balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
Io ho fatto dopo un'ora deserto tartosso, ora lo guardo boscodromoPer ora Boscodromo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto dopo un'ora deserto tartosso, ora lo guardo boscodromoPer ora Boscodromo![]()

Me ne mancano un bel po, ma direi mute city per ora..anche peggio della pista arcobaleno..Qual è secondo voi la prova a tempo 200cc più difficile?
Quella l'ho fatta al secondo colpo.Me ne mancano un bel po, ma direi mute city per ora..anche peggio della pista arcobaleno..

complimentiQuella l'ho fatta al secondo colpo.
Comunque ho battuto tutti i fantasmi della prima fila... Me ne mancano 23![]()

tempo?..
per puro caso ho scoperto che esiste un modo per ripartire subito dopo essere stati colpiti, ma non ho capito come ho fatto..mi sa che gli altri lo sanno fare..tempo?..
- - - Aggiornato - - -
ho trovato una stanza online dove il più scarso ha 2300
Devi imparare la derapata mi saBeati voi che riuscite a battere i fantasmi in 200cc io.manco la prima pista a 150cc riesco a fare XD
Ho scaricato un fantasma nella pista boscodromo, contro di lui ho perso, ma ho fatto meglio del fantasma dello staff..dovrebbe contarmelo come vittoria per lo staff ghost giusto?.Qual è secondo voi la prova a tempo 200cc più difficile?
Domani la provo..boscodromo abbastanza facile..L'autostrada di Toad, quella già è cancerogena a 150cc. Forse è quello il fantasma più difficile...
Sono contento finalmente ti puoi unire a noi in qualche partitasono riuscito a terminare DUE PARTITE!!
Ho cambiato modem...un mio amico me ne ha imprestato uno della tp-link...che sembrava all'apparenza molto peggio del mio della d-linl...e invece..
Domani cmq faro ulteriori test per vedere se è una cosa momentanea o cosa..

ve lo avevo detto prendete i tplinksono riuscito a terminare DUE PARTITE!!
Ho cambiato modem...un mio amico me ne ha imprestato uno della tp-link...che sembrava all'apparenza molto peggio del mio della d-linl...e invece..
Domani cmq faro ulteriori test per vedere se è una cosa momentanea o cosa..

Ma dove si sceglie la cilindrata per le gare contro i fantasmi di Nintendo?Beati voi che riuscite a battere i fantasmi in 200cc io.manco la prima pista a 150cc riesco a fare XD
Premi x nella schermata di scelta di fantasmaMa dove si sceglie la cilindrata per le gare contro i fantasmi di Nintendo?
Aggiungo..per certificare la vittoria devo per forza gareggiare contro il fantasma dello staff?.Ho scaricato un fantasma nella pista boscodromo, contro di lui ho perso, ma ho fatto meglio del fantasma dello staff..dovrebbe contarmelo come vittoria per lo staff ghost giusto?.