Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ke ora?Dopo cena ci si ribecca? 1 oro e 3 argenti non li digerisco :l4gann:
digerisci solo il bronzo?a ke ora?
non solo...60 punti tre stelle....poi per due e una stella mi pare 57 e 55..Le stelle in una Coppa si ottengono vincendo tutte le gare?
Grazie per la spiegazione. Ma sbaglio o giocando online ho ottenuto delle stelle? Le vedevo ma non capivo a cosa servissero.non solo...60 punti tre stelle....poi per due e una stella mi pare 57 e 55..
no..le stelle che vedi in alto giocando online servono, mi sembra, per salvare dei replay..online solo punti..Grazie per la spiegazione. Ma sbaglio o giocando online ho ottenuto delle stelle? Le vedevo ma non capivo a cosa servissero.
Per me va bene. Dalle 21 e 30 dovrei esserci.Dopo cena ci si ribecca? 1 oro e 3 argenti non li digerisco :l4gann:

alle 22 allora..Per il dopo cena ci sono anch'io.....22:00??
telecom sercommChe modem avete?
Io col Technicolor della Tim (Fibra) non riesco a connettermi... ho provato anche collegando un router a cascata ma nulla! Col Technicolor mi dà l'errore che non si è riuscito a connettere col computer dell'utente, col router Netgear collegato al Technicolor mi dà disconnessione dalla rete. Tutto cio' appena faccio partire la ricerca giocatori.
Mi aggrego pure io.Per il dopo cena ci sono anch'io.....22:00??

punti di vistaIn modalità portatile si gioca da *** invece secondo me...
Ma io anche in versione home uso spesso solo un joycon con lo strap attaccato, lo trovo comodissimo e ho le mani di Gianni Morandi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

c'è il topic con tutti i codici amico..oppure qualcuno di noi lo ha messo nel profilo sotto il nick..Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi potrebbe darmi il codice amico?
Mi piacerebbe fare qualche partita,ora sono fuori,appena rientro vi segno?
Grazie mille
Graziec'è il topic con tutti i codici amico..oppure qualcuno di noi lo ha messo nel profilo sotto il nick..
Per il dopo cena ci sono anch'io.....22:00??
Perfetto, vada intorno a quell'orarioPer me va bene. Dalle 21 e 30 dovrei esserci.

crei tu la stanza?Perfetto, vada intorno a quell'orario