Switch Mario Kart 8 Deluxe

Io adesso devo andare, ho anche finito le partite in cui influenzavo la classifica. Dovrei essere libero anche questa sera verso le 20:30 ;)Comunque ecco il Kart che usavo

C-lTU75UMAEqpzx.jpg

Un mostro di velocità :asd:
Io nn l ho ancora sbloccato nn avendo giocato normalmente...solo on line per ora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nono me li hanno tolti :asd: forse perché il numero di gare è predefinito
Non te li hanno tolti, ti faccio vedere le classifica. E' solo perchè quei punti che vedi tra i diversi round sono provvisori, disconnettendoti dalla lobby (perchè ti è successo) si sono resettati ma non quelli totali. Ecco la classifica dei punti (io ho finito le gare che potevo fare per accumularli)

C-lSy0fUMAA6ph5.jpg

Io nn l ho ancora sbloccato nn avendo giocato normalmente...solo on line per ora
Per sbloccare i kart basta che raccogli le monete, a questo punto ne avrai sbloccati molti solo che per attivarli devi andare offline e andare a selezionare i kart.

2 contro 1 non vale però, Stefania attacca tuo marito :sad2:

Massy non fare doppi post

Ragazzi sapete dirmi perché quando provo a giocare online dopo aver fatto la ricerca dei giocatori mi dice "impossibile collegarsi alla console dell'altro utente"? Non so che fare

Per sbloccare i kart basta che raccogli le monete, a questo punto ne avrai sbloccati molti solo che per attivarli devi andare offline e andare a selezionare i kart.
E vero....nn mi ricordavo piu

Si ma io nn gioca da piu di un anno e nn mi ricordo come entrare nella stanza

vai sui tonrei online, e ti aggiungi al torneo siotto il mio nome

Poste italiane ha consegnato ma sto al Comicon e non c'era nessuno a casa. Per fortuna hanno chiamato sul cell e ho fatto consegnare a un vicino il pacco

Ho aggiunto tutti quelli incrociati nella stanza. Complimenti a Polmo, è davvero forte :)

io devo andare, disponibile più tardi se qualcun' altro sara disponibile

- - - Aggiornato - - -

sicuramente c' è ancora qualcuno, non ti preoccupare dell' inseperienza. Anche io sono inesperto e non consoco bene le piste pero l' importante è divertirsi

io devo andare, disponibile più tardi se qualcun' altro sara disponibile
- - - Aggiornato - - -

sicuramente c' è ancora qualcuno, non ti preoccupare dell' inseperienza. Anche io sono inesperto e non consoco bene le piste pero l' importante è divertirsi
concordo... ma ci si divertirebbe di piu se ci fosse una chat vocale... io sarò sempre l'eterno ultimo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro