Switch Mario Kart 8 Deluxe

Quanto adoro Neo Bowser City :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Modalità battaglia?

Per la battaglia non so, bisogna essere in tanti.
Posso comunque mettere il computer ma non è la stessa cosa

- - - Aggiornato - - -

Non mi dispiacerebbe fare anche la 200cc :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi hai spinto fuori Morty :l4gann:

Bastaaaaaaaaa il prossimo che mi lancia un guscio rosso lo banno, avete rotto :phraengo::rickds:

Siamo in 7 cosa volete fare?

- - - Aggiornato - - -

Non mi fermata neanche dopo un guscio blu e caduto giù per colpa di uno rosso :icebad:

Guscio blu all'ultima curva.... mi vendicheró :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Doppia moneta ma siete sieri. E adesso siete tutti contro di me :l4gann:

A fine gara in alto c'è una stella da attivare premendo x. Ora mi dice 6/6 e non posso più premere x a fine gara. Qualcuno mi può spiegare a cosa serviva?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comprato pure io ragazzi alla fine...fatto 3 tornei a 150cc...non mi ricordavo tutte le bestemmie che faceva tirare sto gioco :asd:

Su portatile qualità visiva spettacolare, dopo lo provo su tv

- - - Aggiornato - - -

A fine gara in alto c'è una stella da attivare premendo x. Ora mi dice 6/6 e non posso più premere x a fine gara. Qualcuno mi può spiegare a cosa serviva?

Se non ricordo male serve a segnare le tue 6 piste preferite

Per oggi ho finito, ci vediamo forse domani?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ottenuto la mia vendetta :morris82: dopo mille gusci blu e rossi alle prime gare mela meritavo. Belle partite :sisi:

Serve a rivedere le gare su Mk Tv

Belle gare ragazzi!! Io giocavo in modalità portatile ed ero un po' impedita, comunque cavalleria zero eh!!?:tragic:

Ho ottenuto la mia vendetta :morris82: dopo mille gusci blu e rossi alle prime gare mela meritavo. Belle partite :sisi:
Alle prime due gare dell'ultimo gruppo di 4 gare quanto mi hai gufato? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Serve a rivedere le gare su Mk Tv
Belle gare ragazzi!! Io giocavo in modalità portatile ed ero un po' impedita, comunque cavalleria zero eh!!?:tragic:
Prima regola di Mario Kart.... non ci sono regole :icebad:

Alle prime due gare dell'ultimo gruppo di 4 gare quanto mi hai gufato? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Prima regola di Mario Kart.... non ci sono regole :icebad:
Non ti ho gufato, sapevo che avrei vinto :sisi: tu a ogni primo giro di ogni gara mi beccavi col Guscio Rosso e da primo alla partenza finivo settimo, sempre :dsax:

belle gare ragazzi! Devo dire che giocare a mk8 su portatile ha il suo perché! :predicatore:

Chi vuole essere umiliato in qualche garetta non deve far altro che aggiungere il mio codice

SW-6761-9072-7617

Tra dieci minuti sono online, ma vi ho avvisato...giocare contro di me vuol dire solo perdere. Punto.:patpat:

Non ti ho gufato, sapevo che avrei vinto :sisi: tu a ogni primo giro di ogni gara mi beccavi col Guscio Rosso e da primo alla partenza finivo settimo, sempre :dsax:
Non ero quasi mai io che ti colpivo col primo guscio rosso :asd:

...Ero quello che ti colpiva nel secondo giro sempre se eri davanti a me :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro