Switch Mario Kart 8 Deluxe

Devo dire che online è molto divertente:predicatore: Per ora mai avuto disconnessioni:ahsisi:

Comunque se organizzate qualche serata, partecipo volentieri anche io:ahsisi:

A nessuno è mai venuta l’idea di un time trial annuale?

Ci sono 48 piste, una pista a settimana e iniziando tra due settimane finiamo a Dicembre 2018.

Si inizia con la prima pista, chi fa il tempo migliore si becca 15 punti, il secondo 12 e così via.

Ogni settimana si cambia pista, e per invogliare a partecipare chi ha già i tempi nel time trial si potrebbe scegliere un personaggio ogni settimana con cui bisogna fare il tempo.

A fine anno si elegge il campione.

Se qualcuno si prende la responsabilità( non io) di raccogliere i tempi e stilare la classifica potrebbe uscire qualcosa di carino.

Ultima modifica da un moderatore:
A nessuno è mai venuta l’idea di un time trial annuale?Ci sono 48 piste, una pista a settimana e iniziando tra due settimane finiamo a Dicembre 2018.

Si inizia con la prima pista, chi fa il tempo migliore si becca 15 punti, il secondo 12 e così via.

Ogni settimana si cambia pista, e per invogliare a partecipare chi ha già i tempi nel time trial si potrebbe scegliere un personaggio ogni settimana con cui bisogna fare il tempo.

Se qualcuno si prende la responsabilità( non io) di raccogliere i tempi e stilare la classifica potrebbe uscire qualcosa di carino.
Io ci sto, anche se i time trial tirano fuori la parte peggiore di me :sard:
Con meight abbiamo avuto un periodo in cui ci sfidavamo nei tempi, ma in molte piste ero arrivato al mio limite (di bravura e sopportazione, non so perché ma le perfect run e i time trial mi mettono ansia:asd:)

Comunque ci sono, mi sembra un'ottima idea, anche per giocare di nuovo e con continuità a mk :sisi:

Bravo :reggie2:

Che dici [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] ne viene fuori un torneo fattibile?

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=124818]balu85[/MENTION] se vuoi io sono disponibile una oretta per delle gare/battaglia ;)

Unti... mi sa che non ho il tuo codice amico... oppure se vuoi inviami una richiesta ;)

A nessuno è mai venuta l’idea di un time trial annuale?Ci sono 48 piste, una pista a settimana e iniziando tra due settimane finiamo a Dicembre 2018.

Non male come idea:ahsisi:

Ammetto che non sono molto bravo con i time trial:rickds:

Io ci sto, anche se i time trial tirano fuori la parte peggiore di me :sard:
Con meight abbiamo avuto un periodo in cui ci sfidavamo nei tempi, ma in molte piste ero arrivato al mio limite (di bravura e sopportazione, non so perché ma le perfect run e i time trial mi mettono ansia:asd:)

Comunque ci sono, mi sembra un'ottima idea, anche per giocare di nuovo e con continuità a mk :sisi:

Bravo :reggie2:

Che dici [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] ne viene fuori un torneo fattibile?
Per esperienza se un torneo dura più di un mese la gente perde interesse e finisce con troppi abbandoni.

Una sfida time trial si può fare, una volta organizzai un torneo a squadre a temi basato su F-Zero su Wii U, tirammo su 12 o 16 partecipanti ora non ricordo, però non così lunga o tra 3 mesi stai certo resterebbero solo quei 2-3 ancora in corsa per la vittoria :asd:

Se c'è interesse posso riesumare quel regolamento ed adattarlo a Mariotto kartotto: squadre da 2, sifa basata sui teampi e premio sia al pilota migliore che al team migliore :sisi:

Ovviamente da far partire dopo le feste, adesso c'è pinball in scadenza tra 4 giorni.

Fatemi sapere se siete interessati, magari usate l'apposito topic per i tornei dove potete anche fare proposte, quel topic per forza di cose lo seguo di più ;)

Ma quanto è divertente online? Ci ho passato l intero pomeriggio, per me che ho giocato solo DS e WII(Di cui mi ricordo solo pochi circuiti tipo Miniera di Wario) e sconfinato :predicatore:

Quasi finito di prendere le tre stelle nella 200cc.

Come funziona il time attack, bisogna battere il tempo dello sviluppatore in ogni pista in tutte le cilindrate o basta la 200cc?

Quasi finito di prendere le tre stelle nella 200cc. Come funziona il time attack, bisogna battere il tempo dello sviluppatore in ogni pista in tutte le cilindrate o basta la 200cc?
Le cilindrate delle prove a tempo sono solo due: 150 e 200.

Battere i fantasmi in una cilindrata non conta per l'altra.

Quasi finito di prendere le tre stelle nella 200cc. Come funziona il time attack, bisogna battere il tempo dello sviluppatore in ogni pista in tutte le cilindrate o basta la 200cc?
150 e 200

La 200 cc ho letto che è molto criticata eppure mi pare proprio quella più soddisfacente una volta appresa :morris82:

Ok è sceso un altro pochino, con il buono mi viene 19,99€, ne erano rimasti 5.. preso :reggie:

"""Recensione""" su Amazon :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro