Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle cittadine di tour sono....A me paiono rendano alla grande, si manca qualche dettaglio nello sfondo in alcune, ma in generale sono belle. Non mi aspettavo ad esempio delle nuvole usato nel Giardino Nuvola, quando nella pista tematicamente simile erano statiche.
È uscito l'update oggi, al momento non sono disponibili offline ma leggo che alcuni nelle lobby tra amici riescono ad avviarleMa sono disponibili le nuove piste? Domani no?
SW8533 4433 8708C'è qualcuno che può provare a vedere se facendo una stanza tra amici si possono giocare le nuove piste?
Io adesso ci sono per fare qualche gara
Come non detto... deve esserci un giapponese/australiano visto che loro li hanno sbloccatiSW8533 4433 8708
io ci sono![]()
Ah certo per il fuso orario già ci stanno in alcuni paesi.. Cmq anch'io ci sono per le gare se le fate, oggi o domani va benissimoÈ uscito l'update oggi, al momento non sono disponibili offline ma leggo che alcuni nelle lobby tra amici riescono ad avviarle
E se cambio l'ara di residenza dalle opzioni console e metto Giappone?Come non detto... deve esserci un giapponese/australiano visto che loro li hanno sbloccati
Non credo funzioni, va in base all'area di residenza dell'account al momento dell'acquisto, cosa che non si può cambiareE se cambio l'ara di residenza dalle opzioni console?
Infatti sono ancora indeciso se aspettare che ne escano una manciata e giocarli tutti insiemeI nomi mi pare si sapessero già, però è crudele avere gli 8 nuovi circuiti ma dover attendere comunque che le sblocchino
Comunque curioso sul perchè scelgono certe icone, tipo il fungo roccia che è da Mario Galaxy 2 che non si vede.
GodoTutte le tracce musicali hanno nuovi remix diversi da quelli di Tour!
Si siInsomma, le piste reggono stilisticamente e graficamente con quelle del gioco base? Ci sono tutte le feature di MK8 come il volo, l'acqua ecc.?
Non arrivano ad essere stilisticamente paragonabili, ma ci si assomigliano più di quanto sembrasse dal trailer.Insomma, le piste reggono stilisticamente e graficamente con quelle del gioco base? Ci sono tutte le feature di MK8 come il volo, l'acqua ecc.?
Spero anche io in futuro ne aggiungono, magari hanno dovuto rushare un po' la prima ondata, ma mi sembra strano che non ne introducono, considerando che in Tour ce ne sono vari che sono richiestissimi e possono tranquillamente importarli, visto che sono di buona qualità i modelli.Potevano fare un ulteriore sforzo e aggiungere 2-3 pg nuovi e qualcosa di carino come premio vittoria dei trofei, ma pazienza
Post automatically merged:
Si si