Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Brutta storia non avere switchConosciamo i server Nintendo, se in 3 gen non hanno fatto passi avanti mi chiedo cosa cambierà da un giorno all'altro quando l'online diventerà a pagamenti

Appena presi Switch lo collegai, male ma si collegava, poi il buio, sente la connessione (1 tacca) ma non gli "risponde il server", tutte le altre console vanno bene (pure WiiU "discretamente").Prova ad avvicinare switch togliendosi dal dock. Però si il problema dovrebbe essere il segnaleVisto che l'ho preso datemi delle dritte per l'online: come lo collego?Appena presi Switch lo collegai, male ma si collegava, poi il buio, sente la connessione (1 tacca) ma non gli "risponde il server", tutte le altre console vanno bene (pure WiiU "discretamente").E' solo un fatto di distanza e l'antenna di Switch fa pena?
Io non ho smanettato nulla eppure gioco che e' una bellezza, mi sono accertato pero' che almeno due tacche per stare tranquillo le devi prendere..Visto che l'ho preso datemi delle dritte per l'online: come lo collego?Appena presi Switch lo collegai, male ma si collegava, poi il buio, sente la connessione (1 tacca) ma non gli "risponde il server", tutte le altre console vanno bene (pure WiiU "discretamente").E' solo un fatto di distanza e l'antenna di Switch fa pena?
Brutta storia amare alla follia un pezzo di plastica per cui non si legge che pure i più fanatici sostenitori si sono lamentati qui dentro di avere problemi con la connessione :pffs:Brutta storia non avere switchIo in due ore di gioco non ho avuto disconnessioni..conta anche avere un buon modem

Io ho modem tim fibra, switch l'ho agganciata alla connessione 5G e si connette subito senza disconnessioni, addiritura non ho neanche smanettato nelle impostazioni come altri..Brutta storia amare alla follia un pezzo di plastica per cui non si legge che pure i più fanatici sostenitori si sono lamentati qui dentro di avere problemi con la connessione :pffs:
Nel momento in cui hai Nat A e più di una tacca di wifi e non ti connetti/ti disconnetti ad un singolo gioco senza soffrire di problemi di connessione nella tua rete locale al di fuori di switch vuol dire che i problemi sono dei server del gioco e/o nel netcode, il commento su switch è inutile perché il problema non è switch, non mi spiego perché sempre sulla console andate a parare coi commenti
Della serie: nel dubbio incolpo la mancanza di acquisto e vado sul sicuro![]()
Switch senza dubbio fa fatica a ricevere il segnale con modem e segnali non proprio perfetti..quindi e' normale che se avete una connessione non proprio all'avanguardia via dia problemi...Eh quello sarà il prossimo passo dopo aver tristellato la speculare. Devo vedere tutte quelle stelline sbrilluccicare con fierezzaAzzio per ora cerco di apprendere dai fantasmi top

Meno di un modem nuovoVorrei tanto prenderlo ma la mia Switch non vuole saperne di collegarsi a internet :sad:
Quanto vale e quanto dura l'esperienza in single secondo voi?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se vuoi tristellare tutti i gp e battere i fantasmi nelle corse a tempo non poco, direi. Però mi pare ovvio che l'esperienza più divertente risulta quella onlineVorrei tanto prenderlo ma la mia Switch non vuole saperne di collegarsi a internet :sad:
Quanto vale e quanto dura l'esperienza in single secondo voi?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bè per prima cosa devi aver creato un Account Nintendo sulla console, ottenendo il relativo codice amico personale...fatto ciò, niente...avvi il gioco e selezioni il profilo dell'account (nel caso ne avessi più di uno) e via...nel gioco selezioni la modalità online e stop...tutto molto easy...Io non ho ancora capito come poter giocare online.Qualcuno mi può illuminare?
No sta cosa "ha ragione"Brutta storia non avere switchIo in due ore di gioco non ho avuto disconnessioni..conta anche avere un buon modem
Si può fare il discorso inverso: l'online a pagamento potrebbe essere proprio il motivo per cui finalmente N investirà più su questo settore e, di conseguenza, potremo avere un'infrastruttura migliore.Conosciamo i server Nintendo, se in 3 gen non hanno fatto passi avanti mi chiedo cosa cambierà da un giorno all'altro quando l'online diventerà a pagamenti

È quello che ci auguriamo tutti altrimenti siamo messi moooolto maleSi può fare il discorso inverso: l'online a pagamento potrebbe essere proprio il motivo per cui finalmente N investirà più su questo settore e, di conseguenza, potremo avere un'infrastruttura migliore.![]()