Switch Mario Kart 8 Deluxe

Chi vuole essere umiliato in qualche garetta non deve far altro che aggiungere il mio codice
SW-6761-9072-7617

Tra dieci minuti sono online, ma vi ho avvisato...giocare contro di me vuol dire solo perdere. Punto.:patpat:
Addirittura..:paura::paura:

Mi piacerebbe sfidarti :sisi::sisi:

Non ero quasi mai io che ti colpivo col primo guscio rosso :asd:

...Ero quello che ti colpiva nel secondo giro :icebad:
Però assistivi alla scena e sorpassavi pure quindi sei complice.

Chi vuole essere umiliato in qualche garetta non deve far altro che aggiungere il mio codice
SW-6761-9072-7617

Tra dieci minuti sono online, ma vi ho avvisato...giocare contro di me vuol dire solo perdere. Punto.:patpat:
accettami

Addirittura..:paura::paura:
Mi piacerebbe sfidarti :sisi::sisi:
Eh vabbe' mi spiace deluderti, ma in realta' sono assai scarso! Il mio spocchiosissimo post serviva solo per attirare l'attenzione di qualcuno per farmi aggiungere alla lista amici!!

Comunque scherzi a parte vi sto inviando le richieste di amicizia per farci qualche garetta...

quando sei primo o secondo sto gioco ti mette u'ansia incredibile: nelle minimappa o se guardi indietro vedi una mandria di bufali indemoniati, se sbagli una curva o ti colpiscono una volta vieni travolto da mille cose che ti devono raccogliere col cucchiaino...:asd: io anche se sono secondo mi tengo sempre le cose a coprirmi il chiulo che mamma mia...

Ho fatto qualche garetta prima, e ho visto più volte (anche ieri) giocatori colpiti da uno o più gusci rossi ripartire immediatamente perdendo quasi nulla...in particolare una scena mi é rimasta impressa...ero secondo e avevo ancora 2 gusci rossi "in canna" e ho beccato il primo due volte in maniera ravvicinata, ha rallentato talmente poco o nulla che non l'ho nemmeno superato...boh...:asd:

Ho passato i 2000 punti comunque :gab:

Ho fatto qualche garetta prima, e ho visto più volte (anche ieri) giocatori colpiti da uno o più gusci rossi ripartire immediatamente perdendo quasi nulla...in particolare una scena mi é rimasta impressa...ero secondo e avevo ancora 2 gusci rossi "in canna" e ho beccato il primo due volte in maniera ravvicinata, ha rallentato talmente poco o nulla che non l'ho nemmeno superato...boh...:asd:Ho passato i 2000 punti comunque :gab:
Una parola "LAG" :asd:

- - - Aggiornato - - -

C'è un modo per scambiare i due oggetti tenuti da parte? :vigo:
Nope

Peccato. :tristenev:
Sapete a quante monete si sblocca tutto lo sbloccabile? :hmm:
10000 se vuoi ottenere l'aliante d'oro, probabilmente un terzo per sbloccare tutti i kart e ruote.

Non la guardare tanto perde il napoli???Scherzo è

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
conoscendoli sono capaci di far resuscitare i morti :D

Ultima modifica da un moderatore:
Tristellati (al primo tentativo) cinque gp della 200. Modalità che per me è pura droga...

Comunque più tardi, se vi va, io ci sono per giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro