Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Fatta la prima prova alla 1 di notte del 22 ma non è comparso nessun nuovo tracciato.
Continuo a guardare il film e riprovo più tardi.

Ore 2,30 avvistato e giocato Cioccocanion N64 ?
Come previsto la maggior parte dei giocatori sta votando per i DLC, può capitare di averne 2 tra le scelte e la volta dopo nessuno.
Provato anche Outlet Cocco Wii, Covo ninja, Tokio e Giardino

Chissà se quando uno che non ha i DLC vota circuito casuale può essere estratto lo stesso una delle nuove piste

Per ora mi sembra valido, domani provo le restanti piste

Ultima modifica:
Non ho resistito ed ho preso il DLC ? motivando così: le possibilità che ti esca casuale online un nuovo percorsi sono circa del 15% dato l'Altissimo numero di piste quindi c'è da pazientare per giocarle.
Sono fuori allenamento di anni e quindi online prendevo mazzate, quindi serve allenamento offline, pure con qualche vecchio percorso.
Solo offline ti puoi studiare con calma il tracciato, gareggiare col tuo fantasma e vedere il miglioramento dei tempi, sperimentare bene sulle curve e sulle scorciatoie, provare lo speculare ed il 200cc che possono capitarti online(se li seleziona un giocatore che ha almeno 3000 punti).
Il Covo Ninja è difficile da imparare, mi capitava di arrivare 12esimo ? quindi mi devo allenare.
Prima o poi il DLC l'avrei preso, quindi tanto vale prima ?
Difficilmente Nintendo delude coi DLC.
Fa venir voglia di giocarlo, infatti ero solo a 5 misere ore su Switch e sono passato a 15 ore in una settimana, è un peccato sfruttare poco un gioco così divertente

Ieri ho fatto qualche partita online per provare le nuove piste con altri giocatori.
Ricordavo che la situazione fosse brutta ma non così tragica: puntualmente un errore di comunicazione dopo ogni 2, 3 gare.
Alla fine ho smesso perché era impossibile continuare.

Detto questo, delle poche piste che sono capitate (pensavo che la frequenza fosse un po' più alta) ho apprezzato molto Tokyo e Giardino Nuvola.
Consiglio di imparare a fare le NISC in quelle due piste; non sono difficili e danno un vantaggio consistente.
La pista ninja, invece, non mi piace molto, troppo caotica.

Ultima modifica:
Tokyo e Giardino Nuvola le sto apprezzando anche io online, provate a singleplayer la semplicità di fa distanziare davvero troppo rispetto alla CPU perdendo il divertimento, Online invece difficilmente ci si riesce a separare così tanto.

Ultimamente le sto provando nelle Community e non ho avuto problemi di connessione, anche se nello scorso weekend non mi era andato così bene... anche se ho notato che la mia connessione nei momenti di massimo traffico fa fatica anche in altre cose :asd:

Alla fine ho deciso di attendere l'arrivo di almeno la metà dei percorsi. Il backlog mi impone di attendere a rimettere un gioco su cui fra Wii U e Switch ho fatto 600 ore

Ragazzi ho provato le nuove otto piste. Belline. Ma non capisco una cosa. Come si ottengono le stelle? Ho fatto la modalità Gran Premio sia in singolo sia in multiplayer e ho vinto le coppe (a 150 cc) ma mi hanno dato i trofei ma nessuna stella. Capisco che la performance non sia stata eccezionale, ma una volta ho vinto tre gare su 4. Possibile non aver avuto nemmeno una stella?

Ragazzi ho provato le nuove otto piste. Belline. Ma non capisco una cosa. Come si ottengono le stelle? Ho fatto la modalità Gran Premio sia in singolo sia in multiplayer e ho vinto le coppe (a 150 cc) ma mi hanno dato i trofei ma nessuna stella. Capisco che la performance non sia stata eccezionale, ma una volta ho vinto tre gare su 4. Possibile non aver avuto nemmeno una stella?
Devi vincere tutte le gare :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Buonasera! Perdonate la domanda banale ma sono poco avvezzo all’ ecosistema Nintendo: Volevo sapere se esiste una versione del gioco comprensiva di espansione.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro