Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità

A me paiono rendano alla grande, si manca qualche dettaglio nello sfondo in alcune, ma in generale sono belle. Non mi aspettavo ad esempio delle nuvole usato nel Giardino Nuvola, quando nella pista tematicamente simile erano statiche.

A me paiono rendano alla grande, si manca qualche dettaglio nello sfondo in alcune, ma in generale sono belle. Non mi aspettavo ad esempio delle nuvole usato nel Giardino Nuvola, quando nella pista tematicamente simile erano statiche.
Quelle cittadine di tour sono.... :allegri:

C'è qualcuno che può provare a vedere se facendo una stanza tra amici si possono giocare le nuove piste?
Io adesso ci sono per fare qualche gara

È uscito l'update oggi, al momento non sono disponibili offline ma leggo che alcuni nelle lobby tra amici riescono ad avviarle
Ah certo per il fuso orario già ci stanno in alcuni paesi.. Cmq anch'io ci sono per le gare se le fate, oggi o domani va benissimo

Io ho l'iscrizione familiare a switch online + pacchetto aggiuntivo. Per qualche motivo non mi fa accedere alle piste nuove offline.
Ho controllato, la mia iscrizione al pacchetto aggiuntivo è ancora attiva, ho anche provato ad avviare il N64 e me lo fa senza problemi. Non capisco perché MK no (già provato anche a chiudere e riaprire il software, e ovviamente il download l'ho già fatto)

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Edit: ok, non c'era nessun problema. Semplicemente, l'aggiornamento che ha scaricato automaticamente quando ho avviato il gioco, non conteneva il dlc; il dlc va scaricato a parte dal nintendo eshop (anche se lo si vuole giocare usufruendo del pacchetto aggiuntivo dell'online: infatti nell'eshop alla pagina dei dlc di MK8DX ti fa scegliere secondo quale metofo vuoi scaricare i dlc, cioè se tramite l'acquisto o usufruendo dell'abbonamento al nintendo switch online pacchetto aggiuntivo)

Ultima modifica:
I nomi mi pare si sapessero già, però è crudele avere gli 8 nuovi circuiti ma dover attendere comunque che le sblocchino :dsax:
Comunque curioso sul perchè scelgono certe icone, tipo il fungo roccia che è da Mario Galaxy 2 che non si vede.
Infatti sono ancora indeciso se aspettare che ne escano una manciata e giocarli tutti insieme:gamer:
Per la seconda parte è ovvio: perché arriverà un dlc per Super Mario 3D All Stars con Galaxy 2:sisi:
Post automatically merged:

Tutte le tracce musicali hanno nuovi remix diversi da quelli di Tour!
Godo

Provato il dlc, Parigi è molto bella, coconit mall invece era quella che aspettavo di piú ma mi ha deluso, rispetto alla versione wii perde quella sensazione di "grande centro commerciale" oltre al fatto che le macchinine alla fine non di muovono nemmeno

Fatto il gran premio a 200cc, davvero belle le piste, alcune molto ostiche come il covo dei Ninja e l'autostrada che hanno delle belle curve e ostacoli, il giardino Nuvola e il circuito di toad ne guadagnano dalla velocità extra. Nel pomeriggio le provo a 150 per dare una valutazione.
La pista di Parigi è molto bella con i circuiti che si dividono e soprattutto l'ultimo giro è un bel cambiamento.

A quanto pare abbiamo dei teaser sulle tracce future
Apparse in un poster promozionale
TOUR
-Sydney
-Singapore
-Londra
-Los Angeles
-New York
-Vancouver
-Pista Natalizia

SNES
-Circuito di Mario
-Vanilla Lake

GBA
-Sunset Wilds

GCN
-Stadio Waluigi
-Giungla Dino Dino

WII
-Koopa Cape
-Pista autunnale
-DK Summit

3DS
-Bazar TipoTimido
-Pista Arcobaleno

Come lista non mi dispiace ma spero ancora nella Gola Fungo (Wii), Deserto Kalimari (N64) Flipper di Waluigi (DS) e Fortezza Volante (DS), queste per me sono altre 4 obbligatorie (tutte già presenti su Tour tra l'altro). Ma vorrei anche le 2 piste Wuhu.
Non mi dispiacerebbero anche il Castello di Bowser (3DS), Rock Rock Mountain (3DS), Delfino Square (DS) e la Fabbrica Toad :unsisi:

C'è anche uno datamine che non so se considerarlo perchè potrebbe essere legato a caricamenti involontari del codice, ma sono riusciti a sbloccare le icone releative ai circuiti delle relative coppe e il risultato sono
SNES: 2
N64: 2
GBA: 5
GCN: 4
DS: 4
Wii: 6
3DS: 3
Tour: 15
Indefinito: 7

Unendo i due leak abiamo
SNES: Cirucito di Mario, Lago Vaniglia
N64: 2
GBA: Sunset Wild + 4
GCN: Stadio Waluigi, Giungla Dino Dino + 2
DS: 4
Wii: Koopa Cape, Pista Autunnale, DK summit + 3
3DS: Bazar Tipo Timido, Pista Arcobaleno +1
Tour: Sidney, Singapore, Londra, Los Angeles, New York, Vancouver, Natalizia (manca Berlino tra le già rilasciate) (si rumoreggiano anche Amsterdam, Bangkok, Atene e altre 4 già pianificate)
Indefinito: 7

Ultima modifica:
Insomma, le piste reggono stilisticamente e graficamente con quelle del gioco base? Ci sono tutte le feature di MK8 come il volo, l'acqua ecc.?

Potevano fare un ulteriore sforzo e aggiungere 2-3 pg nuovi e qualcosa di carino come premio vittoria dei trofei, ma pazienza

Insomma, le piste reggono stilisticamente e graficamente con quelle del gioco base? Ci sono tutte le feature di MK8 come il volo, l'acqua ecc.?
Si si

Non arrivano ad essere stilisticamente paragonabili, ma ci si assomigliano più di quanto sembrasse dal trailer.
Le piste presenti non hanno sezioni subacquee (perchè di base sono tutte piste ambientate fuori da zone acquose ma arriveranno) ma hanno percorsi con il parapendio ad esempio il Cioccocanyon ha una nuova sezione che lo sfrutta.
Anti gravità ancora nulla, ma a parte il Giardino Nuvola, le altre non si prestavano molto IMHO, però spero che in alcune tracce future si presenti.

Potevano fare un ulteriore sforzo e aggiungere 2-3 pg nuovi e qualcosa di carino come premio vittoria dei trofei, ma pazienza

Si si
Spero anche io in futuro ne aggiungono, magari hanno dovuto rushare un po' la prima ondata, ma mi sembra strano che non ne introducono, considerando che in Tour ce ne sono vari che sono richiestissimi e possono tranquillamente importarli, visto che sono di buona qualità i modelli.

Ah, le nuove tracce hanno nuovi fantasmi per le prove a tempo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro