- Iscritto dal
- 18 Dic 2019
- Reazioni
- 21
Non ho capito, stanno già rilasciando altre piste?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, semplicemente sbloccheranno le 8 aggiunte nelle partite online con sconosciutiNon ho capito, stanno già rilasciando altre piste?
IdemA me la connessione non cade praticamente mai e ho giocato diverse ore in questi giorni!
Nope, probabilmente tra Giugno/Luglio, credo che terranno lo stesso ritmo dei DLC di SmashBuonasera a tutti..si sa già quando usciranno le altre piste?.
Ok..grazie mille..ho rispolverato il gioco dopo due anni e con mio grande stupore, non ho perso il mio tocco vincenteNope, probabilmente tra Giugno/Luglio, credo che terranno lo stesso ritmo dei DLC di Smash
Devi vincere tutte le gareRagazzi ho provato le nuove otto piste. Belline. Ma non capisco una cosa. Come si ottengono le stelle? Ho fatto la modalità Gran Premio sia in singolo sia in multiplayer e ho vinto le coppe (a 150 cc) ma mi hanno dato i trofei ma nessuna stella. Capisco che la performance non sia stata eccezionale, ma una volta ho vinto tre gare su 4. Possibile non aver avuto nemmeno una stella?
NopeBuonasera! Perdonate la domanda banale ma sono poco avvezzo all’ ecosistema Nintendo: Volevo sapere se esiste una versione del gioco comprensiva di espansione.
Grazie
Hai ragione. Ci sono riuscito. Mi manca di farlo a 200 cc. Grazie!Devi vincere tutte le gare
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk