Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
ma se fanno un MK8.5 con però 16/32 (fra versione base ed eventuali dlc) piste nuove/nuove e retro + tutte quelle attualmente in MK8, potrebbero anche non fare proprio un MK9: il motore grafico di MK8 è più che sufficiente per questa gen, le piste nuove sarebbero in un numero tale da poterlo considerare "nuovo", già solo così venderebbe le sue decine di milioni di copie (a meno che Switch non sia un altro flop alla wii u; in quel caso probabilmente Switch venderebbe a quasi gli stessi acquirenti di wii u che hanno già praticamente tutti MK8 e dunque MK8.5 venderebbe meno di MK8; ma in quel caso non ci mettono nulla a mettere in cantiere un vero nuovo Mario Kart per tirare avanti)

Sì ma comunque ci sono sempre stati 2 MK a gen (portatile e home).

Averne 1 + una versione aggiornata è un buon compromesso :sisi:

A me in verità MK8 va benissimo così, quindi una versione con tutti i dlc usciti + ALMENO 8 piste nuove mi andrebbe benissimo per parecchi anni :sisi:

Appena esce questo Mario Kart la prima cosa da fare è un torneo :icebad: .

Questo è mario kart 9 lo sento :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

A me in verità MK8 va benissimo così, quindi una versione con tutti i dlc usciti + ALMENO 8 piste nuove mi andrebbe benissimo per parecchi anni :sisi:
a me 8 piste farebbe girare le balle a 200cc, perché non mi stimolano manco per un caz, ma so già che alla fine lo prenderei lo stesso

a me 8 piste farebbe girare le balle a 200cc, perché non mi stimolano manco per un caz, ma so già che alla fine lo prenderei lo stesso
Per me in verità l'ideale sarebbero 16 piste nuove più 4/5 personaggi nuovi, ma non ci spero neanche :asd:

Karina.png

MK8.5 glielo comprerei anche se mi sistemano alcune cose e mi aggiungono qualche pista. BASTA CHE NON FACCIANO L'ONLINE A PAGAMENTO PURE LORO. Altrimenti ciao ciao anche a MK9

Infatti è così.
Ogni moneta ti fa guadagnare all'incirca 0.250 secondi (dipende dalla velocità massima della tua combinazione) per minuto.
Lol ero convinto che il bonus scattasse solo alla decima moneta. Ora inizierò a usare subito le monete e a non tenerle in mano fino alle casse per proteggerle meglio :asd:

Ma è palesemente l'8, sinceramente questa mossa mi lascia perplesso.
vero, però secondo me in questo modo ce lo becchiamo al d1 della console invece che a "TBA" :sisi:

Non mi dispiacerebbe nemmeno il ritorno del kart biposto alla mario kart DD, ma figurati... :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

concordo :sisi:

The line between "port" and "new game" feels blurred with Mario Kart/Splatoon Switch. Mario Kart Switch sounds way better than MK8 on Wii U.

— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 5 novembre 2016

You can't call them sequels because half of the content is old. You can't call them ports because half of the content is new. Hmmm...

You can call them sequels if you are EA sports though.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi sostanzialmente un mario kart 8.5 e splatoon 1.5 se è come dice lei.

Probabilmente metteranno direttamente questi come capitoli principali se ci aggiungono così tanta roba.

Evidentemente non hanno visto motivi importanti per resettare tutto e fare un mario kart 9 e un splatoon 2 ripartendo da 0.

da quando ci ha preso su tutto solo amore per la rogers :claudia:

"You can call them sequels if you are EA sports though." :pffs:

comunque sarà MK8 + dlc + altre piste + qualche novità come il ritorno dei 2 oggetti

Hype

quindi sostanzialmente un mario kart 8.5 e splatoon 1.5 se è come dice lei.Probabilmente metteranno direttamente questi come capitoli principali se ci aggiungono così tanta roba.

Evidentemente non hanno visto motivi importanti per resettare tutto e fare un mario kart 9 e un splatoon 2 ripartendo da 0.
Questi porting sono la cosa più sensata che Nintendo possa fare, ed uscendo al lancio o giù di lì non precludono i sequel, che ovviamente ci saranno e fungeranno da nuove "piattaforme" da espandere nel tempo coi DLC, come avvenuto su una console fallimentare come WiiU, a maggior ragione avverrà su una console che punta ad affermarsi

Non capisco le preoccupazioni sinceramente

Questi porting sono la cosa più sensata che Nintendo possa fare, ed uscendo al lancio o giù di lì non precludono i sequel, che ovviamente ci saranno e fungeranno da nuove "piattaforme" da espandere nel tempo coi DLC, come avvenuto su una console fallimentare come WiiU, a maggior ragione avverrà su una console che punta ad affermarsi
la preoccupazione è tutta nostra e considera il prezzo che potrebbero avere, noi che questi giochi li abbiamo già (al 50%? al 75%?)

la preoccupazione è tutta nostra e considera il prezzo che potrebbero avere, noi che questi giochi li abbiamo già (al 50%? al 75%?)
Non ho capito benissimo

Ma poi perché dovrebbero scontarli?

Al massimo potrebbero costare di meno (oddio Splatoon già costava 40 :asd:)

Esempio di remaster/porting/cross gen/GOTY scontato per chi aveva l'originale?

Le pretese solo qui :sard:

Il costo delle GOTY, molte volte, è inferiore ai giochi lisci D1, però mi va bene tutto, l'importante è che non ci sommergano di DLC, soprattutto come Smash, orribili e sleali.

non è una preoccupazione la mia, è solo una constatazione.

Se fanno porting con un buon 50% di contenuti nuovi non è per poi sostituirli dopo un anno con un capitolo nuovo, eventuali seguiti sono probabilmente più lontani del previsto, ma non è che cambi molto alla fine.

Se fosse per il 50 % nuovo già sarei più tentato dal comprarlo.

Se proprio devono fare remastered, meglio un remastered mezzo nuovo che un remastered con giusto camera mode o piccole cose :unsisi:

In questo modo attiri sia chi aveva già il gioco che il giocatore nuovo :unsisi:

Ecco non penso che mi ricomprerei uno Splatoon 1.5, ma un Mario Kart 8.5 per Switch assolutamente sì :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro