Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ok ho appena attivato l'HD Rumble

Ma che cosa è? :phraengo: un altro mondo, soprattutto se si usano i Joy-Con separati, sembra di tenere un vero volante e sentire ogni minima scossa, questa feature è next gen ragazzi

Ma che cosa è? :phraengo: un altro mondo, soprattutto se si usano i Joy-Con separati, sembra di tenere un vero volante e sentire ogni minima scossa, questa feature è next gen ragazzi
Porca m***a già sto vacillando, se leggo ste cose è la fine :paura::paura:

Raga ma online si può gareggiare solo a 100cc?? ma diciamo vero??:tragic:

Bene sono dei vostri :) fatte due partite online in entrambe arrivato primo e nessuna disconnessione..bene cosi'

Sono riusciti a migliorare un prodotto perfetto, complimenti a nintendo, l'hd rumble e' *** in questo gioco..

Ora posso dormire felice :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma online si può gareggiare solo a 100cc?? ma diciamo vero??:tragic:
No, da quello che ho capito in Regionale è casuale, puo capitare la gara a 100 come quella a 150 a seconda dei punteggi nella stanza... Lo leggi sopra l'immagine della pista assegnata alla corsa

In stanze private scegli tu la cilindrata.

- - - Aggiornato - - -

Ma...è una mia impressione o l'inchiostro nero è molto più invasivo che nell'8? Non ricordo fosse così problematico prima, anzi era del tutto innocuo a memoria...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Sì vabbe' ma il fantasma del tracciato Laguna Delfino? È imbattibile

Grazie a chi si è intrattenuto a correre e picchiarsi con me in questi primissimi giorni (Phu, Charlie, Gab_84)!

[MENTION=107823]Dakimeon[/MENTION] ( ͡° ͜ʖ ͡°)
35:40

Anvedi che figaccione che fa capolino in questo video! :asd:

Ce qualcuno che è riuscito a fare tre stelle in tutti i 200cc? Io al 150 non ho problemi 3 stelle nei 200cc di alcuni trofei è un problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io nella versione Wii u..ora dovrò farlo pure in questa versione..

Ma perché scusa, bisogna attivarlo manualmente? E da dove??

No, da quello che ho capito in Regionale è casuale, puo capitare la gara a 100 come quella a 150 a seconda dei punteggi nella stanza... Lo leggi sopra l'immagine della pista assegnata alla corsa
In stanze private scegli tu la cilindrata.

- - - Aggiornato - - -

Ma...è una mia impressione o l'inchiostro nero è molto più invasivo che nell'8? Non ricordo fosse così problematico prima, anzi era del tutto innocuo a memoria...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Sì vabbe' ma il fantasma del tracciato Laguna Delfino? È imbattibile
Comunque si concordo con te con l'HD rumble, è fenomenale e non so come sia possibile ma avvicinando all'orecchio il contreller quando prendi una moneta sentirai un "Tiuuunnn" :morris82:

Concordo che il fantasma della laguna delfino è uno dei più difficili, io l'ho superato di poco usando questa combinazione:

C-pSrVxUQAU9jHB.jpg

ho provato una gara in 200cc... cavolo come schizzano i mezzi... sono arrivato anche primo :asd: c'e qualcuno per qualche garetta?

Comunque odio ufficialmente la pista arcobaleno XD

Ma è normale che nell'online mi capitano solo funghi come armi tipo al 90%

Comunque si concordo con te con l'HD rumble, è fenomenale e non so come sia possibile ma avvicinando all'orecchio il contreller quando prendi una moneta sentirai un "Tiuuunnn" :morris82:
Concordo che il fantasma della laguna delfino è uno dei più difficili, io l'ho superato di poco usando questa combinazione:

C-pSrVxUQAU9jHB.jpg
2:14.8 su Laguna Delfino? - o -

2:14.8 su Laguna Delfino? - o -
Sai che sono davvero curioso di sfidarti, tutti ti elogiano per quando sei forte e mi piacerebbe una volta gareggiare contro, il problema è che io non so fare il Fire Hopping e le altre tecniche in maniera ottimale su Wii U per cui in quella versione mi stracceresti :asd: ...

...e probabilmente mi stracceresti anche nella versione deluxe, sono bravo a MK ma non sono uno competitivo

Sai che sono davvero curioso di sfidarti, tutti ti elogiano per quando sei forte e mi piacerebbe una volta gareggiare contro, il problema è che io non so fare il Fire Hopping e le altre tecniche in maniera ottimale su Wii U per cui in quella versione mi stracceresti :asd: ...
...e probabilmente mi stracceresti anche nella versione deluxe, sono bravo a MK ma non sono uno competitivo
Io uso solo la moto, quindi niente fire hopping :stema:

Io uso solo la moto, quindi niente fire hopping :stema:
Meno male, era solo che un paio di settimane fa parlavi di tutte le tecniche di MK 8 e pensavo che le applicavi. Beh dai allora una possibile sfida diventa fattibile :morris82:

Per curiosità usi le moto sportive o quelle che fanno la derapata simile al kart?

Meno male, era solo che un paio di settimane fa parlavi di tutte le tecniche di MK 8 e pensavo che le applicavi. Beh dai allora una possibile sfida diventa fattibile :morris82: Per curiosità usi le moto sportive o quelle che fanno la derapata simile al kart?
Moto a derapata interna.

Le altre sono Kart su due ruote.

Anke io vorrei questa sfida..e cmq la bravura fino ad un certo punto..anche la fortuna gioca la sua parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro