Switch Mario Kart 8 Deluxe

Dopo cena ci si ribecca? 1 oro e 3 argenti non li digerisco :l4gann:

io ho dovuto lasciare perché dovevo aiutare mia madre, io sono disponibile per dopocena

p.s. io ho un seganle wi fi proprio scarso nella mia camera dove tutti i device , inclusa la switch, si disconettono quindi sto aspettando il wi fi extender per giocare col dock. Quindi gioco sempre in modalità portatile per l' online e col girosopio attivo che è difficoltoso da usare sul portatile (mi vengono pure un po di crampi dopo quasi 3 ore di uso continuativo), pero con lo stick non riesco a fare le curve come vorrei.Acquisto obbligato il pro controller da parte mia , che avvera più avanti alla prima offerta di sconto spero:stema:

non solo...60 punti tre stelle....poi per due e una stella mi pare 57 e 55..
Grazie per la spiegazione. Ma sbaglio o giocando online ho ottenuto delle stelle? Le vedevo ma non capivo a cosa servissero.

Grazie per la spiegazione. Ma sbaglio o giocando online ho ottenuto delle stelle? Le vedevo ma non capivo a cosa servissero.
no..le stelle che vedi in alto giocando online servono, mi sembra, per salvare dei replay..online solo punti..

In modalità portatile si gioca da *** invece secondo me...

Ma io anche in versione home uso spesso solo un joycon con lo strap attaccato, lo trovo comodissimo e ho le mani di Gianni Morandi :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Che modem avete?

Io col Technicolor della Tim (Fibra) non riesco a connettermi... ho provato anche collegando un router a cascata ma nulla! Col Technicolor mi dà l'errore che non si è riuscito a connettere col computer dell'utente, col router Netgear collegato al Technicolor mi dà disconnessione dalla rete. Tutto cio' appena faccio partire la ricerca giocatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Per il dopo cena ci sono anch'io.....22:00??
alle 22 allora..

- - - Aggiornato - - -

Che modem avete?
Io col Technicolor della Tim (Fibra) non riesco a connettermi... ho provato anche collegando un router a cascata ma nulla! Col Technicolor mi dà l'errore che non si è riuscito a connettere col computer dell'utente, col router Netgear collegato al Technicolor mi dà disconnessione dalla rete. Tutto cio' appena faccio partire la ricerca giocatori.
telecom sercomm

Per il dopo cena ci sono anch'io.....22:00??
Mi aggrego pure io.

Ps: io mi trovo parecchio bene in modalità portatile, anche se ogni tanto alterno R e ZR per le derapate :asd:

In modalità portatile si gioca da *** invece secondo me...
Ma io anche in versione home uso spesso solo un joycon con lo strap attaccato, lo trovo comodissimo e ho le mani di Gianni Morandi :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
punti di vista :asd:

- - - Aggiornato - - -

per non fare confusione..chi la crea la stanza?..

Ciao a tutti!!!

Qualcuno di voi potrebbe darmi il codice amico?

Mi piacerebbe fare qualche partita,ora sono fuori,appena rientro vi segno?

Grazie mille

Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi potrebbe darmi il codice amico?

Mi piacerebbe fare qualche partita,ora sono fuori,appena rientro vi segno?

Grazie mille
c'è il topic con tutti i codici amico..oppure qualcuno di noi lo ha messo nel profilo sotto il nick..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro