Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Controlla se hai ricevuto nuove richieste di amicizia, se sei nella lobby può comunque guardare.pensavo fossimo almeno 4-5 , siamo solo in due forza ragazzi
Dai su entra nella lobby :morris82:ragazzi ci sono!
- - - Aggiornato - - -
non mi fa entrare dice che il torneo è chiuso
Sono l'unico ke ha la moglie ke non ne capisce una mazza di videogiochi?.Ora sta giocando mia moglie da sola...ha avviato il gioco e fatto l'accesso con il suo account/profilo...online nella stanza si ritrova il mio Mii invece del suo...ma che cazz...
No, c'è qualche problema loro...mi sembrava strano...
Comunque oggi, da quel che mi dice visto che mi ha fregato la Switch, si tribula un pò per avviare le partite...a volte gli si blocca nella scelta del percorso, o compaiono messaggi di errore...alternati a partite che è ok...si sta già inca22ando in pratica...
Probabilmente è dovuto ai numeri di vendita mostruosi e relativo traffico di gente sui server...annamo bene...![]()
chissà mia figlia quando crescerà un altro po'..nn mi fa entrareDai su entra nella lobby :morris82:
Hai voglia, più di quanto credessi. In realtà l'aliasing su WiiU non era particolarmente fastidioso, ovviamente uno pensa alla pista, ma c'era e si notava sulla griglia di partenza, qui devi proprio sforzarti per cercare le scaletteeh vedi...la risoluzione aiuta cmq molto.

Guarda da un lato va meglio a te...Sono l'unico ke ha la moglie ke non ne capisce una mazza di videogiochi?.chissà mia figlia quando crescerà un altro po'..

sei entrato?nn mi fa entrare
- - - Aggiornato - - -
ce l ho fatta ma sono in mod spettatore
Non me ne faccio più e non ho mai fumato alle 6 di mattina, perché? :ryo:Questa mattina alle 06.00 stavi rullando?