Switch Mario Kart 8 Deluxe

E' strapieno di giapponesi ogni volta che palle :rickds:Alcune volte son tutti giapponesi tranne io l'italiano nella mischia :rickds:
In compenso io, giocando in notturna, becco quasi tutti ammerigani :asd:

La mia connessione si aggira sui 3Mb e 35 di ping, ma questo succede rare volte. Per la maggior parte del tempo è terribilmente instabile tanto da raggiungere picchi in negativo di 64Kb e 800 di ping (si, avete letto bene).

Nonostante questo riesco a giocare, tutto questo lag non lo noto sinceramente e al massimo mi butta fuori una volta su sessioni di un paio d'ore. Qualcuno riparte subito dopo un guscio, qualcuno cade di sotto e ricompare all'istante perchè in realtà non è caduto, ma dire che sia ingiocabile mi sembra troppo :sisi:

La mia connessione si aggira sui 3Mb e 35 di ping, ma questo succede rare volte. Per la maggior parte del tempo è terribilmente instabile tanto da raggiungere picchi in negativo di 64Kb e 800 di ping (si, avete letto bene).Nonostante questo riesco a giocare, tutto questo lag non lo noto sinceramente e al massimo mi butta fuori una volta su sessioni di un paio d'ore. Qualcuno riparte subito dopo un guscio, qualcuno cade di sotto e ricompare all'istante perchè in realtà non è caduto, ma dire che sia ingiocabile mi sembra troppo :sisi:
certo che siete forti...se ri3sci a giocare con una connessione del genere non fai altro che confermare che nn sono le nostre connessioni il problema...

poi attenzione io parlo per me ...ed attualmemte stando a ieri sera era ingiocabile...

ma forse tu eri a casa mia e nn me ne sono accorto...magari eri proprio tu che ti sei appoggiato al mio wifi e mi avrai dato problemi di banda...

se vi dico che mi cadeva 8 volte su 10 xke dovrei farlo ?

vi racconto la mia esperienza

ripeto sempre sia lodata la switch pero nn riuscire a fare una gara diventa frustrante...anche xke nei giorni scorsi nn accadeva...che dovrei pensare?

- - - Aggiornato - - -

ed ero in lan con console.in dmz

certo che siete forti...se ri3sci a giocare con una connessione del genere non fai altro che confermare che nn sono le nostre connessioni il problema...poi attenzione io parlo per me ...ed attualmemte stando a ieri sera era ingiocabile...

ma forse tu eri a casa mia e nn me ne sono accorto...magari eri proprio tu che ti sei appoggiato al mio wifi e mi avrai dato problemi di banda...

ripeto sempre sia lodata la switch pero nn riuscire a fare una gara diventa frustrante...anche xke nei giorni scorsi nn accadeva...che dovrei pensare?

- - - Aggiornato - - -

Magari è gente come me che crea lag tra l'altro :sard:

certo che siete forti...se ri3sci a giocare con una connessione del genere non fai altro che confermare che nn sono le nostre connessioni il problema...poi attenzione io parlo per me ...ed attualmemte stando a ieri sera era ingiocabile...

- - - Aggiornato - - -

devi un pò ingegnarti per risolvere, una soluzione ci deve essere

la mia esperienza online è soddisfacente, gioco sempre in mondiale e sinceramente problemi di lag non ne ho notati, tipo manco mezzo, va tutto come mi aspetto che vada, ho fibra TIM 100 mega con uno degli ultimi modelli di modem, quello che ha già il NAT aperto

unica rottura per adesso la gestione delle partite con amici, ogni volte che provo a raggiungere un amico mi dà errore come se la stanza fosse già piena, ok ma su WiiU entravi comunque e ti metteva in coda, qui ti passa la voglia :patpat:

ieri c'era Miater e non ho potuto giocarci insieme :chris:

ingegnarmi nn sapr3i di cosa...gia messa l ip in dmz e fino a due giorni fa andava bene...

poi ai commenti molto intelligenti dell utente sopra evito di rispondere....

ah scusate se ho detto che è ingiicabile...poi mi spiegherete che aavrei dovuto dire

ingegnarmi nn sapr3i di cosa...gia messa l ip in dmz e fino a due giorni fa andava bene...poi ai commenti molto intelligenti dell utente sopra evito di rispondere....

ah scusate se ho detto che è ingiicabile...poi mi spiegherete che aavrei dovuto dire
Guarda che mi stavo semplicemente prendendo in giro per la mia connessione, le manie di persecuzione lasciamole a casa. Non mi sono mai riferito a te, posso dire o non posso dire la mia esperienza di gioco? Bah..

ingegnarmi nn sapr3i di cosa...gia messa l ip in dmz e fino a due giorni fa andava bene...poi ai commenti molto intelligenti dell utente sopra evito di rispondere....

può darsi che tu non abbia fatto la configurazione correttamente, lo dico per te senza polemica eh

Bè per prima cosa devi aver creato un Account Nintendo sulla console, ottenendo il relativo codice amico personale...fatto ciò, niente...avvi il gioco e selezioni il profilo dell'account (nel caso ne avessi più di uno) e via...nel gioco selezioni la modalità online e stop...tutto molto easy...
eh non mi va.

se faccio locale mi dice che non trova nessun utente. se faccio mondiale non mi trova nessuno.

se cerco un torneo me li trova ma aspetto le ore e nessuno seleziona la pista...

insomma, non riesco a giocare online...tutti gli altri passaggi ovviamente li avevo fatti :tragic::tragic:

e cmq gia il fatto che parecchi hanno dovuto mettere l ip in dmz ...nn credo sia la norma

- - - Aggiornato - - -

eh non mi va.se faccio locale mi dice che non trova nessun utente. se faccio mondiale non mi trova nessuno.

se cerco un torneo me li trova ma aspetto le ore e nessuno seleziona la pista...

insomma, non riesco a giocare online...tutti gli altri passaggi ovviamente li avevo fatti :tragic::tragic:
ecco vedete

è vero che a differenza del lancio qualcosa è peggiorato,specialmente nella ricerca delle partite.per il resto,mai avuto una disconnesione durante la partite,sempre tutto liscio.in tutte e due le configurazione...in home con wi-fi 7mb ed in portatile in 4G.

Io in pausa pranzo gioco bene dalla 10 on poi la sera delirio, sembra la sagra del lag e del non si capisce un casso, spero che sia perchè forse non si aspettavano un milione di copie vendute in una settimana e i server sono full

è vero che a differenza del lancio qualcosa è peggiorato,specialmente nella ricerca delle partite.per il resto,mai avuto una disconnesione durante la partite,sempre tutto liscio.in tutte e due le configurazione...in home con wi-fi 7mb ed in portatile in 4G.
L'importante infatti è che non si disconnetta durante la corsa, a me non è mai successo, solo nella schermata di attesa

Se hai dei dispositivi che si connettono alla 2,4 allora ti conviene attivare entrambe le frequenze..cioè 2,4 e 5...anche se io le terreni entrambe attive..altrimenti se non hai dispositivi ke usano la 2,4 puoi provare a disabilitarla e vedere come ti trovi solo con questa..parlo di tutti i dispositivi, compresa switch
Terrò attive entrambe allora, grazie

Nelle impostazioni del modem si vede subito, puoi switchare da 2,4 a 5 ma a patto che il tuo modem lo supporti
Oggi provo poi vi faccio sapere :asd:

E daje! :gab: Adesso però attiva l'online... :rigoreee: :asd:
Incrocia le dita :bruniii:

L'importante infatti è che non si disconnetta durante la corsa, a me non è mai successo, solo nella schermata di attesa
Si anche a me per fortuna solo nella stanza di attesa peró rispetto ai primi giorni sono più frequenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro