Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Molto probabile che prossima settimana avremo il trailer :ahsisi:

Curioso se sarà presente il circuito Covo Piranha, un circuito inedito di Tour, vista la presenza di Pipino Piranha.
Però questo potrebbe significare solo due circuiti cittadini in questa ondata e tre in quella finale

Un nuovo tracciato è in arrivo su Mario Kart Tour, il tema ricorda un po' 3DS Tubirinto Piranha e Wii Punta Koopa, probabilmente farà parte dell'ultimo pacchetto DLC.

Stando ai datamine ci sarà un'ultima tracciato inedito non cittadino entro la fine dell'anno

Ad ogni wave penso sempre "Ma per il 9 come fanno?" :rickds:

Eccole :morty:

Tutte abbastanza ovvie... tranne l'Autostrada Lunare :coosaa: Che abbia preso il posto del GCN Ponte Fungoso? :hmm:
Non mi dispiacerebbe anche se quel ponte era piuttosto caratteristico.

Tra l'altro, vedendo a livello artistico come sono migliorate, spero che prima o poi aggiornino le piste della prima ondata

Che Remix potente che gli hanno dato :morty:
Un po' però mi dispiace che la pista Wii Rovine Desertiche sia stata esclusa, ma questo remix almeno è stato un buon sacrificio.

Comunque sotto sotto continuo a sperare a qualche circuito extra, oltre alle Rovine voglio pure DS Fortezza Volante :tristenev:

La.nave di daisy :bruniii:

Ma perche non cè il ponteee fungooo, ci lorooo
Il 12 scopriremo se è stato sostituito dall'autostrada Lunare, un circuito GCN è sicuramente stato mangiato.
Ora la lotta per l'ultimo slot sarà tra la Montagna DK e la Giunga DinoDino.

Quanto ci vorrebbe anche solo un mezzo pass :morris2:

SI sa già quali PG saranno aggiunti?.
Oltre a Strutzi, il 12 ci saranno Pipino Piranha, Torcibruco e Kamek... mancano 2 che usciranno entro l'anno e saranno probabilmente Diddy e Funky/Pauline

Ma ormai MK8 Deluxe + DLC ha talmente tanta roba che mi viene da pensare che per Switch 2 faranno un Super Mario Kart 8 deluxe, mettendo tutte le piste e personaggi di MK8D + dlc inclusi e aggiungendo le skin alla mario kart tour, nuove piste e altri personaggi nintendo tipo Kirby, Zelda, Samus ecc.
Non ce li vedo a ripartire di nuovo da capo con un nuovo capitolo con 16 mappe in croce (si fa per dire) :hmm:

Premesso che switch 2 per me sarà retrocompatibile al 99%, mario kart 9 dovrà stravolgere qualcosa in qualche maniera, altrimenti non avrà veramente senso :asd: Inoltre mi aspetto diventi come smash bross con tutti i pg di tutte le ip nintendo (E chissa, magari anche con ospiti speciali :iwanzw: )
Post automatically merged:

SI sa già quali PG saranno aggiunti?.

4dbb34cae9cc2b0d38fb55d41d4feb2e.jpg

Premesso che switch 2 per me sarà retrocompatibile al 99%, mario kart 9 dovrà stravolgere qualcosa in qualche maniera, altrimenti non avrà veramente senso :asd: Inoltre mi aspetto diventi come smash bross con tutti i pg di tutte le ip nintendo (E chissa, magari anche con ospiti speciali :iwanzw: )
Post automatically merged:

4dbb34cae9cc2b0d38fb55d41d4feb2e.jpg
Ah le strade sono si due:
-Mario Kart Ultimate: prende la base dell'8DX, include tutte le piste rimanenti uscite su Tour e concludono le opere di remake sui circuiti mancanti, più l'inclusione di tutti i personaggi (Tour ne ha parecchi di nuovi e di quelli vecchi assenti ad ora sono l'Ape Regina, Koopa Paratroopa e ROB). Più qualche circuito nuovo che non sarà il target principale e magari nuovi collezionabili come i costumi alternativi.

-Un gioco totalmente nuovo, che magari seguirà una formula più alla Splatoon con update costanti, pochi contenuti al lancio ma per lo più tutti nuovi e anche graficamente ci sarà un maggiore stacco e il nuovo online potrebbe permettere nuovi modi di giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro