Switch Mario Kart 8 Deluxe

che gioco spettacolare

arcade nell impostazione ma ogni mossa va calcolata e ogni bonus gestito...le gare sempre varie e spesso dall epilogo imprevisto e imprevedibile

tecnicamente superbo...se su wiiu da quel punto di vista l aliaising lo rendeva molto sporco....adesso anche sotto quel punto di vista è splendido cosi come le.musiche che accompagnano ogni pista

ho una ps4 con almeno 10 giochi da giocare e nn riesco ad accenderla :pffs:

la competizione 200 cc è molto difficile..uno sbaglio rischi di pagarlo per tutta la partita..

Le stelle in una Coppa si ottengono vincendo tutte le gare?
Per le 3 stelle devi vincere tutte e 4 le gare, quindi 60 punti. Da 59 a 54 sono 2 stelle, almeno 53 punti per 1 stella... :sasa:

la competizione 200 cc è molto difficile..uno sbaglio rischi di pagarlo per tutta la partita..
Sto bestemmiando tutto il calendario solo per vincere i GP, mi mancano solo gli ultimi 2 ma per me è una fatica immane... :sad:

In modalità portatile si gioca da *** invece secondo me...
Ma io anche in versione home uso spesso solo un joycon con lo strap attaccato, lo trovo comodissimo e ho le mani di Gianni Morandi :asd:
Io finora ho provato tre configurazioni: Pad Pro, due Joy-Con con grip e modalità portatile.

Inutile dire che la prima è di gran lunga la più comoda, ma per una pura questione di ergonomia (non ho riscontrato deficit usando le altre due modalità).

Il fatto è che il Pad Pro è proprio assoluto come controller, l'eccellenza a livello di ergonomia, impugnatura e tutto.

sarò l'unico con NAT A a cui il gioco online non va...

chi c'e online per qualche garetta?
io ci sono se vuoi, fammi sapere

p.s. ci sono anche io per le 22.00; per chi volesse aggiungermi il mio nick è supermario codice amico 7622-0118-2910

Ultima modifica da un moderatore:
Raga becchiamoci tutti più tardi, fra un'oretta. Crei la stanza chi ha una connessione perfetta :asd: Tornei da 8 corse

appena letto la notizia che mario kart 8 deluxe nel solo giorno di lancio in USA ha venduto 459.000 copie; incredibile come risultato :gab:

Dovrei esserci pure io e mia moglie appena mettiamo a nanna il bimbo (tra 15 minuti al max :asd:)

dobbiamo sapere allora chi la crea
la prima persona che è disponibile dopo le 21.50, cosi verso le 22 si inzia ed ,essendo numerosi, stavolta conviene fare 8 corse da 150 cc.

Ora con ip fisso ,nat A,dmz arriva fino alla selezione del tracciato...poi resta bloccato li e mi arriva l'errore.

MA voi quando giocate con la switch vi mangia tutto l'internet ,come banda?

Perche con mk8 quando tenta di collegarsi praticamente il portatile non va piu su internet (infatti in gestione attività mi da 0% di utilizzo rete)

Ultima modifica da un moderatore:
Ora con ip fisso ,nat A,dmz arriva fino alla selezione del tracciato...poi resta bloccato li e mi arriva l'errore.

MA voi quando giocate con la switch vi mangia tutto l'internet ,come banda?

Perche con mk8 quando tenta di collegarsi praticamente il portatile non va piu su internet (infatti in gestione attività mi da 0% di utilizzo rete)
a me fa fare tranquillamente tutto...che connessione hai?..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro