Switch Mario Kart 8 Deluxe

aggiungetemi cosi ci facciamo un paio di garette :D

pure io online, nick supermario

p.s chi apre la stanza?

Ultima modifica da un moderatore:
È già record per Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe è uscito ieri 28 aprile in esclusiva su Switch, ma ad un giorno dal lancio è già il titolo più venduto del 2017 su Amazon.

Ultima modifica:
raga ma perche non mi arrivano le notifiche delle richieste amico anche se ho attivato l'opzione? devo andere a controllare nel profilo per vedere se ci sono

È già record per Mario Kart 8 Deluxe
Mario Kart 8 Deluxe è uscito ieri 28 aprile in esclusiva su Switch, ma ad un giorno dal lancio è già il titolo più venduto del 2017 su Amazon.
Io ieri al GS ho dovuto aspettare che c'era una fila di gente che stava prendendo il gioco e qualcuno ha anche preso Switch per l'occasione.

Ora io non prendo molte cose al d1 e spesso le prendo online ma una cosa del genere non la vedevo dai tempi di GTA V per ps360

Non so se ho qualcuno di voi nella lista amici ma mi aggiungerei anche io :morris82:

Sperando che la connessione regga...

raga ma perche non mi arrivano le notifiche delle richieste amico anche se ho attivato l'opzione? devo andere a controllare nel profilo per vedere se ci sono
Ti ho inviato una richiesta così posso connettermi. Sono Polmo

io ho appena creato una stanzacodice amico 7622-0118-2910, nick supermario
Ti aggiungo e entro

Questo è il mio codice: SW 7665 9057 6695

io ho appena creato una stanzacodice amico 7622-0118-2910, nick supermario
Magari possiamo fare una partita mentre aspettiamo che altri giocatori entrino ;)

amazon m'ha rimborsato 7 euro
anche a me... mi è arrivata la mail del rimborso ma l'accredito ancora non è avvenuto... raga 10 min e arrivo il tempo di portare il cane a fare la passeggiatina e sono dei vostri :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro