Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ora sta giocando mia moglie da sola...ha avviato il gioco e fatto l'accesso con il suo account/profilo...online nella stanza si ritrova il mio Mii invece del suo...ma che cazz...:rickds::rickds::rickds:

No, c'è qualche problema loro...mi sembrava strano...

Comunque oggi, da quel che mi dice visto che mi ha fregato la Switch, si tribula un pò per avviare le partite...a volte gli si blocca nella scelta del percorso, o compaiono messaggi di errore...alternati a partite che è ok...si sta già inca22ando in pratica...:rickds:

Probabilmente è dovuto ai numeri di vendita mostruosi e relativo traffico di gente sui server...annamo bene...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
pensavo fossimo almeno 4-5 , siamo solo in due forza ragazzi
Controlla se hai ricevuto nuove richieste di amicizia, se sei nella lobby può comunque guardare.

Io ho aggiunto cotechino, forse adesso riesce ad entrare

ragazzi ci sono!
- - - Aggiornato - - -

non mi fa entrare dice che il torneo è chiuso
Dai su entra nella lobby :morris82:

Ora sta giocando mia moglie da sola...ha avviato il gioco e fatto l'accesso con il suo account/profilo...online nella stanza si ritrova il mio Mii invece del suo...ma che cazz...:rickds::rickds::rickds:
No, c'è qualche problema loro...mi sembrava strano...

Comunque oggi, da quel che mi dice visto che mi ha fregato la Switch, si tribula un pò per avviare le partite...a volte gli si blocca nella scelta del percorso, o compaiono messaggi di errore...alternati a partite che è ok...si sta già inca22ando in pratica...:rickds:

Probabilmente è dovuto ai numeri di vendita mostruosi e relativo traffico di gente sui server...annamo bene...:asd:
Sono l'unico ke ha la moglie ke non ne capisce una mazza di videogiochi?.:asd: chissà mia figlia quando crescerà un altro po'..

Il guscio rosso alla fine mi ha fatto venire un colpo :asd:

eh vedi...la risoluzione aiuta cmq molto.
Hai voglia, più di quanto credessi. In realtà l'aliasing su WiiU non era particolarmente fastidioso, ovviamente uno pensa alla pista, ma c'era e si notava sulla griglia di partenza, qui devi proprio sforzarti per cercare le scalette :hype:

Sono l'unico ke ha la moglie ke non ne capisce una mazza di videogiochi?.:asd: chissà mia figlia quando crescerà un altro po'..
Guarda da un lato va meglio a te...:asd:

A volte mi sta proprio sulle palle...quando vede che prendo un gioco che gli piace è finita...tipo l'altro giorno ho preso lo stupendo Thimbleweed Park su One S e se lo sta divorando...ora MK8 Deluxe che conosceva già perchè abbiamo giocato il precedente su WiiU e apriti o cielo...:asd:

Il fatto è che avendo pagato per metà la console, non posso nemmeno sfancularla sequestrandogliela con arroganza...cosa che posso fare con Xbox che invece è mia...:rickds:

Il guscio blu é impazzito ed é scomparso XD

Sempre divertente la valle degli yoshi :asd:

Che faticaccia mantenere la distanza dal gorillone con il Kart che ho scelto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro