Switch Mario Kart 8 Deluxe

io in 40/45 ore di gioco sono arrivato online a 4258 punti.. 64 vittorie.. 58 secondi posti e 58 terzi posti..

mi sto divertendo davvero troppo

cmq confermo che la sera online diventa avvolte molto frustrante giocare tra disconnessioni e lag varii in pista.. invece la mattina e il pomeriggio a me fila tutto liscio e perfetto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Me ne mancano un bel po, ma direi mute city per ora..anche peggio della pista arcobaleno..
Quella l'ho fatta al secondo colpo.

Comunque ho battuto tutti i fantasmi della prima fila... Me ne mancano 23 :dsax:

Tristellate tutte le coppe in ogni cilindrata e battuti tutti i fantasmi a 150cc.:gab:

Mi manca solo di raccogliere le 5000 monete per il glider d'oro e alcuni pezzi di Kart. Ho provato i fantasmi a 200cc e devo dire che sono tosti (ho provato solo quelli che ho letto nelle ultime pagine).

per chi ne avesse bisogno, oggi mi è appena arrivato il wifi extender perché in camera mia tutti i device elettronici si disconettevano prima o poi per scarso segnale inclusa la switch. Adesso il seganle della mia switch ha fisse 2 tacche mentre prima non si agganciava quasi mai al wi fi o quando la faceva solo 1 banda scarsa. Se avete necessita anche voi, vi faro sapere il modello che ho acquistato. Adesso potro giocare online contro di voi sulla mia tv e non sulla portatile :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella l'ho fatta al secondo colpo.
Comunque ho battuto tutti i fantasmi della prima fila... Me ne mancano 23 :dsax:
complimenti :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

l'hai fatta la raimbow road?..

tempo?..

- - - Aggiornato - - -

ho trovato una stanza online dove il più scarso ha 2300

- - - Aggiornato - - -

tempo?..
- - - Aggiornato - - -

ho trovato una stanza online dove il più scarso ha 2300
per puro caso ho scoperto che esiste un modo per ripartire subito dopo essere stati colpiti, ma non ho capito come ho fatto..mi sa che gli altri lo sanno fare..

Beati voi che riuscite a battere i fantasmi in 200cc io.manco la prima pista a 150cc riesco a fare XD

Qual è secondo voi la prova a tempo 200cc più difficile?
Ho scaricato un fantasma nella pista boscodromo, contro di lui ho perso, ma ho fatto meglio del fantasma dello staff..dovrebbe contarmelo come vittoria per lo staff ghost giusto?.

L'autostrada di Toad :facepalm:, quella già è cancerogena a 150cc. Forse è quello il fantasma più difficile...

sono riuscito a terminare DUE PARTITE!!

Ho cambiato modem...un mio amico me ne ha imprestato uno della tp-link...che sembrava all'apparenza molto peggio del mio della d-linl...e invece..

Domani cmq faro ulteriori test per vedere se è una cosa momentanea o cosa..

Ho cambiato modem...un mio amico me ne ha imprestato uno della tp-link...che sembrava all'apparenza molto peggio del mio della d-linl...e invece..

Sono contento finalmente ti puoi unire a noi in qualche partita ;)

ve lo avevo detto prendete i tplink

cmq mi fa piacere per te :sisi:

Ho scaricato un fantasma nella pista boscodromo, contro di lui ho perso, ma ho fatto meglio del fantasma dello staff..dovrebbe contarmelo come vittoria per lo staff ghost giusto?.
Aggiungo..per certificare la vittoria devo per forza gareggiare contro il fantasma dello staff?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro