Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belle partite moty e con sono Matteo dopo mangiato ci sono???Sì vabbe' 2 gusci blu nell'ultima
Morty CainBelle partite moty e con sono Matteo dopo mangiato ci sono???
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quelle tre robe in croce in Mario Kart li chiami messaggi?Ma i messaggi di testo ci sonoE comunque Nintendo rilascerà con l'uscita di Splatoon 2 una beta della sua applicazione per Smartphone che permette la Chat Vocale e la creazione di Lobby. E l'online va fluido a me che ho una connessione da ben 3 Mbit quando è in buona
Non ci credo che dalle altre parti non ci sono mai problemi di caduta di connessione soprattutto al lancio di un gioco
E comunque penso che intendesse scriversi tra amici, anche al di fuori del gioco stesso... 
Concordo assolutamente, soprattutto per chi aveva già la versione WiiU... E' un'assenza troppo pesante per Nintendo, devono rimediare in qualche modo, va bene pure mettendoci qualcosa in-game ma devono dare un senso di progressione extra, altrimenti è una noia... Anche online eh, non capisco che senso abbia fare tante gare secche così con sconosciuti senza un minimo di riconoscimento... :sad:Anche qui la mancanza di achievements si fa sentire perché aumentare il punteggio online non serve praticamente a niente...
Divertimento alle stelle, però dai cavolo...![]()
se sei un po esperto allora posso usare l' espressione : ti piace vincere facileIdem....volete vedere come si perde?.![]()

Sono quo per prenderli...:nfox:fra 20 minuti ci sono, fatevi sotto![]()