Switch Mario Kart 8 Deluxe

Se potessi cambiarlo...
Certo che è scandaloso che Switch non si connette e un 2DS sì. Cosa hanno nella zucca quelli di Nintendo? Mah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
esatto 3ds non mi da problemi

QUindi penso ci stia anche un problema di fondo nel software di switch

ma non credo proprio ...non ho NULLA a parte il decoder tv...e cmq pure se lo spengo non cambia nulla
Ripeto NAT A e tutto quanto + segnale pure 3 tacche (visto che la uso portatile) quando ci gioco praticamente attaccato.

Non è un problema di ALTRI dispositivi..ma di switch.
Con connessioni vicine intendo i vicini..

Per farti un esempio con la connessione normale 2,4g avevo gli stessi tuoi problemi mi prendeva una tacca, avevo problemi online ed i video me li caricava a meta'

In 5g mi ha risolto tutto...non so altro che dirti..magari il problema e' un altro chissa'

Con connessioni vicine intendo i vicini..Per farti un esempio con la connessione normale 2,4g avevo gli stessi tuoi problemi mi prendeva una tacca, avevo problemi online ed i video me li caricava a meta'

In 5g mi ha risolto tutto...non so altro che dirti..magari il problema e' un altro chissa'
si ma non posso ammazzare i vicini :asd:

E nemmeno spendere soldi senza avere la minima certezza che poi vada (quando tutto funziona,a parte switch nel matchmaking)

5g e 2,4 intendi 5hz e 2,4?

Il mio modem è 2,4hz pero il problema c'è pure se gioco con la switch attaccata al modem...boh mi sembra strano.

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non posso ammazzare i vicini :asd:E nemmeno spendere soldi senza avere la minima certezza che poi vada (quando tutto funziona,a parte switch nel matchmaking)
Io in 5g ho la fibra, quindi magari puo' contare anche questo..

Pero' tieni presente che hai una banda a parte che non crea interferenze ed e' piu' stabile.. pero' la certezza che risolvi il problema non ce l'abbiamo, potrebbe essere anche altro

- - - Aggiornato - - -

si ma non posso ammazzare i vicini :asd:E nemmeno spendere soldi senza avere la minima certezza che poi vada (quando tutto funziona,a parte switch nel matchmaking)

Il mio modem è 2,4hz pero il problema c'è pure se gioco con la switch attaccata al modem...boh mi sembra strano.
Si 5hz, siccome quasi tutti hanno 2,4 hz con quest ultimo hai la tua banda a parte...

Pero' e' strano che non ti faccia collegare manco con il modem vicino

Io in 5g ho la fibra, quindi magari puo' contare anche questo..Pero' tieni presente che hai una banda a parte che non crea interferenze ed e' piu' stabile.. pero' la certezza che risolvi il problema non ce l'abbiamo, potrebbe essere anche altro
ehh infatti,nessuna certezza.

io l''unica cosa strana che ho notato è che quando il gioco si blocca nel matchmaking di mario kart,nella selezione dei circuiti, è associato pure un "blocco" dell'internet...cioè nel senso che quando ho la sensazione che si sia bloccato (sto un sacco di tempo nella stanza di attesa) al contempo se provo a usare internet del portatile o da cell (sempre attaccandomi alla linea) non funziona.

Ora secondo me questo è un segnale "interessante" per uno che ne capisce di ste cose,un sintomo caratteristico....solo che l'assistenza N è fatta da persone altamente disinformate...quindi non puoi nemmeno chiedergli che ti dicono di rivolgerti al tuo provider..e questi rimbalza la cosa al mittente.

Hai un PC portatile/tablet? Con cui magari ti colleghi qua mentre giochi? :unsisi:

Io proverei a spegnere tutto quanto per qualche minuto, riavviare il modem e la console e provare così

Hai un PC portatile/tablet? Con cui magari ti colleghi qua mentre giochi? :unsisi:
Io proverei a spegnere tutto quanto per qualche minuto, riavviare il modem e la console e provare così
mmh...guarda proverò pure questa cosa.

Tanto ormai le ho provate tutte...roba piu roba meno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io in 5g ho la fibra, quindi magari puo' contare anche questo..Pero' tieni presente che hai una banda a parte che non crea interferenze ed e' piu' stabile.. pero' la certezza che risolvi il problema non ce l'abbiamo, potrebbe essere anche altro

- - - Aggiornato - - -

Si 5hz, siccome quasi tutti hanno 2,4 hz con quest ultimo hai la tua banda a parte...

Pero' e' strano che non ti faccia collegare manco con il modem vicino
no collegare mi fa...solo che nel matchmakins sta li ore e poi mi da errore..

Pochissime volte sono riuscito a giocare e cmq dopo 1 giro si è disconnesso

Mi da cmq sempre l'errore: 2618-0006 che dice è riferito a una perdita di segnale oppure connection timed out

Insomma è un qualcosa non di randomico ma ben preciso.

Devi vedere se il tuo modem lo supporta, seno' nienteEviti le interferenze date da connessioni vicine, ha la sua banda dedicata quindi ideale per giocare online

Il 5g è una banda di trasmissione..c'è il 2,4 e il 5..il 5 è più recente..dovresti vedere nelle impostazioni del modem..
E... come dovrei fare per attivarla? Cioè nelle impostazioni del router, ammesso che la trovi, la si attiva per tutto?

E... come dovrei fare per attivarla? Cioè nelle impostazioni del router, ammesso che la trovi, la si attiva per tutto?
Hai controllato se avvicinando Switch al modem riesci a giocare? Perché fidati che con una tacca il segnale é altalenante ;)

Si può fare il discorso inverso: l'online a pagamento potrebbe essere proprio il motivo per cui finalmente N investirà più su questo settore e, di conseguenza, potremo avere un'infrastruttura migliore. :sisi:
ma avevano detto che sarebbe stato a pagamento dall'autunno ma che fino ad allora potevamo provarlo gratis.

È possibile che sia semplicemente perché il sistema online definitivo non è ancora pronto e questo è solo una versione beta che verrà notevolmente migliorata, ma

1) parte mooolto male

2) è anche possibile che l'online definitivo sarà più o meno questo e che l'unica novità nell'essere a pagamento sono i soldi immotivati in più che gli entreranno nelle casse

ma avevano detto che sarebbe stato a pagamento dall'autunno ma che fino ad allora potevamo provarlo gratis.È possibile che sia semplicemente perché il sistema online definitivo non è ancora pronto e questo è solo una versione beta che verrà notevolmente migliorata, ma

1) parte mooolto male

2) è anche possibile che l'online definitivo sarà più o meno questo e che l'unica novità nell'essere a pagamento sono i soldi immotivati in più che gli entreranno nelle casse
Il sistema non é palesemente completo, tanto che manca ancora tutta la parte dell'app tramite cui si interagirá con gli altri giocatori/amici.

Per ora non possiamo sapere come sarà.

Attualmente é gratis proprio perché non ancora all'altezza né completo!

Oovvio, se poi sarà così anche quando sarà a pagamento non avranno mai i miei soldi :asd:

Entri nelle impostazioni del modem e dovresti trovare questa scelta nella sezione wireless..io per esempio con il mio modem posso attivarle entrambe o una sola di loro..a dire che il.mio PC si connette solo in 2,4 altrimenti avrei attivato il 5 GHz..secondo me hanno impostato la switch per essere più performante con il 5 GHz piuttosto che con il 2,4 GHz..

ma no, quello è l'adattatore lan
io dico una cosa che si chiama powerline (credo), cerca su amazon ne trovi a vagonate
Ah allora parlate di un amplificatore? Quello dovrei pure averlo in giro per caso, ho comprato un sacco di roba gli anni passati, nella speranza di far fungere tutto :rickds:

Hai controllato se avvicinando Switch al modem riesci a giocare? Perché fidati che con una tacca il segnale é altalenante ;)
Nope, perché fin'ora avevo solo Zelda, e online non serve a niente, domani proverò a vedere se almeno si connette, avvicinandolo :sisi:

ma avevano detto che sarebbe stato a pagamento dall'autunno ma che fino ad allora potevamo provarlo gratis.È possibile che sia semplicemente perché il sistema online definitivo non è ancora pronto e questo è solo una versione beta che verrà notevolmente migliorata, ma

1) parte mooolto male

Like a Sony :sard:

Entri nelle impostazioni del modem e dovresti trovare questa scelta nella sezione wireless..io per esempio con il mio modem posso attivarle entrambe o una sola di loro..a dire che il.mio PC si connette solo in 2,4 altrimenti avrei attivato il 5 GHz..secondo me hanno impostato la switch per essere più performante con il 5 GHz piuttosto che con il 2,4 GHz..
Ok, quindi attivando questo 5G non parte tutto il resto, giusto?

Domani proverò, grazie

Ah allora parlate di un amplificatore? Quello dovrei pure averlo in giro per caso, ho comprato un sacco di roba gli anni passati, nella speranza di far fungere tutto :rickds:

Nope, perché fin'ora avevo solo Zelda, e online non serve a niente, domani proverò a vedere se almeno si connette, avvicinandolo :sisi:

Like a Sony :sard:

Ok, quindi attivando questo 5G non parte tutto il resto, giusto?

Domani proverò, grazie
In ke senso non parte tutto il resto?. Questa non è la soluzione, però sicuramente è da provare..

In ke senso non parte tutto il resto?. Questa non è la soluzione, però sicuramente è da provare..
No dico se attivo il 5G le altre "connessioni" funzionano sempre con "la vecchia"?

comunque usando il cellulare come router mi funziona...pure col nat c

Solo che non posso mangiarmi tutti i pochi gb che ho...

Voi quanto avete di velocità in upload su switch?

comunque usando il cellulare come router mi funziona...pure col nat c
Solo che non posso mangiarmi tutti i pochi gb che ho...

Voi quanto avete di velocità in upload su switch?
ma allora il problema è il modem scusa

hai provato con un altro?

No dico se attivo il 5G le altre "connessioni" funzionano sempre con "la vecchia"?
Se hai dei dispositivi che si connettono alla 2,4 allora ti conviene attivare entrambe le frequenze..cioè 2,4 e 5...anche se io le terreni entrambe attive..altrimenti se non hai dispositivi ke usano la 2,4 puoi provare a disabilitarla e vedere come ti trovi solo con questa..parlo di tutti i dispositivi, compresa switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro