Switch Mario Kart 8 Deluxe

ma da dove diavolo esce il suono che sento quando prendo delle monete?:asd:

ci sono delle casse nei joycon e non l'hanno detto?

come si disattiva il giroscopio?

è perché sono pieni, se vuoi ci uniamo io e te. Io mi ero arreso all' online cche ogni tanto si disconette, se vuoi unisicti alla mia stanza che avevo creato prima, codice amico 762201182910

Sono entrato con mia moglie e abbiamo fatto 5/6 partite, poi siamo usciti...il gioco ci piglia per il cul0 comunque...all'inizio c'erano due cloni del mio pg e poi ci ha messo giusti, ma invertiti coi Mii...ma boh...:asd: é un bug x forza! Ieri invece siamo riusciti ad usare ogni uno il suo account con il proprio mii...

Comunque c'è qualcosa di strano e a conferma di ciò ho letto poco dietro un altro commento di chi l'ha notato anche lui...in una gara ero secondo a un paio di curve dalla fine...ho sparato 3 gusci rossi al primo, uno di voi che usa la moto con Daisy mi pare, e sono andati tutti a segno...ripartiva immediatamente! Non son riuscito a passarlo...:morristend: Mi é successo anche oggi pome in gare non con voi altri...e si trattava sempre delle moto...é una cosa strana e abbastanza fastidiosa:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sono entrato

- - - Aggiornato - - -

sono entrato

mi correggo errore.di comunicazio e

- - - Aggiornato - - -

ma siete pieni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro