Switch Mario Kart 8 Deluxe

Hanno cambiato anche le classi ai personaggi e ne hanno create di nuove, per esempio i baby si dividono in tre categorie e i personaggi leggeri sono quindi divisi in 6 categorie. I personaggi in questo capitolo sono molto più variegati. Altro esempio Wario ha la stessa velocità/accelerazione di Bowser ma ha meno peso e più trazione. Tutto è più diversificato.

O sacc :sisi: nel primo post ho messo la nuova tabella delle stats, fornita da 54MU54R4N

Ma sempre piccoli cambi sono che non bilanciano a dovere pg piccoli con pg grossi

tra l'altro ad occhio come dice sempre 54MU54R4N invece di fare un passo avanti col bilanciamento pare abbiano fatto un passo indietro, qualcosa mi dice che come l'8 ha avuto 2 patch correttive anche questo capitolo presto verrà patchato, perché così mi pare un bel pasticcio.

Niente di grave, però è un po' meh

sono online..uno con wario è velocissimo..e riparte immediatamente..ke cazz di bilanciamenti

- - - Aggiornato - - -

come si fa a far spuntare online il proprio mii?

mi diverto in modalita spettatore a guardare chi guida nelle prime posizioni e nonostante la natura arcade del titolo chi è bravo lo dimostra ed è un piacere guardarne le tecniche
- - - Aggiornato - - -

perfetto grazie...chissa prendere il mii che bilanciamento ha...perche in effetti quasi nessuno li prende e nn credo che agli utenti nn piaccia poter correre con un pg personalizzato grazie all utilizzo degli amiibo
in realtà puoi personalizzare il mii come meglio credi, piccolo, medio o grande, assumerà in questo modo le caratteristiche uguali agli altri.

Ma sbaglio o hanno tolto la possibilità di scegliere tra le varie categorie (50cc, 100cc, ecc.) online? La cilindrata viene specificata solo quando viene sorteggiato il tracciato...
Mi quoto.

Quando toglieranno la modalità Speculare sarà sempre troppo tardi. Una cosa di cui tutti potremmo felicemente farne a meno :asd:

Quando toglieranno la modalità Speculare sarà sempre troppo tardi. Una cosa di cui tutti potremmo felicemente farne a meno :asd:
mah io su mk ds ci ho fatto centinaia di ore, ero diventato talmente bravo che qualunque pista mi annoiava e la speculare era l'unica modalità a darmi un senso di sfida. Sempre meglio avere più funzioni che meno

non so voi.. ma io ho il pollice che uso per pigiare sull accelleratore, distrutto.. la parte ke poggia sul tasto sta perdendo quasi la sensibilità xD

E uso un pad pro..

Voi sapete come fare per ovviare a questo problema fastidioso?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

non so voi.. ma io ho il pollice che uso per pigiare sull accelleratore, distrutto.. la parte ke poggia sul tasto sta perdendo quasi la sensibilità xDE uso un pad pro..

Voi sapete come fare per ovviare a questo problema fastidioso?

da quante ore stai giocando? :rickds:

da quante ore stai giocando? :rickds:
ahahahah bhe sono già sulle 30 ore di gioco.. ieri ho giocato 6 ore di fila (e stamattina altre 3 ore) ahahahah.

Non riesco a farne a meno.. quando non lavoro e ho tempo libero devo giocarci per forza xD

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahah bhe sono già sulle 30 ore di gioco.. ieri ho giocato 6 ore di fila (e stamattina altre 3 ore) ahahahah.Non riesco a farne a meno.. quando non lavoro e ho tempo libero devo giocarci per forza xD

Questo spiega tutto :asd:

mah io su mk ds ci ho fatto centinaia di ore, ero diventato talmente bravo che qualunque pista mi annoiava e la speculare era l'unica modalità a darmi un senso di sfida. Sempre meglio avere più funzioni che meno
In passato sì ma qua ci stanno i 200cc, la speculare è diventata inutile dai

devo provare a giocarci con un cerotto.. vediamo se diminuisco l'attrito xD
provare a giocarci meno?:ahsisi:

provare a giocarci meno?:ahsisi:
sarebbe un idea.. ma io e mio fratello dobbiamo conquistare le classifiche online ahahaha.

stamattina abbiamo fatto 4 doppiette di fila.. che goduria xD

In passato sì ma qua ci stanno i 200cc, la speculare è diventata inutile dai
io trovo inutile la 200cc che fa abbastanza schifo :asd:

la speculare è ottima per variare le piste.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Mannaggia a Samus che con queste analisi come sempre perfette, mi sta facendo venir voglia di comprare il gioco per switch anche se ce l'ho per il wii u con dlc compresi :sard:

Raga una curiosità.. Nella foga di provare questo gioco ho selezionato un mii predefinito..in seguito ne ho creato uno, ma quando gioco online, quando ci sono tutti i mii insieme a me spunta ancora quello predefinito e non quello mio..come devo fare?.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro