Switch Mario Kart 8 Deluxe

sto gioco è pieno di lag..
cmq è vero sta diventando ingiocabile...sono entusiasta della switch lo ero e spero di esserlo anke di mk pero ora.come ora la pazienza sta finendo...console in dmz e fino a qualke giorno fa giicavo con discreta continuita

adesso in lobby cado e se entro in partita mi si disconnette....

cavolo nn credo che la mia connessio e abbia problemi a questo potrei cominciare a dubitare della stabilita o capienza dei server.. di certo cosi mi passa la voglia e probabilmente giochi con parte online non ne comprero piu...

colpisco il primo con un rosso e riparte immediatamente..passa la prima volta, la seconda, ma la terza...poi vengo colpito io e non riparto mai subito..ma vaffanc...

colpisco il primo con un rosso e riparte immediatamente..passa la prima volta, la seconda, ma la terza...poi vengo colpito io e non riparto mai subito..ma vaffanc...
LAG :facepalm:

Probabilmente usa un oggetto difensivo all'ultimo momento solo che non fa in tempo a registrarlo a te. Bisogna vedere se da lui i gusci che hai lanciato lo colpiscono.

Che connessione hai?

Ultima modifica da un moderatore:
LAG :facepalm:Probabilmente usa un oggetto difensivo all'ultimo momento solo che non fa in tempo a registrarlo a te. Bisogna vedere se da lui i gusci che hai lanciato lo colpiscono.

Che connessione hai?
ho telecom adsl 20 mega...purtroppo da me non cè ancora la fibra..non ha nessun oggetto perchè si vede che viene colpito..ma riparte all'istante..

cmq è vero sta diventando ingiocabile...sono entusiasta della switch lo ero e spero di esserlo anke di mk pero ora.come ora la pazienza sta finendo...console in dmz e fino a qualke giorno fa giicavo con discreta continuitaadesso in lobby cado e se entro in partita mi si disconnette....

cavolo nn credo che la mia connessio e abbia problemi a questo potrei cominciare a dubitare della stabilita o capienza dei server.. di certo cosi mi passa la voglia e probabilmente giochi con parte online non ne comprero piu...
Allora non sono l'unico che sta avendo problemi di connessione: su Wii U giocavo tantissimo on-line, non dava mai un problema; su Switch continuo ad esser buttato fuori, riesco a fare una partita solo dopo svariati tentativi e poi di nuovo fuori. Bah, spero sia un problema temporaneo e che rimettano in sesto i server il prima possibile.

Non fate terrorismo su :asd:

Ohi, qualcuno è riuscito a battere il fantasma 200cc del circuito Deserto di Tartosso? Quella pista è un dramma a quella classe

ma nn è terrorismo

dico quello che mi sta accadendo e paradossalmente in un giorno in cui la.connessione va particolarmente bene...

fino a due giorni fa poco da lamentarmi...poi figurarsi ...stravedo oer questa console pero nn poter giocare online mi rode il cu...lo

baby mario..di solito prendo la scarabuggy..ruote quelle che mi danno maneggevolezza e accelerazione..

- - - Aggiornato - - -

Le sto facendo in ordine e son bloccato lì :asd: che personaggio/set usi?
e facendole in ordine sei già arrivato la?..

Le sto facendo in ordine e son bloccato lì :asd: che personaggio/set usi?
quando non ce la fai a battere il fantasma di nintendo scarica quello più veloce della pista e impara da lui

baby mario..di solito prendo la scarabuggy..ruote quelle che mi danno maneggevolezza e accelerazione..
- - - Aggiornato - - -

e facendole in ordine sei già arrivato la?..
dai un'occhiata al mio tempo in pista arcobaleno..

- - - Aggiornato - - -

quando non ce la fai a battere il fantasma di nintendo scarica quello più veloce della pista e impara da lui
non è una buona idea..alcuni, non so come, sono talmente veloci che dopo un po non li vedi più

- - - Aggiornato - - -

anzi, potrebbe anche esserlo..

dai un'occhiata al mio tempo in pista arcobaleno..
- - - Aggiornato - - -

non è una buona idea..alcuni, non so come, sono talmente veloci che dopo un po non li vedi più

- - - Aggiornato - - -

anzi, potrebbe anche esserlo..
intanto una volta scaricato lo puoi vedere come spettatore, poi provi a muoverti come lui. E fai il bulo a quello nintendo :ahsisi:

E' strapieno di giapponesi ogni volta che palle :rickds:

Alcune volte son tutti giapponesi tranne io l'italiano nella mischia :rickds:

quante piste hai già fatto?..
14 (ne ho fatta anche un'altra della fila in basso)

E' strapieno di giapponesi ogni volta che palle :rickds:Alcune volte son tutti giapponesi tranne io l'italiano nella mischia :rickds:
Se vai su Regionale Giapponesi non ne becchi :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Battuto :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Battuto anche il fantasma 200cc del Castello di Bowser di 0.3 secondi :paura:

Un milione di copie vendute :gouki:

14 (ne ho fatta anche un'altra della fila in basso)

Se vai su Regionale Giapponesi non ne becchi :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Battuto :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Battuto anche il fantasma 200cc del Castello di Bowser di 0.3 secondi :paura:
E' capitato anche in regionale di beccarne :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro