Switch Mario Kart 8 Deluxe

Succede la stessa cosa anche con la guida normale.

Se un giocatore guida vicino ad un bordo e lo vedete cadere, tipo sulla pista arcobaleno e simili, è possibile che in realtà non sia caduto affatto.

Quindi se lo vedete nuovamente in corsa subito dopo è per via del lag.

Comunque sono ancora pieno di adrenalina :rickds: dopo aver fatto il fuoco sono un po' peggiorato ma mi sono divertito un mondo
Quando volete prendiamoci questa rivincita :ahsisi:
Idem, mi è venuto anche un bel mal di testa. Ci vuole troppa concentrazione :asd:

pareri su questa versione deluxe?

in particolare m'interessano quelli dei veterani di MK8 su wii u: i doppi oggetti rendono tutto caotico e random/poco meritocratico come mi è capitato di sentire, o il tutto, al momento, vi sembra bilanciato bene?

Ma sbaglio o hanno tolto la possibilità di scegliere tra le varie categorie (50cc, 100cc, ecc.) online? La cilindrata viene specificata solo quando viene sorteggiato il tracciato...

nn sono un veterano della.serie

pero me la cavicchio...per quanto mi riguarda la meritocrazia cè e come...lo conferma il fatto che a piazzarsi primi in una partita 8 volte su 10 sono quelli con punteggio piu alto e questo nn fa che confermare che o ai è bravi o ciccia...puo capitare che la partita venga ribaltata in un senso o nell altro ma nn è imputabile al doppio oggetto che viene reso disponibile per tutti ed a volte piazzato volutamente in traiettorie nn ottimali rispetto a quello singolo

e cmq se tu hai un doppio oggetto è probabile che l abbia anche quello dietro di te e a meno di non aver beccato una buona coppia di bonus conviene sempre usarne subito uno per avere lo slot libero cercando il prossimo bonus mjgliore....

personalmente ato cominxiando a prenderci la mano e si piazzano ai vertici sempre o quasi i piu bravi

se ti fai una partita xon il gruppo del forum vedrai che la.cosa è confermata con i vari morty etc che fanno man bassa :ahsisi:

ma.io sto arrivando

sto studiando bene piste e strategie e prima o poi me li inculo :pffs:

Io a MK sono sempre stato una mezza pippa. On line mi piazzo generalmente a mezza classifica 5-8 posto. In singolo faccio facilmente tre stelle fino a 150cc ma per speculare e 200cc qualche problemino specie su alcune piste lo incontro.

Se poi vai a vedere le ore accumulate su Wiiu parliamo di un 20-30 ore circa che sono il nulla.

In definitiva MK è un gioco per tutti e dove tutti possono fare risultato divertendosi ma è anche un gioco che richiede grande abilità e allenamento per essere giocato in modo competitivo... Insomma una cosa tipo Smash Bros.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aiutate? So che è banale ma non trovo le opzioni.
Durante la corsa premi + o -, ci sono vari settaggi

Comunque ragazzi, l'unica via per essere pro sono le prove a tempo per me

Mi aiutate? So che è banale ma non trovo le opzioni.

forse on line non puoi selezionarlo

mi pare di aver avuto difficoltà a rimettere la mappa dallo stesso menù

però durante la corsa me ne sbattevo, non volevo perdere terreno online:asd:

forse on line non puoi selezionarlomi pare di aver avuto difficoltà a rimettere la mappa dallo stesso menù

però durante la corsa me ne sbattevo, non volevo perdere terreno online:asd:
L'unica differenza è che non mette in pausa, ma il giroscopio si attiva e disattiva comunque così

Ancora avete difficoltà a togliere/mettere gli aiuti e il giroscopio. Mettetelo in prima pagina vi prego: Basta premere +/- durante la schermata di selezione kart (lo stesso tasto per vedere le statistiche) e ci sono gli indicatori che mostrano gli aiuti abilitati e se vuoi usare il giroscopio e i tasti per attivarli/disattivarli. La mappa è impostata su On di default e non vedo il motivo di toglierla comunque basta mettere in pausa la corsa e premere Y o X adesso non ricordo ma ci sono gli indicatori anche degli aiuti.

Questa è l'ultima volta che lo scrivo :asd:

Perfetto grazie.

pareri su questa versione deluxe? in particolare m'interessano quelli dei veterani di MK8 su wii u: i doppi oggetti rendono tutto caotico e random/poco meritocratico come mi è capitato di sentire, o il tutto, al momento, vi sembra bilanciato bene?
Io sinceramente lo trovo caotico quanto quello su Wii U, nè più nè meno. Non mi pare che i doppi oggetti abbiano stravolto il gioco, anche perchè non puoi raccoglierli sempre ma solo in certi punti della pista, spesso anche scomodi.

pareri su questa versione deluxe? in particolare m'interessano quelli dei veterani di MK8 su wii u: i doppi oggetti rendono tutto caotico e random/poco meritocratico come mi è capitato di sentire, o il tutto, al momento, vi sembra bilanciato bene?
La modalità battaglia è fenomenale e lo dice uno che prima se ne infischiava di questa modalità.

I doppi oggetto aggiungono uno strato di tattica in più: gli oggetti sono stati ribilanciati, più o meno, alcuni cubi con il doppio oggetto si trovano in punti sfavorevoli facendoti perdere tempo se vuoi assicurarti due oggetti e se hai una moneta prendi un altro cubo ottieni quasi sicuramente un oggetto protettivo (se stessa cosa se non hai oggetti e prendi un doppio cubo quasi sicuramente ottieni un oggetto per difenderti in prima posizione). Il doppio oggetto aiuta anche chi è ultimo a recuperare, spesso con il fungo dorato o il pallottolo o la pianta l'effetto si esauriva dopo aver passato un'altra linea di cubi facendoti perdere il vantaggio recuperato, adesso invece puoi prendere un altro oggetto per recuperare terreno.

Gamexplain ha pubblicato un video che riflette il mio pensiero

[video=youtube;S_4CvDy-Z3Y]

Non ho il gioco, quindi quello che dico si basa sullo studio dei dati a disposizione.

Ad occhio mi pare che il gioco sia più sbilanciato persino della versione originale.

Hanno cambiato alcune meccaniche e adesso la statistica del miniturbo è molto più importante di prima (forse anche più della velocità).

Non a caso l'80% dei record ora vengono fatti con pezzi di kart tipo naveloce o la coccinella insieme alle ruotine.

Grazie a quei pezzi (che oltre al miniturbo danno anche accelerazione, maneggevolezza e trazione) i pesanti non sono solo veloci ma dispongono anche di alta accelerazione e buona maneggevolezza e trazione.

Il ché è completamente senza senso.

Da quello che dicono gli altri qui e dai video che ho visto in giro parrebbe che le corse siano molto più caotiche e dettate dal caso.

Quando sei primo ho notato che molto spesso ti capita una combinazione di una moneta e un altro oggetto, quindi quasi sempre hai assicurato un oggetto difensivo.

Il problema è che quello dietro molto spesso riesce a prendere 2 oggetti offensivi (invece che uno) quindi difendersi diventa un po' più complicato (ho visto un video dove un tizio in seconda posizione pesca i tripli rossi + un rosso singolo...).

Sono stati corretti alcuni difetti che aveva la versione originale.

La modalità battaglia non saprei, non l'ho seguita molto.

Ieri ho giocato online nella classica modalità corsa tutti contro tutti... è allucinante il delirio che si crea... praticamente ho perso il 1° posto ben 2 volte di seguito a causa dei power up a mezzo metro dal traguardo, addirittura avevo il kart con le ruote anteriori sulla linea del traguardo, allucinante perdere il primo posto cosi, in una gara sn stato 1° primo per 2 giri e mezzo, all'ultima curva 2 gusci rossi di seguito e sono arrivato 7°!!! Troppo da smadonnamento cosi... neanche su Cod smadonno cosi:bah!: Nell'ultima gara sono arrivato 1° ma ho avuto la tachicardia fino ad 1 cm dal traguardo... tra l'altro ogni volta che ero primo mi dava solo monete, mai un guscio o una banana per proteggermi, da dietro invece mi arrivava la terza guerra mondiale.

Ieri ho giocato online nella classica modalità corsa tutti contro tutti... è allucinante il delirio che si crea... praticamente ho perso il 1° posto ben 2 volte di seguito a causa dei power up a mezzo metro dal traguardo, addirittura avevo il kart con le ruote anteriori sulla linea del traguardo, allucinante perdere il primo posto cosi, in una gara sn stato 1° primo per 2 giri e mezzo, all'ultima curva 2 gusci rossi di seguito e sono arrivato 7°!!! Troppo da smadonnamento cosi... neanche su Cod smadonno cosi:bah!: Nell'ultima gara sono arrivato 1° ma ho avuto la tachicardia fino ad 1 cm dal traguardo... tra l'altro ogni volta che ero primo mi dava solo monete, mai un guscio o una banana per proteggermi, da dietro invece mi arrivava la terza guerra mondiale.
Tutti i Mario Kart sono così :asd:

Il trucco sta nel non utilizzare subito la moneta, tienila così quando prendi un blocco singolo l'altro ti darà un oggetto per difenderti mentre se trovi un doppio cubo oggetto usa la monetina poco prima di prenderlo.

- - - Aggiornato - - -

Non ho il gioco, quindi quello che dico si basa sullo studio dei dati a disposizione.
Ad occhio mi pare che il gioco sia più sbilanciato persino della versione originale.

Hanno cambiato alcune meccaniche e adesso la statistica del miniturbo è molto più importante di prima (forse anche più della velocità).

Non a caso l'80% dei record ora vengono fatti con pezzi di kart tipo naveloce o la coccinella insieme alle ruotine.

Grazie a quei pezzi (che oltre al miniturbo danno anche accelerazione, maneggevolezza e trazione) i pesanti non sono solo veloci ma dispongono anche di alta accelerazione e buona maneggevolezza e trazione.

Il ché è completamente senza senso.

Da quello che dicono gli altri qui e dai video che ho visto in giro parrebbe che le corse siano molto più caotiche e dettate dal caso.

Quando sei primo ho notato che molto spesso ti capita una combinazione di una moneta e un altro oggetto, quindi quasi sempre hai assicurato un oggetto difensivo.

Il problema è che quello dietro molto spesso riesce a prendere 2 oggetti offensivi (invece che uno) quindi difendersi diventa un po' più complicato (ho visto un video dove un tizio in seconda posizione pesca i tripli rossi + un rosso singolo...).

Sono stati corretti alcuni difetti che aveva la versione originale.

La modalità battaglia non saprei, non l'ho seguita molto.
E' ancora presto per parlare sul meta del gioco. In Mario Kart 8 per Wii U i personaggi leggeri erano i più svantaggiati, nel topic di Mk8 scrivete spesso come i personaggi pesanti vanno troppo veloce e recuperano troppo in fretta la loro velocità massima. Nella versione deluxe hanno ritoccato alcuni kart per renderli più bilanciati per esempio hanno ridotto di 1/4 di tacca l'accelerazione ai kart più veloci e hanno aumentato il tempo di ricarica del miniturbo (o almeno così mi è sembrato che sia più difficile passere dalle scintille blu a quelle arancioni) mentre ai personaggi più leggeri gli hanno diminuito la ricarica del miniturbo (è sempre una mia impressione). Risultato: Nei rettilinei i kart pesanti asfaltano quelli piccoli, nelle curve quelli piccoli guadagnano più velocità rispetto a quelli pesanti.

Non so se hai visto il mio kart: Tartosso, Tubo Turbo, ruote piccole e Aliante standard ho accelerazione e maneggevolezza quasi al massimo e velocità uguale a una barra e mezza, eppure riuscivo spesso ad arrivare primo in tracciati come Neo Bowser City o il percorso Fiocco, mentre nella Pista Arcobaleno N64 e Toad Harbour arrancavo contro Morty e il suo DK.

Per gli strumenti bisogna saperli gestire meglio più che prima, l'unica cosa è che mi sembra ci siano troppi gusci rossi.

Io invece lo trovo molto più bilanciato del capitolo WIIU, direi che è molto sullo stile di MKwii. In prima posizione ti capita spesso e volentieri la moneta se hai un solo oggetto, il modo migliore per avere anche un difensivo è non sprecare la moneta e prendere un altro blocco, in questo modo ti danno guscio verde o banana, i doppi quasi mai hanno due oggetti difensivi. Su WiiU era difficilissimo recuperare se si rimaneva indietro, con questo è fattibilissimo, più di una volta ieri sera mi è capitato di essere dodicesima e arrivare prima.:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro