Switch Mario Kart 8 Deluxe

Basta ragazzi 3 gran premi sono fin troppi per me xD

Che palle non saprò mai se avrei vinto quest'ultima coppa :(

Comunque belle partite ragazzi !

Cmq permettere la guida assistita online è scandaloso... cosi lo rendono troppo facile, praticamente anche un bimbo di 2 anni non esce fuori pista. Infatti online è un bordello assurdo, difficilmente qualcuno si stacca piu' di tanto.

Che sorpasso al traguardo su Paolito :gix:
18301855_1365647686814718_1725350944871358155_n.jpg

GARONE!!!

Francesi a casa :pffs:

Che sorpasso al traguardo su Paolito :gix:
Anche tirarti un guscio rosso alla fine del melodioromo non ha prezzo :gix:

Mi hai superato perché avevo quella carretta,mi dispiace per road ma qui i piccoli sono troppo schiappe purtroppo :tristenev:

Cmq permettere la guida assistita online è scandaloso... cosi lo rendono troppo facile, praticamente anche un bimbo di 2 anni non esce fuori pista. Infatti online è un bordello assurdo, difficilmente qualcuno si stacca piu' di tanto.
Certo che nintendo con questa storia di favorire i bimbi ha un po rotto..la guida assistita online dovrebbero bannarla

Io invece lo trovo molto più bilanciato del capitolo WIIU, direi che è molto sullo stile di MKwii. In prima posizione ti capita spesso e volentieri la moneta se hai un solo oggetto, il modo migliore per avere anche un difensivo è non sprecare la moneta e prendere un altro blocco, in questo modo ti danno guscio verde o banana, i doppi quasi mai hanno due oggetti difensivi. Su WiiU era difficilissimo recuperare se si rimaneva indietro, con questo è fattibilissimo, più di una volta ieri sera mi è capitato di essere dodicesima e arrivare prima.:nev:
beh, allora abbiamo due concetti diversi di "bilanciato" in mariokart, ma ora che ci penso potrei proprio aver sbagliato termine.

Quello che scrivi in questo post però mi preoccupa un bel po'... in particolare la frase iniziale mi fa venire la pelle d'oca :asd:

ma boh, toccherò con mano... magari stavolta, a distanza di anni, riuscirò a divertirmi nel caos tremendo alla mkwii

- - - Aggiornato - - -

non credo che qualcuno con la guida assistita possa superare qualcuno che non la usa...

vabè, ok, può capitare la gara in cui quello con guida assistita ti supera a suon di oggetti, ma lì ti avrà superato per gli oggetti appunto, non per la guida. La guida assistita in sé non credo ti faccia seguire esattamente il percorso ottimale e soprattutto ti faccia fare tutti i turbo che servirebbero

Anche tirarti un guscio rosso alla fine del melodioromo non ha prezzo :gix:Mi hai superato perché avevo quella carretta,mi dispiace per road ma qui i piccoli sono troppo schiappe purtroppo :tristenev:
Ti ho superato perché scontrandoti con Seba hai perso velocità al ché mi son messo dietro di te e ti ho preso la scia :asd: ho salvato il replay e postato lo screen in Console war :rickds:

Ma se nel topic del capitolo Wii U vi lamentavate che i personaggi pesanti recuperano la loro velocità massima in tutta scioltezza. Nella versione deluxe hanno rimaneggiato anche i valori, non devi guardare solo i numeri ma ti posso assicurare che lo stesso kart che usavo sulla versione Wii U hanno rimaneggiato solo di un quarto la velocità e accelerazione (in più e in meno) eppure con la stessa maneggevolezza sento il Kart nella versione deluxe più pesante nelle curve, risultato non riesco più a guidarlo.Non hanno modificato solo le statistiche ai Kart ma anche le formule. Un esempio é l'accelerazione gestita malissimo nella versione Wii U dove variava a blocchi di una tacca, risultato era inutile avere valori a metà barra di accelerazione, adesso ogni quarto è un risultato diverso di accelerazione.
davvero? :O

mmm, questo è mooolto interessante...

Ti ho superato perché scontrandoti con Seba hai perso velocità al ché mi son messo dietro di te e ti ho preso la scia :asd: ho salvato il replay e postato lo screen in Console war :rickds:
No era proprio un caretto rispetto a bowser toad :asd:

A me sembra molto caotico e mooolto dettato dalla fortuna, di mario kart ne ho giocati ma così tanti gusci rossi come in questi 3 giorni non ne ho mai presi;)
mmm spero di non pentirmi di aver dato mk8wii u a gamestop per il deluxe...

- - - Aggiornato - - -

Quando toglieranno la modalità Speculare sarà sempre troppo tardi. Una cosa di cui tutti potremmo felicemente farne a meno :asd:
se non ricordo male nel 7 online una volta ogni tot piste ne capitava una in modalità speculare.

Questa cosa non succedeva nell'8 wii u.

Non dirmi che nell'8 deluxe è tornata...

mmm spero di non pentirmi di aver dato mk8wii u a gamestop per il deluxe...
- - - Aggiornato - - -

se non ricordo male nel 7 online una volta ogni tot piste ne capitava una in modalità speculare.

Questa cosa non succedeva nell'8 wii u.

Non dirmi che nell'8 deluxe è tornata...
Online non credo, mai capitata, ma già solo fare i Gran Premi speculari mi secca figurati :asd:

le vostre tre piste preferite?
su Wii U erano:

Circuito di Mario GBA, Pista Reale N64, Circuito di Yoshi GCN

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver appositamente rilasciato un remaster con pochissimi nuovi contenuti a prezzi pieno sarebbe un'inculata bella e buona.
sono d'accordo, anzi direi che non è nemmeno soggettivo.

Però... fra un'inculata e non avere proprio nessuna pista nuova (o dover aspettare MK9 rinunciando però a un bel po' delle piste dell'8), beh... se l'omosessualità esiste da sempre vuol dire che forse le inculate non sono così cattive come le si dipinge :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro