Switch Mario Kart 8 Deluxe

Come faccio a unirmi a voi? Chi devo aggiungere per la stanza..io stasera ci sono per giocare insieme

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ma i messaggi di testo ci sono :asd:E comunque Nintendo rilascerà con l'uscita di Splatoon 2 una beta della sua applicazione per Smartphone che permette la Chat Vocale e la creazione di Lobby. E l'online va fluido a me che ho una connessione da ben 3 Mbit quando è in buona :asd:

Non ci credo che dalle altre parti non ci sono mai problemi di caduta di connessione soprattutto al lancio di un gioco
Quelle tre robe in croce in Mario Kart li chiami messaggi? :rickds: E comunque penso che intendesse scriversi tra amici, anche al di fuori del gioco stesso... :asd:

Sono online ora, se c'è qualcuno ci si può organizzare.

Anche qui la mancanza di achievements si fa sentire perché aumentare il punteggio online non serve praticamente a niente...
Divertimento alle stelle, però dai cavolo...:sadfrog:
Concordo assolutamente, soprattutto per chi aveva già la versione WiiU... E' un'assenza troppo pesante per Nintendo, devono rimediare in qualche modo, va bene pure mettendoci qualcosa in-game ma devono dare un senso di progressione extra, altrimenti è una noia... Anche online eh, non capisco che senso abbia fare tante gare secche così con sconosciuti senza un minimo di riconoscimento... :sad:

Vi schiaccio tutti pivellini :ahsisi:

Io sto online, chi vuole venga

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito di mangiare..Se dicessi a mia moglie subito ke vado a giocare non so la sua reazione..ora vedo..

Idem....volete vedere come si perde?.:predicatore:
se sei un po esperto allora posso usare l' espressione : ti piace vincere facile :asd:

p.s. parlo per il sottoscritto , spero di riempirti di gusci allora :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io ci sono tra poco con chi c'è da collegarsi?

ciao

Quando si gioca?.

- - - Aggiornato - - -

Creato gruppo privato...unitevi...

- - - Aggiornato - - -

Forza

- - - Aggiornato - - -

Ragazza aspetto

- - - Aggiornato - - -

Volevo dire raga..maledetto cell...

Pubblicità
Pubblicità