Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Infatti devi per forza prendere il doppio cubo all'inizioProvato anche io online. Con una tacca di Wifi, zero disconnessioni in regionale. Godo.
Detto questo, a livello di level design capolavoro storico senza se e ma.
Purtroppo online è la fiera del party game.
Cioè ci sono alcune gare che tra gusci, piante, bombe, stelle e pallottoli non si capisce nulla.
Poi ogni volta che parto per primo nel primo cubo trovo sempre la moneta.
Se quello dietro di me becca il guscio addio, ti ritrovi in mezzo al marasma.
Ma poi troppi oggetti. Nella miniera di Wario ho visto tre gusci blu :/
Per ora mi dedico al single player va.![]()

I doppi cubi stanno quasi sempre fuori traiettoria, se li prendo alla prima occasione subito dopo la partenza mi superano lo stesso.Infatti devi per forza prendere il doppio cubo all'inizio
Comunque sì, dalla terza posizione in giù è un girone infernale, per questo devi farti bravo :stema:
Lo so, ma si devono prendere comunque se possibileI doppi cubi stanno quasi sempre fuori traiettoria, se li prendo alla prima occasione subito dopo la partenza mi superano lo stesso. Ho notato che se riesco a finire il primo giro primo senza che mi tirano addosso il mondo vinco sempre, o quasi.
Per adesso mi sto dedicando alle tre stelle su ogni GP.Lo so, ma si devono prendere comunque se possibile
Se vuoi diventare pro comunque devi battere i tempi dei fantasmi nintendo scaricando i tempi record e guardandoli
Lo saprai già, ma non serve che fai i cc 50 e 100 se fai i 150Per adesso mi sto dedicando alle tre stelle su ogni GP. Su Wii U mi mancavano solo i dlc che non avevo, ora ne approfitto.
Sisi. In realtà sono partito direttamente con la 200cc, convinto che le stelle andassero anche nei 150.Lo saprai già, ma non serve che fai i cc 50 e 100 se fai i 150

Invece no vero? Il problema è che sono proprio due mondi differenti e quando giocherai online ti darà sempre 150 al tuo livello, quindi devi allenarti su quella.Sisi. In realtà sono partito direttamente con la 200cc, convinto che le stelle andassero anche nei 150.![]()
Lo so ma essendomi abituato alla 200cc è dura tornare indietro.Invece no vero? Il problema è che sono proprio due mondi differenti e quando giocherai online ti darà sempre 150 al tuo livello, quindi devi allenarti su quella.

I DLC sono capolavori.Per adesso mi sto dedicando alle tre stelle su ogni GP. Su Wii U mi mancavano solo i dlc che non avevo, ora ne approfitto.

e Big blue?I DLC sono capolavori.
Che roba è Mute City a 200cc?![]()

Col buono Sisal l’ho pagato 35, però scade a mezzanotte.Mi state facendo venire voglia di prenderlo subitissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Prendilo :pffs:Mi state facendo venire voglia di prenderlo subitissimo
Prendilo prendilo che la vita è troppo breve per rimandare. Oggi ci siamo, domani boh!Già usufruito. Ho due buoni da 25 che mi hanno regalato, ma voglio aspettare visto i tanti giochi che ho tra ps4, switch, portatili e console oldgen :sad2: magari lo abbassano a 39 prossimamente. Tanto so già che non resisterò ancora per molto
E sbrigati pure che organizziamo un altro torneo :conte:Già usufruito. Ho due buoni da 25 che mi hanno regalato, ma voglio aspettare visto i tanti giochi che ho tra ps4, switch, portatili e console oldgen :sad2: magari lo abbassano a 39 prossimamente. Tanto so già che non resisterò ancora per molto