Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
È positivo che non sia il 9,vuol dire che il Team che se ne occupa è al lavoro su un altro progetto ciccione.

Sinceramente MK8 è un giocone e non mi sarei hyppato per un nuovo Mario,meglio roba nuova gustosa.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

È positivo che non sia il 9,vuol dire che il Team che se ne occupa è al lavoro su un altro progetto ciccione.Sinceramente MK8 è un giocone e non mi sarei hyppato per un nuovo Mario,meglio roba nuova gustosa.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Non si sa manco chi lo dirige ora, chi lo faceva prima ora dirige la sezione mobile :tristenev:

Non si sa manco chi lo dirige ora, chi lo faceva prima ora dirige la sezione mobile :tristenev:
Visto le cose discutibili che ha fatto nell'ultimo, forse avere un nuovo "boss" è una buona notizia :asd:

come per Splatoon, questo sarà MK8 Switch Edition. bigger and better. ma non 9.

No more firehopperino please D:

Ecco, questo mi ha lasciato un po' perplesso. Sembra letteralmente Mario Kart 8, con il layout che han rischiaffato.

Però c'è Re Boo. E di nuovo il Circuito di Yoshi (ma si divertono a ficcarcelo sempre nelle beta :rickds:)

Speriamo bene. Ah, per le meccaniche, vi prego, basta riciclarle da MK Wii/7...e, perché no, 8.

Basta che tolgano la moneta come oggetto:ahsisi:
Oddio, ricordo che c'era pure nell'originale Super Mario Kart. Però, bé, lì e in Super Circuit se non avevi le monete gli avversari ti rektavano con una semplice spinta (il che era straordinariamente sbilanciato).

Però se sei primo, una moneta male non fa, con tutta la roba sbloccabile tramite esse...

Oddio, ricordo che c'era pure nell'originale Super Mario Kart. Però, bé, lì e in Super Circuit se non avevi le monete gli avversari ti rektavano con una semplice spinta (il che era straordinariamente sbilanciato).

Però se sei primo, una moneta male non fa, con tutta la roba sbloccabile tramite esse...
La moneta qui è implementata malissimo. è una palla al piede (ti esce pure quando sei al massimo), non ha usi strategici e spesso è mortale perchè ti ritrovi indifeso contro quello dietro che potrebbe spararti 3 rossi di fila :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
W la moneta e il bilanciamento item di MK8, soprattutto al lancio. E l'idea del doppio item può dare ancora molta profondità al titolo, vedi Blur.

Magari è un aggiornamento gratuito tipo la 200cc o una versione goty leggermente migliorata. Sarebbe vergognoso se fosse Mario Kart 9

Spero che si degnino di aggiungere i TT alla 200cc stavolta :vigo:

PS: ma il biondo che ci gioca in macchina è Rosberg? :rickds:

Ecco, questo mi ha lasciato un po' perplesso. Sembra letteralmente Mario Kart 8, con il layout che han rischiaffato.
Però c'è Re Boo. E di nuovo il Circuito di Yoshi (ma si divertono a ficcarcelo sempre nelle beta :rickds:)

Speriamo bene. Ah, per le meccaniche, vi prego, basta riciclarle da MK Wii/7...e, perché no, 8.

Il boost dato dalle monete nel primo capitolo era maggiore, se devono mettere le monete che il boost sia reale e non impercettibile per ***, se no sono inutili.

Io le voglio eh, ma non come nell'8 dove averle o no fa una differenza quasi nulla

In realtà tra avere 0 e 10 monete cambia molto in termini di velocità.

Se provi a fare un TT con 0 monete e con 10 la differenza è anche di diversi secondi in certe piste.

Quando vieni colpito e passi dietro nel gruppo il primo obiettivo (cosa che molti non fanno) è quello di recuperare monete il più in fretta possibile, anche a costo di prendere traiettorie non ottimali.

Senza un buon numero di monete è molto difficile recuperare.

In realtà tra avere 0 e 10 monete cambia molto in termini di velocità.Se provi a fare un TT con 0 monete e con 10 la differenza è anche di diversi secondi in certe piste.

Quando vieni colpito e passi dietro nel gruppo il primo obiettivo (cosa che molti non fanno) è quello di recuperare monete il più in fretta possibile, anche a costo di prendere traiettorie non ottimali.

Senza un buon numero di monete è molto difficile recuperare.
Semmai dovrebbero mettere un boost graduale per ogni moneta, in modo che anche avere 9 monete serva a qualcosa.

Semmai dovrebbero mettere un boost graduale per ogni moneta, in modo che anche avere 9 monete serva a qualcosa.
Infatti è così.

Ogni moneta ti fa guadagnare all'incirca 0.250 secondi (dipende dalla velocità massima della tua combinazione) per minuto.

Anche a me sembrava l'8 ma... doppio oggetto, king boo...

Fa un po' strano ma ahimè so già che lo comprerò.

Se mi "riciclano" l'8, aggiungono equivalenti piste nuove col doppio oggetto e piu personaggi...

considerando la natura portable della console, gli farò passare che il motore grafico sia lo stesso.

D'altronde MK8 è forse il gioco piu bello da vedere su Wii U, io mi innamoro ogni volta che lo riaccendo.

da quel che dite ho fatto bene ad essere uno dei pochi possessori di wiiu a non avere il kart :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti è così.
Ogni moneta ti fa guadagnare all'incirca 0.250 secondi (dipende dalla velocità massima della tua combinazione) per minuto.
Sullo SNES la differenza era molto maggiore, capisci che un massimo di 2,5 seondi su 60 è veramente una miseria, andrà bene per i time trial, ma durante la gara non te ne accorgi se ne hai 10 o 2, se poi contiamo che il gioco per com'è fatto ti invita fortemente a prendere sempre un peso massimo con set perla velocità massima...

Speriamo che il set up basato sulla velocità pura non sia come sempre quello di gran lunga preferibile, giusto per non vedere sempre personaggi obesi su kart veloci, sempre tornando alle origini sullo snes le differenza tra Kart erano molto marcate e nelle piste tortuose avere un personaggio grosso era un problema vista la loro ripresa lentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima, a differenza dei capitoli dal 64 in poi dove è sempre stato meglio prendere quelli veloci, tanto la loro ripresa differiva di poco dagli altri, inoltre dal 64 in poi è stato sempre molto difficile uscire dalla pista o colpire ostacoli sulla pista

Ma questo gioco È Mario Kart 8 con delle aggiunte per giustificare il porting, ma che pippe vi fate :rickds:

Sullo SNES la differenza era molto maggiore, capisci che un massimo di 2,5 seondi su 60 è veramente una miseria, andrà bene per i time trial, ma durante la gara non te ne accorgi se ne hai 10 o 2, se poi contiamo che il gioco per com'è fatto ti invita fortemente a prendere sempre un peso massimo con set perla velocità massima... 

Speriamo che il set up basato sulla velocità pura non sia come sempre quello di gran lunga preferibile, giusto per non vedere sempre personaggi obesi su kart veloci, sempre tornando alle origini sullo snes le differenza tra Kart erano molto marcate e nelle piste tortuose avere un personaggio grosso era un problema vista la loro ripresa lentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima, a differenza dei capitoli dal 64 in poi dove è sempre stato meglio prendere quelli veloci, tanto la loro ripresa differiva di poco dagli altri, inoltre dal 64 in poi è stato sempre molto difficile uscire dalla pista o colpire ostacoli sulla pista
Cambia cambia, una pista relativamente lunga ci metti anche 2 minuti e mezzo a percorrerla (inteso senza essere mai colpito né usare funghi/scorciatoie), da avere 0 monete ad averne 10 ci sono più di sei secondi di differenza, che pressappoco equivale ad essere colpiti da un oggetto per 2 volte.

Su SNes era diverso, anche perché Super Mario Kart non era un gioco "competitivo", perlopiù giocavi contro la CPU.

Però è vero, dovrebbe esserci un sistema più bilanciato per quanto riguarda peso-velocità-guida, allo stato attuale raggiungi 2 punti di accelerazione, metti la velocità più alta che riesci ad ottenere e sei a posto in qualsiasi pista dato che la maneggevolezza, almeno a 150cc, conta veramente poco.

Pochi mesi fa si parlava di altri dlc per mk8.

A sto punto credo che faranno mk8 con tutti i dlc piu altre 16 nuove,doppio oggetto e la possibilità di aggiungere i personaggi tramite amiibo.

ma quanto ho fatto bene a pazientare e non prendere un inculata comprando un wiiU :asd:

ora voglio anche xeno x, super smash anche se già lo gioco su n3ds e bayo 2

sul serio se mi portano gli unici 4 giochi che mi interessavano per wiiU son contentissimo e uno al momento già c'è!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro