai realmente trovato a giocare :morristend:

adesso sono indeciso se mandarlo in assistenza, sbattermene o provare ad aggiustarmelo da solo...nel frattempo ho provato a fare una ricalibrazione e a quel punto non mi è più successo, xò boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finalmente battuto tutti i maledetti fantasmi dello staff a 150cc (grazie ancora Luca :asd:) e ho sbloccato le gomme d'oro, ora mi manca solo l'ultima parte e mi servono 2000 monete circa, conoscete un metodo veloce per farle? :ahsisi:

Ho finalmente battuto tutti i maledetti fantasmi dello staff a 150cc (grazie ancora Luca :asd:) e ho sbloccato le gomme d'oro, ora mi manca solo l'ultima parte e mi servono 2000 monete circa, conoscete un metodo veloce per farle? :ahsisi:
Di niente ;)

Il metodo migliore per farmare le monete è quello di fare una modalità battaglia guardia e ladri a 2 giocatori (Senza computer) e selezionare sempre come scenario il Tempio del Drago, col giocatore 1 (L'unico a cui vengono contate le monete) giri per l'arena a raccogliere le monete (sono anche piuttosto vicine) e una volta raccolte le 10 monete vai a (o ti fai) mangiare dall'avversario e il round finisce. La battaglia monete è inutile in quanto impiegheresti più tempo e il massimo che te ne conta è sempre 10.

Di niente ;)Il metodo migliore per farmare le monete è quello di fare una modalità battaglia guardia e ladri a 2 giocatori (Senza computer) e selezionare sempre come scenario il Tempio del Drago, col giocatore 1 (L'unico a cui vengono contate le monete) giri per l'arena a raccogliere le monete (sono anche piuttosto vicine) e una volta raccolte le 10 monete vai a (o ti fai) mangiare dall'avversario e il round finisce. La battaglia monete è inutile in quanto impiegheresti più tempo e il massimo che te ne conta è sempre 10.
Ok grazie ;)

Ma è normale che quando cerco di tagliare, usare una scorciatoia o fare qualsiasi percorso fuori dalla norma vengo rimesso in pista automaticamente? Si può togliere quest'impostazione?

Quando scegli il kart vedi ke in basso a destra ci sono delle opzioni..puoi attivare/disattivare quelle ke desideri tra cui quello ke dici tu..

Ma voi siete riusciti a prendere 3 stelle su ogni gp a 200cc? È quasi impossibile per me.

Per dire chi usate nel trofeo speciale?

Ma voi siete riusciti a prendere 3 stelle su ogni gp a 200cc? È quasi impossibile per me.
Per dire chi usate nel trofeo speciale?
Dopo neanche una settimana presi tutti i trofei 200 cc..baby Mario in tutti i trofei..

Tolti gli extra,la versione switch è identica a quella wiiu o è nettamente superiore?

Da quando gioco con il controller pro di switch,non riesco più a giocare con quello wiiu.

Su due pianeti differenti!!!!!

Tolti gli extra,la versione switch è identica a quella wiiu o è nettamente superiore?Da quando gioco con il controller pro di switch,non riesco più a giocare con quello wiiu.

A me sembra uguale alla versione Wii u..

- - - Aggiornato - - -

Allora sono proprio scarso io.:asd:
E con che veicolo?
Hai solo bisogno di un po di pratica..e conoscere bene le piste..veicolo usato non ricordo sai?.ora uso tuboturbo, ma l'ho sbloccato dopo avere terminato la 200 cc..prima non ricordo..

A me sembra uguale alla versione Wii u..
- - - Aggiornato - - -

Hai solo bisogno di un po di pratica..e conoscere bene le piste..veicolo usato non ricordo sai?.ora uso tuboturbo, ma l'ho sbloccato dopo avere terminato la 200 cc..prima non ricordo..
Quello è vero ma è sono troppo veloci a volte. Per vincere la coppa la vinco, sono le 3 stelle che sono difficili!

Ma a statistiche baby mario è come il tipo timido o ancora diverso?

Tolti gli extra,la versione switch è identica a quella wiiu o è nettamente superiore?Da quando gioco con il controller pro di switch,non riesco più a giocare con quello wiiu.

La versione Switch è decisamente diversa da quella Wii U in termini di gameplay.

Non la definirei superiore, anzi.

Quello è vero ma è sono troppo veloci a volte. Per vincere la coppa la vinco, sono le 3 stelle che sono difficili!
Ma a statistiche baby mario è come il tipo timido o ancora diverso?
Sinceramente come statistiche non saprei, messo a confronto con tipo timido..

- - - Aggiornato - - -

La versione Switch è decisamente diversa da quella Wii U in termini di gameplay.Non la definirei superiore, anzi.
Ti riferisci al doppio cubo?.oltre a quello non mi pare ci siano chissà quali differenze..poi è da tanto ke non gioco a quello Wii u..

Ti riferisci al doppio cubo?.oltre a quello non mi pare ci siano chissà quali differenze..poi è da tanto ke non gioco a quello Wii u..
Il doppio oggetto c'entra solo in parte.

La guida è diversa tra i due, tra cui gli angoli di drift e altre caratteristiche come ad esempio il fatto che la velocità di caricamento dei miniturbo dipende dalla maneggevolezza.

La differenza maggiore però sta negli oggetti, o meglio nel fatto che hanno modificato le probabilità di ottenere certi oggetti in certe posizioni.

In poche parole ora gli oggetti la fanno da padrone ancora di più che nella versione Wii U, di fatto rendendo il gioco molto più random e casual.

La guida è diversa tra i due, tra cui gli angoli di drift e altre caratteristiche come ad esempio il fatto che la velocità di caricamento dei miniturbo dipende dalla maneggevolezza.

La differenza maggiore però sta negli oggetti, o meglio nel fatto che hanno modificato le probabilità di ottenere certi oggetti in certe posizioni.

In poche parole ora gli oggetti la fanno da padrone ancora di più che nella versione Wii U, di fatto rendendo il gioco molto più random e casual.
Se ti riferisci agli oggetti si, per me è molto diverso..solo lo avevo dato per scontato :asd:

Per il resto tu ne capisci più di me, quindi non posso ke acconsentire..

Cioè la gestione degli oggetti era l'unico punto debole di MK8 e l'hanno peggiorata? :sad:

Comunque ad una prima prova da amici anche a me il sistema di guida era sembrato differente. Ma forse è solo il pad diverso :loris:

Io non sopporto il fatto che quando si e' primi e si prende il doppio cubo..E' scontato trovare moneta piu' un' altro oggetto random, la moneta non manca mai :asd: in pratica se si vuole essere sicuri di essere protetti con un guscio/banana dietro bisogna per forza prende il doppio cubo.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro